2940 - Dissidia 012 Duodecim Final Fantasy *PROPER* - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2940 - Dissidia 012 Duodecim Final Fantasy *PROPER* - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() |
![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non sò per tedesco, spagnolo ed inglese, ma l'italiano non c'è nel gioco.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
appena si avranno piu' dettagli nel file NFO aggiorneremo di conseguenza ![]() EDIT:Leggendo in giro la lingua e' inglese, ma il gioco e' sottotitolato: another mystery solved! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ci sono solo i sottotitoli dei dialoghi tradotti, ma tutto il resto è in inglese
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() spero solo non sia l'ennesimo aborto made in SE Speri male *trollface* Scherzi a parte, basando le mie impressioni sul Prologus, ci sono state migliorie a livello di "Battle SYstem" (se così si piò chiamare), ma per il resto è sempre la solita cacca. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non capisco :/ Non si era detto che questo gioco era totalmente in inglese? Dialoghi (ovvio) e sottotitoli? O è accaduto un miracolo? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non capisco :/ Non si era detto che questo gioco era totalmente in inglese? Dialoghi (ovvio) e sottotitoli? O è accaduto un miracolo? nessuno dei 2 XD probabilmente hanno cercato di salvare il salvabile mettendo i sottotitoli.... ma il gioco esce il 25, vero? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come era stato già pensato, menu, mosse, ecc. saranno in inglese, i sottotitoli di dialoghi e trama in italiano. E devo dire che è meglio, sorbirsi ancora una volta il Colpo Omni di Cloud è da brividi... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Perchè mai non riciclare i menù e le descrizioni di armi e oggetti dal primo capitolo in italiano?!? O_o
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh,meglio,allora,avevo capito che "Menu di gioco" in inglese,per SE,significava TUTTO il gioco in inglese. Vabbe,meglio così ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
FINALMEEEENTEEEEE! (scusate era impossibile tenermelo dentro)
-------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 09:36 Utente Nr.: 3,051 ![]() Tidusanto ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
questo dimostra quanto SE sia nella merda,dopo il penoso "guadagno" dello scorso anno...
![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma guardate che i menu in inglese a sto punto è meglio leggere la traduzione di molte mosse mi fa veramente schifo l'importante è la storia in italiano anche perchè leggere BUSTER SWORD di cloud al posto di SPADA BASTARDA (a volte la han tradotta cosi') è moolto meglio -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perchè mai non riciclare i menù e le descrizioni di armi e oggetti dal primo capitolo in italiano?!? O_o Perché facevano defecare uno stitico. Faranno defecare te, ma le descrizioni di armi e oggetti in italiano a me avrebbero fatto piacere...per quanto concerne nomi di oggetti e tecniche mi sta anche bene che magari li lascino in originale (salvo alcuni casi dove magari la traduzione è buona), ma almeno le descrizioni... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 199 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49 Da: Asti Utente Nr.: 233 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perchè mai non riciclare i menù e le descrizioni di armi e oggetti dal primo capitolo in italiano?!? O_o Perché facevano defecare uno stitico. Faranno defecare te, ma le descrizioni di armi e oggetti in italiano a me avrebbero fatto piacere...per quanto concerne nomi di oggetti e tecniche mi sta anche bene che magari li lascino in originale (salvo alcuni casi dove magari la traduzione è buona), ma almeno le descrizioni... ![]() Esatto a me anche interessavano solo le descrizioni -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
Messaggio
![]() anche perchè leggere BUSTER SWORD di cloud al posto di SPADA BASTARDA (a volte la han tradotta cosi') è moolto meglio Era Spada Potens in Crisis Core, se non ricordo male quanto mi fu riferito. In Dissidia non ne ho idea, dato che gioco sempre in inglese qualsiasi titolo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma secondo voi l'UMD di duodecim mi parte col prome-4 e col version.txt attivato?
