Rimborso per gli utenti PSN dovuto ai disservizi di Natale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rimborso per gli utenti PSN dovuto ai disservizi di Natale |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#1
![]() ![]() Sony per scusarsi dei disservizi che hanno colpito il PSN durante il periodo natalizio, ha comunicato che offrirà agli utenti PS Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un estensione dell'abbonamento di 5 giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla. Mentre per TUTTI gli utenti PSN un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#2
![]()
Meglio di niente. Estensione di 5 giorni... quindi il PSN è andato down per 5 giorni? Beh, memori del passato, poteva andare peggio ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#4
![]()
Ma il codice per il 10% arriva via e-mail o si applica al pagamento?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#5
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#6
![]()
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più ![]() Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store. Era tenuta a farlo? No. Quindi, Sony, grazie. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#7
![]() Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più ![]() Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store. Era tenuta a farlo? No. Quindi, Sony, grazie. E sì che era tenuta a farlo. ![]() Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo. Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#8
![]() Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più ![]() Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store. Era tenuta a farlo? No. Quindi, Sony, grazie. E sì che era tenuta a farlo. ![]() Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo. Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza. Ok, prendiamo il fatto che lo dovevano anche fare. Hanno restituito esattamente ciò che il disservizio ha provocato, più un codice bonus per uno sconto. Perché lamentarsi? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#10
![]() Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più ![]() Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store. Era tenuta a farlo? No. Quindi, Sony, grazie. E sì che era tenuta a farlo. ![]() Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo. Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza. Ok, prendiamo il fatto che lo dovevano anche fare. Hanno restituito esattamente ciò che il disservizio ha provocato, più un codice bonus per uno sconto. Perché lamentarsi? Perché era un periodo di vacanze, e tanti videogiocatori speravano di poter merdare [cit.] un po durante i giorni che non lavoravano. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#11
![]()
Pare che lo sconto sarà a disposizione ed utilizzabile (solo durante) il prossimo weekend.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#12
![]()
Doppio post per segnalare in velocità il codice sconto del 10%: 3NBPML225L Ci sono alcune limitazioni, tipo "non è possibile usarlo per abbonamento PsPlus" o "non utilizzabile per transazioni effettuate tramite psVita"... Ora provo a vedere se è cumulabile alle offerte della settimana! ![]() Edit: Confermo: è cumulabile! Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 23 January 2015 - 14:03 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:15 |