Volante per Xbox360 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Volante per Xbox360 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ola cittadini di GoPSP viste le mie (non riconosciute) doti naturali di pilota auto super sportive, vorrei comprare un volante per suddetta console da utilizzare con ForzaMotorsport3 e F1 2010. Unici fattori che dovete tenere in considerazione sono: 5 metri di distanza dalla console no tavolino come base d'appoggio al momento disponibile denghiu' -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ola cittadini di GoPSP viste le mie (non riconosciute) doti naturali di pilota auto super sportive, vorrei comprare un volante per suddetta console da utilizzare con ForzaMotorsport3 e F1 2010. Unici fattori che dovete tenere in considerazione sono: 5 metri di distanza dalla console no tavolino come base d'appoggio al momento disponibile denghiu' sconsigliato. ho l'ufficiale Ms. E' un pò plasticone, ma secondo me è buono, con force feedback(ci sono però alcuni prodotti logitech per ps3 e pc che costano poco di più e sono più professionali, ma ovviamente, sempre qualcosa non è cambiato, non compatibili con 360). Utilizzarlo con FF sulle gambe sarebbe da spararsi secondo me. Semmai guarda se trovi qualcosa di compatibile a prezzo molto basso senza FF. E se puoi provalo seduto su una sedia con quello sulle gambe. Per me cambi idea. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() infatti la mia seconda alternativa sarebbe stato quello da seduto sul pavimento, ma la pedaliera come la sistemo? per me peggio che mai. serve un piccolo mobiletto(o accessorio) dove fermare il volante. credo che in rete si trovino varie soluzioni, questo è un esempio http://www.news3d.eu/index.php?topic=60451.0 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 September 2010 - 20:50 Utente Nr.: 1,677 ![]() bevvio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per giocare col volante devi decisamente stare comodo come posizione, rischi veramente crampi o comunque stanchezza dopo poco...io ho questo sistema ![]() ![]() è una soluzione artigianale, pagata 70€ da un ragazzo che l'aveva costruita per se e intanto che c'era ne aveva fatta una in più, però è un ottimo sistema almeno come esempio per farsi qualcosa da se...ovviamente devi adattarlo alla poltrona o al divano dove giocjhi in modo da stare il più comodo possibile se trovi qualcuno che te la costruisca, qua trovi il link del ragazzo che l'ha fatta con tutte le istruzioni guida ![]() |
Messaggio
![]()
sicuramente la posiione piu' ergonomica ma allo stato attuale improponibile per le mie attuali esigenze visto che la console e' in salotto
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() se trovi qualcuno che te la costruisca, qua trovi il link del ragazzo che l'ha fatta con tutte le istruzioni guida molto interessante. Di sicuro sarà molto più stabile di quelli della Atomic Una domanda:si riesce ad usare il piede destro sia per accellerare che frenare o è scomodo? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 29 September 2010 - 20:50 Utente Nr.: 1,677 ![]() bevvio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
diciamo che se riesci a farlo è comodo, io con le scarpe non riesco perchè i pedali sono ravvicinati, senza scarpe ci riesco
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:03 |