-------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() ma secondo voi l'UMD di duodecim mi parte col prome-4 e col version.txt attivato? Stessa mia domanda,non vorrei comprare questo gioco,metterlo nella PSP e non vedermelo partire. Può bastare avere la varsion.txt a 9.99 e Prome-4? Messaggio modificato da Emapika il Thursday 17 March 2011 - 15:41 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho una domanda sul gioco pero' se io compero la versione USA del prologo dite che su questa andra' poi aerith? e se poi invece cominciassi prima il gioco e poi gioco al prologo, dite che funziona oppure devo per forza prima iniziare il prologo? grazie -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() ma secondo voi l'UMD di duodecim mi parte col prome-4 e col version.txt attivato? Stessa mia domanda,non vorrei comprare questo gioco,metterlo nella PSP e non vedermelo partire. Può bastare avere la varsion.txt a 9.99 e Prome-4? lo spero -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
Cosa sono queste cose che state nominando? XD
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Cosa sono queste cose che state nominando? XD Custom Firmware,la modifica per PSP per usufruire di dump,homebrew e plugins. Alcuni UMD,in particolar modo i più recenti,non partono,e bisogna attendere aggiornamenti o modificare alcune impostazioni. Il version.txt è il file che dice alla PSP la sua versione,modificandolo puoi far credere alla PSP che abbia addirittura il FW 9.99. Volevamo sapere se questo potrebbe essere sufficiente per giocare subito questo titolo in UMD ![]() Messaggio modificato da Emapika il Thursday 17 March 2011 - 16:09 -------------------- ![]() |
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da non amante di Final Fantasy il primo mi è piaciuto molto, proviamo questo... Anche io avrei preferito tutto in italiano, tanto la Saga non la conosco... ![]() |
Messaggio
![]() Cosa sono queste cose che state nominando? XD Custom Firmware,la modifica per PSP per usufruire di dump,homebrew e plugins. Alcuni UMD,in particolar modo i più recenti,non partono,e bisogna attendere aggiornamenti o modificare alcune impostazioni. Il version.txt è il file che dice alla PSP la sua versione,modificandolo puoi far credere alla PSP che abbia addirittura il FW 9.99. Volevamo sapere se questo potrebbe essere sufficiente per giocare subito questo titolo in UMD ![]() ho un brutto presentimento, ho comprato la demo e su prome-4 non parte!! -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Cosa sono queste cose che state nominando? XD Custom Firmware,la modifica per PSP per usufruire di dump,homebrew e plugins. Alcuni UMD,in particolar modo i più recenti,non partono,e bisogna attendere aggiornamenti o modificare alcune impostazioni. Il version.txt è il file che dice alla PSP la sua versione,modificandolo puoi far credere alla PSP che abbia addirittura il FW 9.99. Volevamo sapere se questo potrebbe essere sufficiente per giocare subito questo titolo in UMD ![]() Grazie per la spiegazione a prova di niubbo quale sono! ![]() Piuttosto lo stesso discorso vale anche per la iso che eventualmente uno si crea dall'UMD? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
Ma perché tutti sti problemi, lol. Compratelo, fatevi un backup e fixatelo.
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome ma come mai riesco ad entrarci ed a scaricarlo? ![]() perchè il prome non permette download da ps store se vuoi scaricare da ps store devi emttere il PRO-B 6.35 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Ma perché tutti sti problemi, lol. Compratelo, fatevi un backup e fixatelo. Ma infatti io cos'altro avrei chiesto? XD Ho solo detto se questo problema potrebbe nascere anche per il filo ISO che si genera dall'UMD, o solo per i giochi che si fanno partire tramite UMD. XD -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
quasi dimenticavo, prima non stavo ragionando si può fixare con iso-tool giusto?
Messaggio
![]()
Non parlavo con te, ad onor del vero, ma a coloro che si domandano della combo prometheus-4+version.txt
Messaggio
![]()
Preferisco di gran lunga giocarlo su UMD. Perché? Per motivi di spazio. Questo è un gioco che occupa non poco,e io non posso dumparlo e metterlo nella memory,dato che ci sono altre cose. Non vorrei che ci fossero problemi tecnici,poi,io acquistai GOW Ghost of Sparta e mi andava molto a scatti,in formato dump,e vorrei evitare altri problemi. Quindi mi servirebbe veramente tanto riuscire a giocare con UMD ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Lol. Ok, capito. Anche se personalmente, preferisco usare i backup. Non amo molto i tempi di caricamento. I giochi su cartuccia mi hanno abituato male.
