[PSVITA] Ratchet&Clank: QForce rimandato di nuovo... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PSVITA] Ratchet&Clank: QForce rimandato di nuovo... |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Non vedete l'ora di giocare a Ratchet&Clank su PsVita? Peggio per voi (noi) allora! Insomniac ha infatti deciso di posticipare la data di lancio della sola versione portatile a Gennaio 2013 per poter rendere l'esperienza di gioco il più possibile simile tra i due formati. La versione "casalinga" è comunque prevista in uscita per il 28 Novembre. Il cross-buy verrà quindi mantenuto con l'acquisto del gioco per PS3, purtroppo però bisognerà aspettare qualche tempo per poterne usufruire. Credete sia stata una scelta saggia? -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scelta scellerata. Già viene regalato agli acquirenti PS3, se aggiungiamo che su PS Vita esce due-tre mesi dopo voglio proprio vedere chi lo comprerà (parlo della versione portatile ovviamente, io quella PS3 la prendo sicuro ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 20 November 2012 - 14:53 -------------------- ![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scelta scellerata. Già viene regalato agli acquirenti PS3, se aggiungiamo che su PS Vita esce due-tre mesi dopo voglio proprio vedere chi lo comprerà (parlo della versione portatile ovviamente, io quella PS3 la prendo sicuro ![]() Sé acquisti il gioco per ps3 quando uscirà per vita lo potrai scaricare per quest'ultima gratuitamente..... ... Sempre meglio attendere per avere una trasposizione migliore che subito ma di indubbia qualità...secondo me! ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scelta scellerata. Già viene regalato agli acquirenti PS3, se aggiungiamo che su PS Vita esce due-tre mesi dopo voglio proprio vedere chi lo comprerà (parlo della versione portatile ovviamente, io quella PS3 la prendo sicuro ![]() Quoto: sembra che proprio le stiano tentando tutte pur di non supportare la loro portatile! :S Che poi, facendolo uscire troppo vicino a Sly4 rischiano pure di farsi concorrenza (???) da soli... sempre ammesso non venga posticipato pure quello. ![]() Secondo me avrebbe avuto più senso fare l'opposto (far uscire prima la versione Vita di quella ps3), anche rimandandolo ancor di più se necessario. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nessuno nota che il cross-save sarà inutile a questo punto? xD
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo aver letto la notizia ho deciso di aspettare ad acquistarlo, lo comprerò a gennaio e me lo gusterò su Vita (ma acquisterò la versione PS3) cmq è assurdo...è il primo Ratchet & Clank della storia a essere rimandato penso... -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
perchè aspetti a comprarlo per ps3 se la versione che hanno rimandato è quella per psvita?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nessuno nota che il cross-save sarà inutile a questo punto? xD Beh, considerando che io mi devo prima giocare tutti gli arretrati (a parte il primissimo), sicuramente quando lo giocherò saranno già uscite le edizioni "platinum"...! ![]() Il mio (precedente) era un discorso generale sull'andazzo...! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
a me va bene, più che altro perchè se mi rimandavano ulteriormente la versione PS3 (prenotata eoni fa), che già avevo in mente di giocarlo post halloween, un pò mi giravano, quanto ancora lo vogliono rimandare? XD
Messaggio modificato da Wise Yuri il Wednesday 21 November 2012 - 01:12 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A quanto pare ci sono stati dei problemi e Sony ha deciso di rimandare (ancora!!!) la versione PS Vita ad un generico febbraio 2013 (pare fine gennaio / inizio febbraio). Decisamente deluso, molto deluso! Finalmente un gioco per poter usare PS Vita... e continua ad essere rimandato ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() A quanto pare ci sono stati dei problemi e Sony ha deciso di rimandare (ancora!!!) la versione PS Vita ad un generico febbraio 2013 (pare fine gennaio / inizio febbraio). Decisamente deluso, molto deluso! Finalmente un gioco per poter usare PS Vita... e continua ad essere rimandato ![]() Io ho ringraziato il bug che mi ha cancellato il save di AC III Liberation altrimenti l'avrei già finito e Vita sarebbe lì a prendere polvere...anche perchè non ci sono giochi che mi interessino oltre a quelli che ho...e ne ho 7... -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A quanto pare ci sono stati dei problemi e Sony ha deciso di rimandare (ancora!!!) la versione PS Vita ad un generico febbraio 2013 (pare fine gennaio / inizio febbraio). Lol? Tanto vale che lo dicano, "vi abbiamo gabbati, non esiste nessuna versione per Vita".Decisamente deluso, molto deluso! Finalmente un gioco per poter usare PS Vita... e continua ad essere rimandato ![]() Io ho ringraziato il bug che mi ha cancellato il save di AC III Liberation altrimenti l'avrei già finito e Vita sarebbe lì a prendere polvere...anche perchè non ci sono giochi che mi interessino oltre a quelli che ho...e ne ho 7... Sumioni e Corpse Party richiedono sostegno economico, fai una buona azione e sostieni i publisher di nicchia.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:06 |