Aggiornamento Playstation Store 6 Giugno 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento Playstation Store 6 Giugno 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cioè...per PSvita nulla O_O manco il famoso youtube che annunciarono?! Bah...
![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bè youtube non si sa ancora quando deve uscire. Si sa solo che uscirà durante quest'estate. Per il resto... davvero peccato che non è uscito nulla su Vita... ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bè youtube non si sa ancora quando deve uscire. Si sa solo che uscirà durante quest'estate. Per il resto... davvero peccato che non è uscito nulla su Vita... Infatti...mah...io quello che non comprendo è che aspettano a fare uscire l'opzione di gioco remoto per la PS3...cioè se si può fare col custom firmware, che costa farlo su quello "normale?" ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non hanno messo giochi PS2 per anni, da quando è uscita PSVita hanno cominciato a metterli...mah...sembra che lo fanno apposta...e intanto, ancora niente per l'ultima arrivata...SVEGLIA SONY!!!
Messaggio modificato da Xehanort il Wednesday 6 June 2012 - 18:40 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
A proposito dei PS2 Classics, spero vivamente che Sony un domani li renda compatibili con Vita... sarebbe una GODURIA assurda...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Madonna, davvero, pare che si son addormentati su Vita D:
-------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma non avevano annunciato più supporto psn store per Vita??? ![]() Speriamo si rifacciano settimana prossima..... -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A proposito dei PS2 Classics, spero vivamente che Sony un domani li renda compatibili con Vita... sarebbe una GODURIA assurda... già questo avrebbe più senso...sembra che prendano per il cuculo chi ha comprato Vita...speriamo bene... Se è per questo a mio avviso presero più per il "cuculo"(XD)gli early adapter della PS3 promettendo giochi al lancio o nei mesi immediatamente successivi che slittarono anche più di un anno. L'incazzatura(ero fra i suddetti possessori di ps3) mi passò alla fine circa un annetto e mezzo dopo grazie ad un paio di giochilli in esclusiva(God of War e Metal gear solid 4). Speriamo che Vita invece inizi a produrre perle simili entro il primo anno dall'uscita in fondo è fuori soltanto da fine febbraio, son neanche 4 mesi ![]() In merito ai giochi PS2 sare contento anch'io: mi piacerebbe in particolare giocare a rogue galaxy su PSV ![]() Messaggio modificato da snake75 il Thursday 7 June 2012 - 07:54 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
Guardando lo store, non sarebbe per niente male giocarsi su PSV Need For Speed Most Wanted e Deus Ex! Comunque quoto Snake. La PS3 all'inizio, per quanto riguarda i giochi, fu abbastanza un flop. Ma poi qualche tempo più tardi sono arrivati dei giochi da un calibro altissimo. Vita potrebbe fare la stessa cosa. Basta aspettare ^^ ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dicesi Sfigato®, ad occhio 200€ di contenuti gratuiti per gli abbonati al Plus e - Virtua Fighter 5 Final Shodown: non è il mio genere - Warhammer 40,000 Space Marine: come sopra - Renegade Ops: da provare - Oddworld Stranger's Wrath HD: come sopra (chi mi dice qualcosa in più su questi due?) - Darksiders: già comprato (versione PC) e giocato - Little Big Planet 2: già comprato - Motorstorm Apocalypse: già comprato - Infamous 2: già comprato Se è vero che a Caval Donato non si guarda in bocca, lui ogni tanto potrebbe guardare nella mia collezione ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() - Oddworld Stranger's Wrath HD: come sopra (chi mi dice qualcosa in più su questi due?) Io ci ho giocato e l'ho pure finito:è uno sparatutto in prima persona ma in generale la visuale è in 3a persona,solo quando dovrai sparare ai nemici dovrai passare dalla 3a persona alla prima persona mirando con la balestra che lancia animaletti che imitano gli odierni proiettili. In sostanza si ambenta in luoghi che ricordano il far west,come anche l'abbigliamanto del protagonista e lo scopo del gioco è catturare banditi per conto dei carceri delle varie città in cui vai. Spero di esser stato chiaro nella spiegazione xD Comunque è un bel gioco,te lo consiglio,alla lunga potrebbe annoiarti se non ti piace il genere(a me sinceramente non ha annoiato affatto) e la trama ha qualche chicca in serbo per chi gioca. Eccoti un video di gameplay in spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ti ringrazio, posso dire... fuori uno ![]() Intanto prevedo tre-quattro giorni di inutilizzo PS3 causa download "fuffa gratis", questo mese ci saranno 30-40 GB di contenuti. Importa zero che alcuni titoli ce li ho su disco, gratis è gratis ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ti ringrazio, posso dire... fuori uno ![]() Intanto prevedo tre-quattro giorni di inutilizzo PS3 causa download "fuffa gratis", questo mese ci saranno 30-40 GB di contenuti. Importa zero che alcuni titoli ce li ho su disco, gratis è gratis ![]() Guarda è l'unico gioco della serie che ho provato e la trama mi è stata comprensibile pur essendo in inglese nel mio caso ,figurati,poi non so se è funzionale a qualche altro gioco... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:15 |