Messaggio
![]() il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome ma come mai riesco ad entrarci ed a scaricarlo? ![]() perchè il prome non permette download da ps store se vuoi scaricare da ps store devi emttere il PRO-B 6.35 si ma io l'ho scaricato col PRO-B e poi provato col prome-4 e non va, ho provato anche a fixarlo con iso-tool -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() Preferisco di gran lunga giocarlo su UMD. Perché? Per motivi di spazio. Questo è un gioco che occupa non poco,e io non posso dumparlo e metterlo nella memory,dato che ci sono altre cose. Non vorrei che ci fossero problemi tecnici,poi,io acquistai GOW Ghost of Sparta e mi andava molto a scatti,in formato dump,e vorrei evitare altri problemi. Quindi mi servirebbe veramente tanto riuscire a giocare con UMD ![]() Ce l'ho e non mi sembra vada a scatti cmq... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Preferisco di gran lunga giocarlo su UMD. Perché? Per motivi di spazio. Questo è un gioco che occupa non poco,e io non posso dumparlo e metterlo nella memory,dato che ci sono altre cose. Non vorrei che ci fossero problemi tecnici,poi,io acquistai GOW Ghost of Sparta e mi andava molto a scatti,in formato dump,e vorrei evitare altri problemi. Quindi mi servirebbe veramente tanto riuscire a giocare con UMD ![]() Ce l'ho e non mi sembra vada a scatti cmq... ![]() Non so,poi,io in formato dump lo provai solo all'inizio,sulla nave,e mi sembrava andare a scatti,su UMD non succedeva. A scatti non dico scatti lunghi,ma comunque brevissimi fermi immagine,per così dire,che mi davano comunque fastidio :/ -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]() Magari avevi il clock a 222. Non so,lo provai velocemente e lo cancellai subito,sto imparando da poco ad usare i CFW,a quei tempi ancora non sapevo che fare. Magari dopo provo ad avviarlo cambiando il clock. Scusate l'OT,comunque ![]() Messaggio modificato da Emapika il Thursday 17 March 2011 - 18:51 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome ma come mai riesco ad entrarci ed a scaricarlo? ![]() perchè il prome non permette download da ps store se vuoi scaricare da ps store devi emttere il PRO-B 6.35 si ma io l'ho scaricato col PRO-B e poi provato col prome-4 e non va, ho provato anche a fixarlo con iso-tool ovvio, anche se torni indietro non funziona -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome ma come mai riesco ad entrarci ed a scaricarlo? ![]() perchè il prome non permette download da ps store se vuoi scaricare da ps store devi emttere il PRO-B 6.35 si ma io l'ho scaricato col PRO-B e poi provato col prome-4 e non va, ho provato anche a fixarlo con iso-tool ovvio, anche se torni indietro non funziona tornato al PRO-B e non va ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi posso dirvi che il fatto che è in inglese non da peso si capisce tranquillamente la storia è in italiano percio' niente di che il gioco è stupenderrimo xD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
|
Messaggio
![]()
non posso dirvi molto sul negozio da cui lo ho preso perchè è privato e lui stesso mi ha detto di non dire niente ma da lui c'era gia' la copia e ha rotto il D1 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
|
Messaggio
![]() non posso dirvi molto sul negozio da cui lo ho preso perchè è privato e lui stesso mi ha detto di non dire niente ma da lui c'era gia' la copia e ha rotto il D1 Non sai quanto ti odio in questo momento ç_ç Quoto in pieno XD -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
|
Messaggio
Messaggio
![]()
6.35 Pro-b3
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 199 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49 Da: Asti Utente Nr.: 233 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anke nel mio gamestop hanno gia le copie ma non riesco a corrompere il mio amico alla cassa xD.. Oggi sono stato circa mezzora a implorarlo.. Mi sono anche offerto ad aiutarlo ma nulla!! Domani ci riprovo!! Speriamo xD.. alla fine lo prendo anche se è in inglese.. Andrò di traduttore ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
Messaggio
![]()
ma gamestop è una filiare di negozi loro hanno un VIA per vendere le copie e se ne vendessero una prima del via dovrebbero venderla a tutti per "giustizia" il mio era un negozio privato, e lui praticamente puo' fare cio' che vuole che con le copie che gli vengono per questo poi mi ha chiesto di non fare nome del negozio ecc, per poi non andare nei casini per il fatto che vende copie di giochi prima del tempo -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Anke nel mio gamestop hanno gia le copie ma non riesco a corrompere il mio amico alla cassa xD.. Oggi sono stato circa mezzora a implorarlo.. Mi sono anche offerto ad aiutarlo ma nulla!! Domani ci riprovo!! Speriamo xD.. alla fine lo prendo anche se è in inglese.. Andrò di traduttore ![]() prenderlo ora non credo che abbia senso... prima uno si gioca la demo, sblocca un po' di cavolate, e poi gioca il gioco completo... non credo che se hai già iniziato il gioco ti si sblocchi aerith ( o come minchia si chiama) e tutta la roba che hai sbloccato nella demo.... quindi, potresti tentare di corromperlo il 23 o il 24 (quando la demo è già uscita...) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
l'opzione "check save from dissidia 012 final fantasy prologue" cè sempre bisogna vedere se funziona anche con gioco iniziato -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
Messaggio
![]() l'opzione "check save from dissidia 012 final fantasy prologue" cè sempre bisogna vedere se funziona anche con gioco iniziato Penso che funzioni perforza se no non aveva senso inserirla!! xD quoto.... ma per i salvataggi del primo, te li ha letti subito, ho c'è anche la funzione: "check dissidia"? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
check save from dissidia c'è dopo di che ti chiede se vuoi tenerti dei dati o tutti i dati per chi ha il save dove in pratica ha tutti i personaggi al 99 ecc in 012 avra' gia tutto al massimo -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Accessori ed equipaggiamenti immagino di no vero??
