[PS Vita - PS3] Annunciato One Piece: Pirate Warriors 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Annunciato One Piece: Pirate Warriors 2 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gioite fan del pirata dal cappello di paglia, pare infatti che Namco Bandai sia al lavoro sul seguito di One Piece: Pirate Warriors recentemente approdato in Europa su PS3. Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco in stile Dynasty Warriors basato sulle avventure del gommoso pirata Monkey D. Luffy e della sua ciurma. Al momento le informazioni scarseggiano ma sappiamo che sarà ambientato nella serie New World, avrà un nuovo personaggio giocabile ed una nuova modalità di gioco e soprattutto che uscirà su PS3...e su Vita!!! Che gli sviluppatori giapponesi stiano lentamente cominciando a considerare l'ultimo gioiellino di casa Sony? -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
ottima news e "buona la prima" del nuovo newser TizioVerde ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sinceramente vorrei tanto un Naruto Ultimate Ninja su PSvita (magari stile Impact) comunque ben venga questo anche ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ed ecco finalmente aprirsi la porta delle release stile jappoland!!!! ![]() Io non disidero altro che vedere un Naruto, Dragonball, One Piece, Bleach per PSVITA e lo SBAV senza fine è assicurato!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho letto bene? Un gioco di One Piece su Vita e per giunta sul NUOVO MONDO??? Se sarà fatto come il primo allora dovrà essere mio!
![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
preso il primo da poco, ancora non l'ho giocato, già un PW 2? Boh, non so che dire a riguardo, ma le parole "Nuovo Mondo" mi gustano. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:30 |