Tante nuove info per il lancio di LittleBigPlanet PS Vita! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tante nuove info per il lancio di LittleBigPlanet PS Vita! |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Oramai mancano solo 2 giorni all'uscita di LittleBigPlanet PS Vita e difatti, come annunciato precedentemente dal 19 Settembre sarà disponibile in bundle con PSVita Wifi+LittleBigPlanet PS Vita a 255,99€. Inoltre per una sola settimana a partire dal giorno di uscita sarà possibile acquistare la Rare T-Shirt per 4,99€ , che cambierà colore a seconda della personalità del vostro SackBoy/Girl abbinandosi automaticamente al colore del loro Popit. Di seguito le immagini: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Mentre gratuitamente per la prima settimana sarà possibile scaricare la Spacesuit, di seguito le immagini: » Click to show Spoiler - click again to hide... « E per ultimo, gustatevi il nuovo trailer! » Click to show Spoiler - click again to hide... « Vi ricordo inoltre che prenotando il gioco avrete diritto ai DLC gratuti, maggiori info QUI. Lo stesso trattamento verrà riservato a chi comprerà la copia digitale entro la prima settimana d'uscita. Chi di voi lo prenderà? ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ah la Rare T-Shirt a SOLI 5 euro????? ESTICA**I!!!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35 Utente Nr.: 9,814 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
preordinato da qualche giorno su Amazon. Arriverà ovviamente dopo la settimana di promozioni... ![]() ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Già prenotato al Gamestop ![]() Tornando IT: Più roba free riesco ad accaparrarmi, meglio è XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se non mi arrivassero gioconi del calibro di Fifa 13 ed Assassin's Creed 3 nel breve periodo, sto LBP l'avrei preso al day one!!! Mi sa che me lo faccio regalare dalla raga a Natale... ![]() -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mio mio miooo! *-* Sto aspettando questo LBP come pochi titoli... anche perché quest'anno c'è veramente poca roba che mi interessa. Comunque la Rare T-Shirt è un furto o_o ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Economica la maglia... ._. Prenotato nello stesso giorno in cui è comparso su amazon. Offerte per una settimana? Spero non ritardino nelle spedizioni. PS: è giocabile in 3g? ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Maddai! Spero ci sia un errore... sarà 0.49€. Una maglietta (per quanto rara...) che costa come un set intero di vestiti?!?!? E solo per una settimana? Poi cosa costa? 9.99€?!?!? Comunque fatto il preorder da GS già a giugno solo per avere il portachiavi.... Messaggio modificato da genocide79 il Tuesday 18 September 2012 - 10:19 -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Maddai! Spero ci sia un errore... sarà 0.49€. Una maglietta (per quanto rara...) che costa come un set intero di vestiti?!?!? E solo per una settimana? Poi cosa costa? 9.99€?!?!? Comunque fatto il preorder da GS già a giugno solo per avere il portachiavi.... No, finita la settimana non sarà più acquistabile. -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Maddai! Spero ci sia un errore... sarà 0.49€. Una maglietta (per quanto rara...) che costa come un set intero di vestiti?!?!? E solo per una settimana? Poi cosa costa? 9.99€?!?!? Comunque fatto il preorder da GS già a giugno solo per avere il portachiavi.... No, finita la settimana non sarà più acquistabile. ormai nella maggiorparte di giochi mettono oggetti o features solo per più spendaccioni, tanto ci sarà al 100% la gente che la comprerà per far la ganza con la maglietta lol.. ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi chiarite solo una cosa? Ma la versione vita potrà usufruire con tutti i livelli già creati per ps3?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Già prenotato su Amazon(sperando di riuscire a ricaricare la carta in tempo ![]() La maglietta è oscenamente cara. -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma oggi sarà disponibile anche la versione psn di lbp? 5€ per una magliettina con un cuoricino?ma LOL...ma giusto gratis avrei potuto prenderla(ma cmq non l'avrei neanche presa perchè neanche mi piace)...5€ per una cosa che a dir tanto gli sarà costata 2 cent e richiesto 5 minuti di programmazione, proprio no. Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 19 September 2012 - 14:16 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ma oggi sarà disponibile anche la versione psn di lpb? 5€ per una magliettina con un cuoricino?ma LOL...ma giusto gratis avrei potuto prenderla(ma cmq non l'avrei neanche presa perchè neanche mi piace)...5€ per una cosa che a dir tanto gli sarà costata 2 cent e richiesto 5 minuti di programmazione, proprio no. Sì, appena aggiornao lo store dovrebbe esserci (intorno alle 17 di solito). -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Spedito poco fa da amazon, pagato 35€ ed in arrivo domani! ^^
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate ma da voi c'è??? io sono passato da mediaworld, ladristop e unieuro e mi hanno detto che oggi non è arrivato niente...a parte che alcuni non sapevano neanche che uscisse un lbp per Vita, ma questo è un altro discorso...
Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35 Utente Nr.: 9,814 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
chi trova lbp sul psn batta un colpo XD
Messaggio
![]() Spedito poco fa da amazon, pagato 35€ ed in arrivo domani! ^^ Ma hai fatto la spedizione gratuita o hai preso quella veloce a pagamento? A me lo segnano come spedito ma rimane come stima Lunedì 24. Boh!!! Ho il Prime, con consegna gratuita (alla fine mi arriva sempre in un giorno! Ma calcola che lo avevo prenotato verso fine giugno/inizio luglio. ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
avvicino domani al gamestop e vediamo se lo becco ![]() ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
su psn c'è,anche se bisogna cercarlo con l'apposito pulsante... l'ho acquistato ma sembra che ci sia un errore fatale, l'istallazione si blocca al 15%... leggendo in giro ho letto che una cosa del genere era già successa... insomma... molto infastidito,ho speso 35 euro per il gioco,e un bug ha rovinato tutto... spero che verrò quanto meno rimborsato... fatemi sapere se anche a voi è successo (non dovrebbe succedere a tutti)... per chi volesse leggere la cosa in maniera piu dettagliata: http://www.thesixthaxis.com/2012/09/19/lit...ode-c2-12383-7/ Messaggio modificato da Pelle il Wednesday 19 September 2012 - 22:45 -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() su psn c'è,anche se bisogna cercarlo con l'apposito pulsante... l'ho acquistato ma sembra che ci sia un errore fatale, l'istallazione si blocca al 15%... leggendo in giro ho letto che una cosa del genere era già successa... insomma... molto infastidito,ho speso 35 euro per il gioco,e un bug ha rovinato tutto... spero che verrò quanto meno rimborsato... fatemi sapere se anche a voi è successo (non dovrebbe succedere a tutti)... per chi volesse leggere la cosa in maniera piu dettagliata: http://www.thesixthaxis.com/2012/09/19/lit...ode-c2-12383-7/ -_______- sarà per questo che non hanno aggiornato ancora il psn? -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
e che vuol dire? se danno un comunicato ufficiale ed è cmq reperibile sul loro store,non è colpa loro se non funziona?
Messaggio
![]()
azz...stavo pensando di prenderlo in DD ma se c'è la possibilità che si blocchi preferisco aspettare che risolvano questo problema e non ritrovarmi con un gioco inutilizzabile ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
che nervoso ragazzi... spero solo che mi rimborsino...
Messaggio
![]()
rimborso non credo.... nel migliore dei casi ti arriverà un codice per scaricare quella orribile maglietta aggratis ![]() in giro dicono che lo rimetteranno apposto per venerdì, data di uscita del gioco in uk. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
bè,ovviamente non intendo dire che spero mi rimborsino+mi danno il gioco... insomma,o uno o l'altro... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() bè,ovviamente non intendo dire che spero mi rimborsino+mi danno il gioco... insomma,o uno o l'altro... beh quello è ovvio, io penso che una volta risolto il problema potrai scaricare il gioco e se vogliono farti un regalo per il disturbo ti regaleranno la maglietta come ha già detto genocide79, non credo che ti rimbosino il gioco. -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In consegna per oggi da amazon... e niente prime. *.* ... peccato siano quegli idioti della tnt a consegnare. >_> ![]() |
Messaggio
![]()
Batto un colpo: Unboxino Filmato introduttivo Perdonate la pessima qualità! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
impressioni? sto pensando seriamente di vendere FIFA (mi ha stancato, e soprattutto implatinabile e ingiocabile online...) per prenderre LBP Vita...