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
Messaggio
![]()
questo non lo so perchè il mio save di dissidia era veramente spoglio avevo solo un firion al 14 XD la cosa figa pero' che gidan tribal si chiama zidane tribal il nome originale -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() questo non lo so perchè il mio save di dissidia era veramente spoglio avevo solo un firion al 14 XD la cosa figa pero' che gidan tribal si chiama zidane tribal il nome originale In verità nonostante sapessi anche io che il nome originale di Gidan fosse Zidane, la corretta traslitterazione dal katakana giapponese è proprio Gidan come abbiamo imparato a conoscerlo noi! XD -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
si ma gli americani han preso Zidane, perchè la pronuncia è con la Z e non con la G
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
mi state facendo hippare.... non vedo l'ora di ri-testare il mio squall al 100! edit: sono curioso: ma le abilità nuove dei pg, che i personaggi imparano.... se io ho già il pg al cento, mi verranno aggiunte in automatico? Messaggio modificato da Pikakeroro il Friday 18 March 2011 - 21:27 -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
Orribilee ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
Messaggio
![]()
@pika non saprei dirti proprio per il fatto che non ho mai avuto personaggi al 100 .. dovrai scoprirlo da solo @fender invece per me è l'unica cosa di decente XD zidane mi piace molto di piu' di gidan -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Ho appena letto su alcuni siti che i personaggi trasferiti acquisiranno tutte le abilità ( vecchie e nuove) tra cui mosse ecc.. ma non gli accessori ed equipaggiamenti.. peccato xD
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() si ma gli americani han preso Zidane, perchè la pronuncia è con la Z e non con la G Che c'entrano gli americani ora, se il nome originale è giapponese? XD intendo tu hai detto che preso dal katanaka la traduzione ufficiale è con la G . gidan ma la pronuncia giapponese giusta anche se scritta con la G è Zidan, con la Z percio' gli americani han preso la convesione della pronuncia con la Z -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() si ma gli americani han preso Zidane, perchè la pronuncia è con la Z e non con la G Che c'entrano gli americani ora, se il nome originale è giapponese? XD intendo tu hai detto che preso dal katanaka la traduzione ufficiale è con la G . gidan ma la pronuncia giapponese giusta anche se scritta con la G è Zidan, con la Z percio' gli americani han preso la convesione della pronuncia con la Z No, avevo intuito che qualcosa non era trapelato bene da quel che avevo scritto...in giapponese la sillaba (così come la pronuncia) ZI non esiste, ed è qui che entra in gioco la sillaba GI (che tralaltro si può scrivere in 2 modi diversi), la cui pronuncia è sempre GI, ma quando lo si traslittera può variare a seconda del contesto. Ad esempio, nella parola Final Fantasy, la SY finale in giappo si scrive e pronuncia GI, la stessa del nome Gidan. Insomma, per fartela breve i giapponesi Gidan lo chiamano Gidan, ma poi in procinto di fare la traslitterazione per l'occidente è stato optato per il suono ZI (voluto dagli stessi giapponesi si intende), mentre per la traduzione italiana, hanno traslitterato letteralmente dal katakana e quindi è uscito fuori Gidan (così come lo pronunciano i giappi)... Spero di essere stato chiaro! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() si ma gli americani han preso Zidane, perchè la pronuncia è con la Z e non con la G Che c'entrano gli americani ora, se il nome originale è giapponese? XD intendo tu hai detto che preso dal katanaka la traduzione ufficiale è con la G . gidan ma la pronuncia giapponese giusta anche se scritta con la G è Zidan, con la Z percio' gli americani han preso la convesione della pronuncia con la Z No, avevo intuito che qualcosa non era trapelato bene da quel che avevo scritto...in giapponese la sillaba (così come la pronuncia) ZI non esiste, ed è qui che entra in gioco la sillaba GI (che tralaltro si può scrivere in 2 modi diversi), la