2390 - Knights in the Nightmare - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2390 - Knights in the Nightmare - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bello! Su DS mi era piaciuto, forse un po' troppo incasinato nelle fasi di combattimento a causa dei troppi elementi da gestire con uno schermo piccolo come quello del DS... Sono curioso di vedere come l'hanno riadattato!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bello! Su DS mi era piaciuto, forse un po' troppo incasinato nelle fasi di combattimento a causa dei troppi elementi da gestire con uno schermo piccolo come quello del DS... Sono curioso di vedere come l'hanno riadattato! ma e' quello per caso dove devi usare il pennino e il tutorial e' praticamente lungo come il gioco? -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma e' quello per caso dove devi usare il pennino e il tutorial e' praticamente lungo come il gioco? Oddio, ricordo che la parte base del tutorial non era di lunghezza eccessiva, solo che se poi volevi approfondire (altamente consigliato in realta') era davvero lungo, si'. XD Sono quasi sicuro pero' che li abbiano modificati in questo porting, mi pare di ricordare una cosa simile. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah si è vero a quello su ds non ho dato retta, chissà come sarà questo
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
beh io lo trovai molto intrigante, soltanto che a meta' tutorial non mi ricordavo gia' piu' le regole di base.......demenza senile galoppante indeed!!!
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Abituato come sono a studiare, ho un'ottima memoria. Poi, i tutorial di Final Fantasy Tactics sono lunghi tanto quanto I Promessi Topi, quindi sono allenato a imparare luunghe trafile di istruzioni! ![]() Ho sentito parlare bene di questo gingillo, speriamo in un porting interessante! XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 22 April 2010 - 20:45 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:24 |