Dove acquistare Ainol Novo 7? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dove acquistare Ainol Novo 7? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, come da titolo, conoscete qualche sito affidiabile dove acquistare questo tablet? Grazie in anticipo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 9 October 2011 - 19:53 Utente Nr.: 7,751 ![]() PShieroZ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non so se posso scriverlo qua, ma molti lo acquistano da quick****.it (al posto dei puntini ci va stop) sito affidabile spedisce dall'italia quindi nessun costo aggiuntivo, la versione con già android 4 è preordinabile a 144,90 euro+10\14 di spedizione, poi ci sono le altre versione ma quello tocca a te scegliere. dovrebbe uscire a fine gennaio quello con android ICS di base ![]() |
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Posso confermare che anche io ho sentito pareri molto positivi su QuickStop.it (non credo sia spam...), spedisce dall'Italia (quindi niente dogana, tempi abissali o brutte sorprese) ed ha un ottimo supporto ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve riuppo questa discussione perchè sono interessato all'acquisto di qualcosa di simile, io per questo dispositivo un prezzo buono l'ho trovato QUI. A me servirebbe semplicemente per leggermi i fumetti, vedermi di tanto in tanto qualche film e magari navigare (da wi-fi) su internet, me lo consigliate? Ale se tu lo hai preso mi daresti qualche tua impressione? grazie. ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 9 October 2011 - 19:53 Utente Nr.: 7,751 ![]() PShieroZ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
attenzione, leggi in alto all'annuncio "Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile." comunque se t'interessa a fine febbraio dovrebbe uscire un tablet della mediacom, modello 715c, che ha delle caratteristiche più o meno simili anche se però ha 1gb di ram quando l'ainol ha 512mb, e uscirà al prezzo di 119 euro in vari negozi tra cui euronics e unieuro che sono i fornitori "ufficiali" di mediacom.
![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() attenzione, leggi in alto all'annuncio "Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile." comunque se t'interessa a fine febbraio dovrebbe uscire un tablet della mediacom, modello 715c, che ha delle caratteristiche più o meno simili anche se però ha 1gb di ram quando l'ainol ha 512mb, e uscirà al prezzo di 119 euro in vari negozi tra cui euronics e unieuro che sono i fornitori "ufficiali" di mediacom. Peccato è stata chiusa oggi l'inserzione, potresti illuminarmi meglio su questo nuovo tablet della Mediacom magari facendo un paragone con il tablet già preso in oggetto e rispondendo alle mie precedenti domande? ![]() Grazie. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:26 |