cui pronuncia è sempre GI, ma quando lo si traslittera può variare a seconda del contesto. Ad esempio, nella parola Final Fantasy, la SY finale in giappo si scrive e pronuncia GI, la stessa del nome Gidan. Insomma, per fartela breve i giapponesi Gidan lo chiamano Gidan, ma poi in procinto di fare la traslitterazione per l'occidente è stato optato per il suono ZI (voluto dagli stessi giapponesi si intende), mentre per la traduzione italiana, hanno traslitterato letteralmente dal katakana e quindi è uscito fuori Gidan (così come lo pronunciano i giappi)... Spero di essere stato chiaro! ![]() chiarissimo e ti ringrazio ma comunque io sapevo che in giapponese Final Fantasy si pronunciava Finaru Fantasry una cosa del genere -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() si ma gli americani han preso Zidane, perchè la pronuncia è con la Z e non con la G Che c'entrano gli americani ora, se il nome originale è giapponese? XD intendo tu hai detto che preso dal katanaka la traduzione ufficiale è con la G . gidan ma la pronuncia giapponese giusta anche se scritta con la G è Zidan, con la Z percio' gli americani han preso la convesione della pronuncia con la Z No, avevo intuito che qualcosa non era trapelato bene da quel che avevo scritto...in giapponese la sillaba (così come la pronuncia) ZI non esiste, ed è qui che entra in gioco la sillaba GI (che tralaltro si può scrivere in 2 modi diversi), la cui pronuncia è sempre GI, ma quando lo si traslittera può variare a seconda del contesto. Ad esempio, nella parola Final Fantasy, la SY finale in giappo si scrive e pronuncia GI, la stessa del nome Gidan. Insomma, per fartela breve i giapponesi Gidan lo chiamano Gidan, ma poi in procinto di fare la traslitterazione per l'occidente è stato optato per il suono ZI (voluto dagli stessi giapponesi si intende), mentre per la traduzione italiana, hanno traslitterato letteralmente dal katakana e quindi è uscito fuori Gidan (così come lo pronunciano i giappi)... Spero di essere stato chiaro! ![]() chiarissimo e ti ringrazio ma comunque io sapevo che in giapponese Final Fantasy si pronunciava Finaru Fantasry una cosa del genere Nono, per l'esattezza è Fainaru Fantajii (ovvio che son sottigliezze, se acchiappi il giappo che ha una pronuncia dell'inglese buona te lo spiaccica il "Fainal Fentasy" XD)! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
ah bhe mi pare ovvio xD cmq grazie ^^ e basta OT dai ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Ho appena letto su alcuni siti che i personaggi trasferiti acquisiranno tutte le abilità ( vecchie e nuove) tra cui mosse ecc.. ma non gli accessori ed equipaggiamenti.. peccato xD non si passeranno quindi gli accessori e gli equipaggiamenti? dovrò riprendere tutti gli oggetti da capo?! ç.ç non mi piace questa cosa ç.ç -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() non si passeranno quindi gli accessori e gli equipaggiamenti? dovrò riprendere tutti gli oggetti da capo?! ç.ç non mi piace questa cosa ç.ç Oddio, che tragedia. Cioè, non vi capisco. Vorreste affrontare il gioco schizzando perché powerlivellati e con equip assurdamente potenti. Vi volete annientare qualsiasi livello di sfida e ridicolizzare la difficoltà del gioco. Però poi magari spunterà qualcuno che se ne esce "eh, ma il gioco è corto e troppo facile". Grazie, Graziella e Grazie al Ca... Praticamente state barando, lol. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() non si passeranno quindi gli accessori e gli equipaggiamenti? dovrò riprendere tutti gli oggetti da capo?! ç.ç non mi piace questa cosa ç.ç Oddio, che tragedia. Cioè, non vi capisco. Vorreste affrontare il gioco schizzando perché powerlivellati e con equip assurdamente potenti. Vi volete annientare qualsiasi livello di sfida e ridicolizzare la difficoltà del gioco. Però poi magari spunterà qualcuno che se ne esce "eh, ma il gioco è corto e troppo facile". Grazie, Graziella e Grazie al Ca... Praticamente state barando, lol. bha dipende perchè comunque » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio
![]()
Perché sarebbe come prendere CWCheat, attivare i codici "Quick Level Up" e "Max Stats".
