[PS Vita] Limbo arriva su PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Limbo arriva su PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Traimte IGN giunge la conferma che il pluripremiato platform-puzzle di PlayDead, Limbo, arriverà su PS Vita. Ad occuparnsene saranno nientepopo di meno ché i ragazzi della Double Eleven, software house che ha creato LittleBigPlanet per Playstation Vita. Per quei bischeri che non lo conoscessero si tratta di un platform-puzzle nel quale dovremo guidare un ragazzino nella sua avventura attraverso un mondo cupo e spaventoso, il tutto reso con uno stile grafico decisamente particolare. Purtroppo non è stato ancora annunciato alcun dettaglio riguardo la data di rilascio ma rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Molto molto interessato a questo titolo, ne ho sentito parlare bene praticamente ovunque:)
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ce l'ho sia su Xbox 360 che su PC (tramite Steam) in entrambi i casi pagato una misera (un paio di euro a memoria). Su PS3 l'ho ricevuto in regalo tramite il PS Plus. Il gioco merita tantissimo, contento che arrivi su PS Vita, ma quanto potrà mai vendere se ormai sulle altre console lo danno via per pochissimo? Se ne avete la possibilità prendetelo su PC, durante i vari saldi di Steam è sempre scontato almeno del 75%.
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io spero portino su Vita anche un altro bellissimo giochino puzzle-arcade che amo da matti...Braid! ![]() Messaggio modificato da Gianlu_xyz il Tuesday 26 March 2013 - 01:27 ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
giocato e stra-giocato su xbox360, veramente una piccola perla...io personalmente consiglio di prenderlo per pc tramite steam...attualmente sta a in offerta a 3.99€ e per giocarci basta un qualsiasi pc.
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bello. Corto ma Bello. Stra-finito du x360 (all'epoca), lo rigiocherei volentieri... a prezzo contenuto e sperando che lo schermo (nonostante le sue dimensioni generose per un portatile) non risulti troppo piccolo e le immagini troppo "scure". Entro i 4€ lo ricompro! Per tutti gli altri che non l'han mai giocato: non ha prezzo! -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho sempre pensato che una console microzozz che riproponesse tutti i giochi del live l'avrei comprata di corsa... se questo lo facesse la PSVITA, la console ce l'ho già!!! -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Secondo me lo metteranno a 7,99/6,99(+). Scendesse sotto i 4 euro, un pensierino lo farei anch'io (per quanto comunque sia probabile che venga "regalato" con il plus...) ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questo è uno dei tanti titoli che non giocherei mai su console fissa ma su console portatile sarebbe l'ideale. ottima notizia!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Secondo me lo metteranno a 7,99/6,99(+). Scendesse sotto i 4 euro, un pensierino lo farei anch'io (per quanto comunque sia probabile che venga "regalato" con il plus...) ![]() Mmm... a 'sto giro non credo, come dicevo prima è già stata regalata la versione PS3, tra l'altro pochi mesi fa. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Piccola aggiunta ![]() Ad occuparnsene saranno nientepopo di meno ché i ragazzi della Double Eleven, software house che ha creato LittleBigPlanet per Playstation Vita. ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questo è uno dei tanti titoli che non giocherei mai su console fissa ma su console portatile sarebbe l'ideale. ottima notizia! e fai male, merita tanto su un grande schermo! Infatti! Tra l'altro è simpatico notare che poco più su io esprimevo il dubbio "opposto"..! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:57 |