Aggiornamento PlayStation Store 17 Dicembre 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 17 Dicembre 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uellΰ, non pensavo che Resogun per Vita uscisse cosμ presto! ![]() Domani me lo scarico, aggratiss! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Confermo il Cross-Buy per Resogun se lo avete preso con il Plus sulla PS4, lo sto scaricando su PS Vita. Piω tardi provo a vedere se θ confermato anche su PS3 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Confermo il Cross-Buy per Resogun se lo avete preso con il Plus sulla PS4, lo sto scaricando su PS Vita. Piω tardi provo a vedere se θ confermato anche su PS3 ![]() yes confermato anche per PS3. Se a qualcuno interessa, la lista Trofei di Resogun per Vita e ps3 θ la stessa ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Confermo il Cross-Buy per Resogun se lo avete preso con il Plus sulla PS4, lo sto scaricando su PS Vita. Piω tardi provo a vedere se θ confermato anche su PS3 ![]() yes confermato anche per PS3. Se a qualcuno interessa, la lista Trofei di Resogun per Vita e ps3 θ la stessa ![]() Immagino pure quella di ps4, vero? C'θ il Cross-Save? -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Confermo il Cross-Buy per Resogun se lo avete preso con il Plus sulla PS4, lo sto scaricando su PS Vita. Piω tardi provo a vedere se θ confermato anche su PS3 ![]() yes confermato anche per PS3. Se a qualcuno interessa, la lista Trofei di Resogun per Vita e ps3 θ la stessa ![]() Immagino pure quella di ps4, vero? C'θ il Cross-Save? Cross save non ho guardato (credo di aver letto che c'θ comunque), per i trofei no, la lista PS4 θ a parte. Lista PS4 e Lista PS3/VITA, -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Stessa cosa per il Cross-Save.. Valli a capire! ![]() Comunque ho fatto giusto prima una partitina su Vita: la conversione pare ben piω che discreta, il gioco resta meraviglioso ma... Boh, su ps4 fa (ovviamente) molta piω scena e "gasa" molto di piω... Sarebbe da provare su ps3 (e sullo stesso televisore), ma al momento le due console fisse le ho montate su due tv (e case...) diverse, indi al momento mi riesce difficile provare! XD Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 18 December 2014 - 17:19 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:24 |