Messaggio
![]()
Arrivato anche a me... solo che adesso devo aggiornare la vita, non sapevo fosse uscito un nuovo aggiornamento. Arrivato anche il codice del dlc. ![]() |
|
|
Messaggio
![]()
Sto un po' soffrendo xchè il pacco è arrivato ma essendo il regalo di compleanno di mia figlia, devo aspettare i primi di ottobre per giocarci seriamente. Ovvamente per scaricare i dlc gratuiti lo installerò e poi lo cancellerò. Vabbè... resisterò. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
che dire, giocato il primo mondo, finito e così ho sbloccato il gioco online: bellissimo! non ha nulla di meno della controparte casalinga e già ci sono 1000 livelli online.. il primo che ho giocato era Ultra LBP fighters, lol con 2 ragdolls che si picchiavano.. stupendo, la mia prima impressione è positivissima, non può mancare nella collezione!
![]() |
Messaggio
![]()
Provato un pò. Mi dispiace solo di non averlo preso in dd. Un gioco così merità di rimanere a VITA nella memoria di Vita (Hahaha! Capita. XD) Inoltre con il 3g diventerebbe il platform definitivo. *.* ![]() |
Messaggio
![]() Provato un pò. Mi dispiace solo di non averlo preso in dd. Un gioco così merità di rimanere a VITA nella memoria di Vita (Hahaha! Capita. XD) Inoltre con il 3g diventerebbe il platform definitivo. *.* Occhio però, il multi player, come tutti i giochi PsVita, é solo via wifi! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi aggiungo alla schiera dei possessori di questo gioco davvero ben fatto ![]() Comunque portebbe essere una buona idea mettersi d'accordo per le partite in coperativa ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Mi aggiungo alla schiera dei possessori di questo gioco davvero ben fatto ![]() Comunque portebbe essere una buona idea mettersi d'accordo per le partite in coperativa ![]() esatto! direi di aprire una discussione ufficiale del gioco (se già non esiste e sono rinco) per tale scopo oltre al fatto di condividerci i livelli creati da noi ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho provato a fare una partita in cooperativa e laggava abbestia...esuberanza di utenti connessi?
Messaggio modificato da Aliz il Thursday 20 September 2012 - 19:22 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Provato un pò. Mi dispiace solo di non averlo preso in dd. Un gioco così merità di rimanere a VITA nella memoria di Vita (Hahaha! Capita. XD) Inoltre con il 3g diventerebbe il platform definitivo. *.* Occhio però, il multi player, come tutti i giochi PsVita, é solo via wifi! ![]() Ma creare, condividere e scaricare dovrebbero essere anche in 3g a giudicare da ciò che dice la scatola. A me più che altro importa quello. ![]() |
Messaggio
![]() Provato un pò. Mi dispiace solo di non averlo preso in dd. Un gioco così merità di rimanere a VITA nella memoria di Vita (Hahaha! Capita. XD) Inoltre con il 3g diventerebbe il platform definitivo. *.* Occhio però, il multi player, come tutti i giochi PsVita, é solo via wifi! ![]() Ma creare, condividere e scaricare dovrebbero essere anche in 3g a giudicare da ciò che dice la scatola. A me più che altro importa quello. Hai ragione, così dice la scatola che grassetta bellamente le parole "Condividi" e "Creazioni". Ottimo per i possessori del 3G! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Aliz che cerca di scegliere un livello mentre io vandalizzo il pod con la mia faccia allibita. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ah! O___O maledetto! Stamattina sul treno c'ho messo mezz'ora a togliere tutto! è__é xD Comunque appena possibile si rigioca! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, settimana prossima sarò dei vostri =)
|
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
chi lo ha preso da GS? vi hanno dato i due DLC?
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
|
Messaggio
![]()
premetto che l'ho appena cominciato ma come si importano i costumi che ho sulla ps3?
Messaggio
![]() premetto che l'ho appena cominciato ma come si importano i costumi che ho sulla ps3? vorrei capirlo anche io, ne avevo un pò °-° per ora ho preso quello di killzone, è il mio preferito *_* ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Friday 21 September 2012 - 21:28 ![]() |
Messaggio
![]()
per risponderci : http://www.littlebigplanet.com/it/help/faq/ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:29 |