[Vignetta Settimanale] Questione di priorità, 03 Maggio 2013 - N°6 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Vignetta Settimanale] Questione di priorità, 03 Maggio 2013 - N°6 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questione di priorità ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa immagine ha un livello di tragicomicità allucinante! Complimenti, molto bella! ![]() Ps. Non per fare il rompiballe, ma nel titolo manca una "s" in "Quetione". ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chiedo perdono, non do' la colpa all'ora tarda, è che sono proprio analfabeta io xD Ps ma quanto sono un peerla? ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Davvero, i Veri Valori sono ormai come Le Mezze Stagioni...! ![]() Mi viene in mente quando feci La Grande Fuga (ovvero la suprema tecnica di autodifesa della Scuola d'arti Mazziati Uriello&co...) subito dopo un importante colloquio, con tutti gli altri aspiranti che chiedevano ansiosi "allora?! Che t'han chiesto??? Com'è andata?!?!", per andar a pigliare MarioKartWii... che tra l'altro reputai una gran schifezza di gioco, ma tant'è..! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Carina, vorrei sapere però se nell'immagine in home il " fa' " è voluto o se vi sia scappato l'errore grammaticale da brividi...
Messaggio modificato da smurf il Friday 3 May 2013 - 14:20 ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie ragazzi^^ Carina, vorrei sapere però se nell'immagine in home il " fa' " è voluto o se vi sia scappato l'errore grammaticale da brividi... È voluta, in quanto "fa'--->fare" è un'espressione dialettale, ma nell'italiano parlato è ricorrente in tutta Italia! ![]() Da brividi sarebbe stato scrivere "fà" xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie ragazzi^^ Carina, vorrei sapere però se nell'immagine in home il " fa' " è voluto o se vi sia scappato l'errore grammaticale da brividi... È voluta, in quanto "fa'--->fare" è un'espressione dialettale, ma nell'italiano parlato è ricorrente in tutta Italia! ![]() Da brividi sarebbe stato scrivere "fà" xD Non per fare il professore ma "fa" è voce del verbo fare, "egli fa", senza apostrofo... la versione dialettale la vedo uno stridio di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi... ![]() Quindi secondo il tuo ragionamento la frase sarebbe "Se anche questa settimana non fare ridere..." Scusate la puntualizzazione ma quando vedo errori grammaticali scoppio! http://www.parolaio.it/dizionario-italiano...o/fa-o-fa-o-fa/ Messaggio modificato da smurf il Friday 3 May 2013 - 14:49 ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() @smurf: per risponderti mi autoquoto da un post poco più su xD Chiedo perdono, non do' la colpa all'ora tarda, è che sono proprio analfabeta io xD Ps ma quanto sono un peerla? ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:55 |