Giochi PSX su PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giochi PSX su PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 April 2014 - 17:43 Utente Nr.: 16,793 ![]() loremorro94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti! Vi ringrazio per le guide che mi hanno permesso di modificare in modo semplice e veloce la mia psp, volevo sapere se con CF 6.20 PRO-C posso far partire i giochi psx (in particolare final fantasy vii) o ho bisogno del popsloader :S grazie
![]() |
![]() |
Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22 Utente Nr.: 67 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Premessa: Tutto ciò che scrivo implica che abbia seguito perfettamente la guida per l'estrazione dei vari files per il POPS, che abbia fatto delle buone copie ISO dai dischi e che abbia seguito perfettamente la guida per la conversione. Il gioco in questione (oltre ad essere bellissimo) è uno dei pochi che non mi ha MAI dato problemi. In inglese o con patch italiana, l'ho sempre convertito in EBOOT lasciando inalterato il Game ID e facendolo partire col POPS nominato "Original from flash" (che fra l'altro, dato che stai al 6.20, ti permette di regolare bene le dimensioni dello schermo). Detto questo e tenuto conto della premessa, credo che il tuo problema sia un altro. Assicurati che il file creato rispetti la seguente directory: CODICE root:\PSP\GAME\[NOME DEL GIOCO]\EBOOT.PBP Naturalmente, nel tuo caso, "[NOME DEL GIOCO]" sarà "Final Fantasy VII" oppure "FF7". Verifica questo e vedi se ti visualizza ancora "Dati danneggiati" ![]() ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 April 2014 - 17:43 Utente Nr.: 16,793 ![]() loremorro94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Premessa: Tutto ciò che scrivo implica che abbia seguito perfettamente la guida per l'estrazione dei vari files per il POPS, che abbia fatto delle buone copie ISO dai dischi e che abbia seguito perfettamente la guida per la conversione. Il gioco in questione (oltre ad essere bellissimo) è uno dei pochi che non mi ha MAI dato problemi. In inglese o con patch italiana, l'ho sempre convertito in EBOOT lasciando inalterato il Game ID e facendolo partire col POPS nominato "Original from flash" (che fra l'altro, dato che stai al 6.20, ti permette di regolare bene le dimensioni dello schermo). Detto questo e tenuto conto della premessa, credo che il tuo problema sia un altro. Assicurati che il file creato rispetti la seguente directory: CODICE root:\PSP\GAME\[NOME DEL GIOCO]\EBOOT.PBP Naturalmente, nel tuo caso, "[NOME DEL GIOCO]" sarà "Final Fantasy VII" oppure "FF7". Verifica questo e vedi se ti visualizza ancora "Dati danneggiati" ![]() Come un imbecille avevo rinominato l'eboot D: tutto a posto, funziona che è una meraviglia ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 13:58 |