Messaggio
![]()
se il gioco permette di farlo non è barare
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() se il gioco permette di farlo non è barare ma è comunque la morte del divertimento, che gusto c'è a giocare in "cheat mode"? quoto Zio, sul serio, dov'è il divertimento nel fare ciò? Messaggio modificato da Wise Yuri il Saturday 19 March 2011 - 19:37 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() se il gioco permette di farlo non è barare ma è comunque la morte del divertimento, che gusto c'è a giocare in "cheat mode"? quoto Zio, sul serio, dov'è il divertimento nel fare ciò? magari la potenza degli avversari dipende da quella dei pg che carichi col salvataggio vecchio -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
Diventa un "barare" lecito, imho. Ma infondo, son punti di vista.
Messaggio
![]() il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome ma come mai riesco ad entrarci ed a scaricarlo? ![]() perchè il prome non permette download da ps store se vuoi scaricare da ps store devi emttere il PRO-B 6.35 si ma io l'ho scaricato col PRO-B e poi provato col prome-4 e non va, ho provato anche a fixarlo con iso-tool ovvio, anche se torni indietro non funziona tornato al PRO-B e non va ![]() mi rispondo xD, bisogna fare attenzione a non attivare QUESTO plugin quando si gioca o il gioco non parte EDIT: non fraintendetemi perchè ps: comprato in un negozio privato anch'io ma mi sa che devo aspettare
Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Saturday 19 March 2011 - 20:26 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
mh... quindi mi conviene usare tutte le cinture e cavolate varie che sbloccano le abilità..... così mi ritroverò Squall pieno di ninnoli XD non so se passarmi tutti i dati.... se intanto gli item non li passo, allora tanto vale ricominciare da 0.... così si torna ad expare con tutti i pg! (anche se rifare 300 ore di colosseo per ottenere qualche equip al 100.... non è una impresa molto allettante...) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Diventa un "barare" lecito, imho. Ma infondo, son punti di vista. oggi ho provato, quando carichi un salvataggio del primo dissidia ti chiede se vuoi far tornare i pg a lv1 o lasciarli a lv100, utile per sbloccare i personaggi ps: mi trovo benissimo, almeno non devo tradurre qualsiasi sorta di dialogo -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
storia principale completata 20:51:10 ci ho messo per farla » Click to show Spoiler - click again to hide... « P.S ma questo qui è il seguito del precedente oppure le storie sono separate e riprendono solamente i personaggi, con cosmos e chaos? -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() storia principale completata 20:51:10 ci ho messo per farla » Click to show Spoiler - click again to hide... « P.S ma questo qui è il seguito del precedente oppure le storie sono separate e riprendono solamente i personaggi, con cosmos e chaos? a dire il vero sarebbe un prequel.... una volta finita completamente la storia si potrà rifare quelle del primo dissidia... (credo...) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
si, vero ho letto tutto ora su wikipedia bhe ho una scusa per potermi giocare quello prima dopo aver finito al 100% questo EDIT: edito dicendo solo che, non so come funziona importanto il salvataggio dal primo o altro.. ma comunque per chi non ha giocato al primo puo' evitare di giocarlo.. perchè tutta la storia del primo è inserita in questo capitolo c'è tutta la storia completa in pratica XD Messaggio modificato da Naruke il Monday 21 March 2011 - 23:37 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi è arrivato oggi ma per qualche motivo se tento di avviare il backup con i DLC mi si blocca alla schermata iniziale mentre se lo avvio da disco(sempre con i DLC) funziona perfettamente, qualche idea?
Messaggio
![]()
che FW monti? perchè a me con il dump funge bene il DLC -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
|
Messaggio
![]()
ehm nessuno ha notato niente di strano, oggi mentre giocava? io mi sono sentito il doppiatore del cavaliere della luce pronunciare "square enix" e "dissidia 012".... quando ha detto square enix mi sono girato perchè pensavo di avere qualcuno dietro XD qualcuno sa spiegarmi perchè? oggi è una data importante per questo bel bambino? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
in che situazioni ha detto queste frasi?
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
Oddio anke a me e successo!! ma solo nella schermata SE.. ma la voce era di yuna o tifa!! comunque si trattava di una voce femminile xD.. mentre nella schermata di dissidia duodecim niente!! XD
Messaggio
![]()
oh è vero ed è warrior of light xD sia square enix che dissidia duodecim -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:15 |