Sony E3 2012 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sony E3 2012 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ebbene sì, anche quest'anno vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2012! La conferenza inizierà alle 3.00 di oggi, quindi il live blog sarà attivo da quella data. ![]() Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
presente XD! EDIT: chissà se va su ipad..... così mi sposto sul letto... in caso crollo XD EDIT: uff peccato... non vanno i cookie, dice che non sono abilitati ![]() Edit: Però è proprio strano, su gsnap dicono che il nuovo modulo embeded è un iframe in HTML supportato da iPad... Bhooooo Edit: Bah stupida tecnologia... Chi la capisce è bravo... Ora funziona -.-" ( non ho toccato nulla lol ) Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 5 June 2012 - 00:45 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dai che fra mezz'ora inizia la pre-conferenza ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Manca poco! hype a mille!
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su youtube mi dice video non disponibile... Che sfiga.... T_T EDIT: mi sono dovuto spostare sul fisso. odio il flash.
Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 5 June 2012 - 02:07 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi son letto il LiveBlog, ma mi pare di capire che delle DUE SOLE cose che mi interessavano (RemotePlay su Vite dei titoli ps3 e The Last Guardian) non han minimamente accennato niente, giusto? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dalle news che ho visto su SG(quindi potrei essermi perso qualcosa), mi pare non ci sia veramente nulla di interessante. Giusto il nuovo progetto di Cage(non sono un fan della sua concezione ludica, però è certamente uno da tenere d'occhio). Giochi Ps1 su Vita...non è manco una rivelazione da E3, secondo me. Poi The Last of Us...mi pare un lavoro à la Naughty Dog, aka prendiamo di qui e di là e Will it Blend?. GoW...Puah, per quello che mi riguarda. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi son letto il LiveBlog, ma mi pare di capire che delle DUE SOLE cose che mi interessavano (RemotePlay su Vite dei titoli ps3 e The Last Guardian) non han minimamente accennato niente, giusto? ![]() esatto E3 deludente finora, la sola conferenza che si salva è quella della Ubisoft che con ACIII e Watch Dogs ha davvero fatto scalpore...spero solo che la Square ora annunci qualcosa di bello per PS3 e Vita...sempre che non facciano i bast***i e rimandino tutte le sorprese al TGS -.- -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Esattamente come mi aspettavo: E3 da fine generazione sia per MS che per Sony.... e purtroppo Nintendo farà di nuovo il botto con il WiiU e tutti i suoi casual games ed i soliti remake dei remake dei remake dei giochi del SNES.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Esattamente come mi aspettavo: E3 da fine generazione sia per MS che per Sony.... e purtroppo Nintendo farà di nuovo il botto con il WiiU e tutti i suoi casual games ed i soliti remake dei remake dei remake dei giochi del SNES. si se devo vedere un lato positivo di questo E3 è che non è stata annunciata nessuna PS4 XD coi tempi (e i soldi) che corrono, meglio che per ora annuncino solo giochi... -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
stanotte me la sono seguita la conferenza Sony e se non ho capito male per psvita hanno annunciato : 1)titoli ps1 su psvita - sinceramente non mi interessano i titoli ps1 hanno fatto il loro tempo 2)altri titoli psp su psvita - idem come sopra 3)assassin creed 3 liberation - in pratica hanno fatto vedere poco o niente del gioco, però potrebbe essere interessante 4)playstation all-stars : battle royale - mi è sembrato uno smash bros dei "poveri" e a me smash bros non mi ha mai entusiasmato 5)call of duty black ops declassified - tutto da vedere anche se sinceramente i cod mi hanno un pò stufato poi non mi pare ci sia stato altro...quindi diciamo che l'unico titolo di cui almeno io non sapevo neanche l'esistenza è battle royale ma sinceramente non mi interessa, gow arriva su ps3...re non mi pare l'abbiano nominato...ero sinceramente più interessato a questi due titoli che a poter giocare titoli della ps1 su una console nuova come psvita...sony vuole trasformare psvita in una console per il retro gaming? -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
secondo me per quel che riguarda i giochi nuovi tutto è rimandato al TGS.... Ormai l'E3 va bene per chi presenta nuovi hardware (vedi wiiU o move e kinect negli anni scorsi), ma per tanti giochi è troppo presto. Infatti di quelli presentati quest'anno si sapeva già l'esistenza da tempo.... -------------------- ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
se non sbaglio i tre titoli ps3 in regalo agli utenti plus per il momento sono solo per gli americani o almeno cosi mi è parso di capire seguendo la conferenza stanotte. call of duty black ops declassified più che un porting dovrebbe essere uno spin-off tipo assassin creed 3 liberation, sempre se non ho capito male io. Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 5 June 2012 - 14:29 -------------------- ![]() |
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo la pallosa presentazione Microsoft finalmente tanta roba con EA, Ubisoft e Sony!
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avrei voluto qualche annuncio nuovo da parte di Square Enix per PS Vita,per il resto bene l'emulazione ps1 e l'annuncio di ACIII Liberation
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho seguito la conferenza, quindi non so se vale per tutti o solo per gli americani come diceva Roberto36, mi vien solo da notare che ogni volta che Sony tenta di fare il "regalo grosso", o già ce l'ho (LBP2 e Infamous 2) oppure proprio non mi piace (Saints Row 2). Vabbè, un regalo è sempre un regalo. Una curiosità: ho visto il trailer di Beyond Two Souls (intriga parecchio), ho capito tutto tranne quella che penso la frase portante del trailer ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Seguita stamane, un sonno XD Comuque alla fine non è stata male, ma pochè novità per PS Vita, speravo meglio D: -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Seguita stamane, un sonno XD Comuque alla fine non è stata male, ma pochè novità per PS Vita, speravo meglio D: Pare che gli annunci per Vita non siano ancora finiti http://www.siliconera.com/2012/06/05/dont-...at-their-booth/ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:14 |