MODIFICA PSP FAT VI PREGOO :( |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
MODIFICA PSP FAT VI PREGOO :( |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 7 April 2013 - 17:16 Utente Nr.: 14,243 ![]() armanijo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Ciaoo !! scusatemi ancoraa... volevo rubarvi un minutino del vostro tempo per chiedervi gentilmente come poter modificare una Psp Fat ( non so se 1003 o ecc.. non so riconoscerli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
a volte mi domando cosa si deve fare di più che scrivere in HOME Hacking PSP: guida passo passo Inoltre scrivo parecchio e in ogni mio post trovi la firma Sei nuovo o hai dei dubbi su modifica, custom firmware ecc? Prima leggi qua Dobbiamo organizzare meglio il sito? Se si ditecelo che si cerca di rimediare ![]() Ah, si sto diventando un pò intollerante, ma vedere un utente che "ha letto su internet" quando il nostro sito è pieno di guide ed esordire direttamente scrivendo in maiuscolo e con frasi tipo VI PREGOOO mi risulta un pò fastidioso, considerato che come detto bastava farsi un giro qui e trovavi la risposta. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 7 April 2013 - 17:16 Utente Nr.: 14,243 ![]() armanijo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a volte mi domando cosa si deve fare di più che scrivere in HOME Hacking PSP: guida passo passo Inoltre scrivo parecchio e in ogni mio post trovi la firma Sei nuovo o hai dei dubbi su modifica, custom firmware ecc? Prima leggi qua Dobbiamo organizzare meglio il sito? Se si ditecelo che si cerca di rimediare ![]() Ah, si sto diventando un pò intollerante, ma vedere un utente che "ha letto su internet" quando il nostro sito è pieno di guide ed esordire direttamente scrivendo in maiuscolo e con frasi tipo VI PREGOOO mi risulta un pò fastidioso, considerato che come detto bastava farsi un giro qui e trovavi la risposta. Vorrei dire anche la mia se è possibile a riguardo...ora non ce l'ho con questo utente in particolare ma ho notato che tanti(ovviamente non tutti) nuovi utenti la prima cosa che fanno è chiedere come modificare la psp o se la r4 è compatibile con il 3DS o DS/DSi...cioè uno si è appena iscritto e presentato e invece di familiarizzare e cercare di conoscere la gente che popola il forum scambiandosi opinioni, pensa subito a come moddare la propria console, sarò strano io forse ma se una persona mi venisse a bussare alla porta di casa e senza neanche fare un minimo di conoscenza mi chiedesse un'aiuto ce lo mandarei a .... (oltretutto quando magari c'è un cartello fuori di casa che spiega come fare) XD ovviamente stò estremizzando ma il senso penso che si sia capito no? ![]() sinceramente questa cosa non l'ho mai capita...sembra quasi che una persona si iscriva solo per quello. cmq benvenuto sul forum e buona permanenza ![]() Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 17 April 2013 - 23:02 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
chiudo che tanto la discussione a questo punto non porta più da nessuna parte ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 02:59 |