[OFFICIAL] Amazon AppStore finalmente anche da noi! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Amazon AppStore finalmente anche da noi! |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Amazon Appstore Finalmente non serviranno tanti magheggi per usufruire dell'app gratuita giornaliera: correte ad installarlo ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho visto che amazon ha 2 emulatori, uno snes e uno psx, qualcuno li ha provati? perché se funzionano bene li piglio entrambi
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ho visto che amazon ha 2 emulatori, uno snes e uno psx, qualcuno li ha provati? perché se funzionano bene li piglio entrambi prova prima RetroArch, gratuito, multiemu, vedi intanto come ti va ![]() Per lo snes l'emulatore di Robert Broglia (non ricordo il nome dell'emu) dovrebbe esser gratuito ed è ottimo -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho visto che amazon ha 2 emulatori, uno snes e uno psx, qualcuno li ha provati? perché se funzionano bene li piglio entrambi prova prima RetroArch, gratuito, multiemu, vedi intanto come ti va ![]() Per lo snes l'emulatore di Robert Broglia (non ricordo il nome dell'emu) dovrebbe esser gratuito ed è ottimo sul mio vecchio xperia X10 mini avevo l'emulatore chiamato snesnoid (o una cosa simile aveva l'immagine del pad snes europeo\giapponese) e per quel telefono (con poca memoria e con una cpu penosa) girava sensa il minimo problema, fosse quello? il retroarch non lo mai sentito ed ora che ho leto il messaggio lo provo -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 05:05 |