[OFFICIAL] Resistance: Burning Skies |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Resistance: Burning Skies |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Resistance: Burning Skies | Genere: Sparatutto in prima persona | Data di uscita: 30/05/2012 | Sito Ufficiale: Playstation Trofei: Lista Trofei Immagini
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Features: Trailer Gameplay Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 12 June 2012 - 15:41 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
OT: Nel video di gameplay, Vita sembra piccolissima (più o meno come appare pspGO in mano a me...): quel tipo dave avere delle mani gigantesche! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a me sta piacendo moltissimo =) Anche a me ![]() dove sei arrivato? ![]() io sono a: » Click to show Spoiler - click again to hide... « stò notando che la difficoltà del gioco aumenta man mano che si va avanti, lo avete notato anche voi o è solo una mia impressione? ah....vabbè metto in spoiler anche questo ^^ è sulle armi ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « EDIT Staff: non chiedetemi che succede.... ce un problema con lo spoiler al primo post :/... come vado a fare "modifica rapida" si distrugge con vari marcatori HTML.... ![]() EDIT: se non lo considerate spoiler, come sblocco l'ultima arma volevo mettere un'elenco delle armi e delle modifiche di ogni arma... può essere interessante? Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 2 June 2012 - 12:48 ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate il doppio post: questa volta voglio vederci chiaro ca**arola.... ma è possibile che faccio un deathmatch a squadre e i nemici mi oneshottano!? e non parlo di cecchini... ma normali mitra...come cacchio è possibile?! ne ho trovato uno di spalle .. io mi faccio vedere (perchè a me piace la sfida non ci trovo gusto a fare il bimboleso che si chiude in un angolo a camperare tutti quelli di spalle)e gli scarico mezzo caricatore addosso (tuttti a segno perchè il mirino diventa rosso quando colpisci)... NIENTE... lui BOOM ... morto.. :| se è un problema di livello (io ovviamente livello 1... l'ho appena comprato) allora il lato multiplayer fa schifo visto che ha messo in squadra uno di lv40 -.-" non penso che si possano usare cheat di qualche tipo ... quindi bho... vai a capire. AH dimenticavo! una volta sono riuscito a evitare il colpo nascondendomi dietro l'angolo del muro correndo all'indietro... e sono riuscito a beccarlo DUE volte con il lanciagranate... NIENTE O_____O... sono immortali!? come dico sempre.. single player tutta la vita. ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
hey Iron Man (tony stark )aggiungimi tra gli amici che quando riesco a prendere il pass ci troviamo online =) (leomancini11) sono disperato non mi riesce di usare il network pass T__T mi dice "nessun contenuto bla bla "
Messaggio modificato da Shihei il Monday 4 June 2012 - 11:34 ![]() |
Messaggio
![]() hey Iron Man (tony stark )aggiungimi tra gli amici che quando riesco a prendere il pass ci troviamo online =) (leomancini11) sono disperato non mi riesce di usare il network pass T__T mi dice "nessun contenuto bla bla " LOL XD, intanto ti aggiungo allora ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]() non capisco dove devo mettere il codice .-. a memoria tu fai tap sull'icona del psn e si apre il "foglio" del psn, ora non entrare nel psn, guarda le icone in alto, accanto aal'icona del salvagente ce ne è una con scritto "12" con una matita sotto il "2". ecco fai tap lì e ti fa inserire direttamente il codice ![]() ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
sono bloccato e stò per spezzare la psvita a metà ^___________^ <---falso sorriso che dice *sono calmo*... » Click to show Spoiler - click again to hide... « EDIT: nessuno? ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 6 June 2012 - 15:13 ![]() |
Messaggio
![]()
scusate doppio post ma ho battuto il boss finale e dato che a prima vista è parecchio rognoso volevo mettere sotto spoiler la strategia che ho usato ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Fatemi sapere se vi è stata utile o se avete ancora difficoltà che provo a darvi qualche dritta. ![]() ciao ciao! p.s. eeeeh valanga di trofei in stò gioco lol! Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 12 June 2012 - 14:17 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho preso anche io il gioco, devo dire che ultimamente i recensori sono da censurare, sono in disaccordo con molte, ma molte recensioni, e purtroppo anche con i commenti degli utenti sui siti di review più noti, pare che se uno dica una cosa per primo, diventi legge. Mah ![]() ![]() Come avrete capito, a me questo capitolo di Resistance sta piacendo molto. Alcune cose sono vere: non c'è una storia di fondo (è solo guerra contro i Chimera, d'altronde i tre capitoli PS3 han già detto tutto), la realizzazione tecnica è molto buona ma Uncharted (giusto perché ho questo di gioco "pesante") graficamente è decisamente migliore, troppo troppo corto per un gioco da 50€ (saranno 6-7h a livello normale, a facile quanto ci metto, 4h?). Passando sopra questi problemi (soprattutto il prezzo, con i classici magheggi io l'ho preso a 9€) un 7 pieno se lo prende tutto, e se durasse un po' di più anche 8. Purtroppo puntano sempre e solo sul multiplayer, ma che gusto c'è a spararsi in continuazione sempre e solo nello stesso luogo? Mistero ![]() Ho completato i primi tre capitoli, il doppio analogico è una mano santa alla faccia della PSP, l'uso del touch a mio parere è ben sfruttato, abituato ai pulsanti pare un po' forzato (soprattutto per l'uso del fuoco secondario) ma di certo non è abusato ed è sempre usato con criterio. Non ho riscontrato i problemi con l'audio, settando la musica a circa metà livello tutto ok sia con che senza cuffie, sarà che in camera mia non vola una mosca? Con l'aggiornamento il multiplayer va senza problemi, trovata una partita nel giro di pochi secondi, ho preso il relativo trofeo e tanti saluti, come dicevo non sono un fan di questa modalità. Va però detto che non ho avuto nessun problema, lag o quant'altro, tutto liscio. Insomma, direi che fino a 20-25€ si può acquistare ad occhi chiusi ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 12 June 2012 - 14:56 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Insomma, direi che fino a 20-25€ si può acquistare ad occhi chiusi ![]() già già io l'ho preso a 32€ mi pare e in effetti per quanto è durato avrei voluto pagarlo qualcosina in meno. veramente cortissimo il mio 7 abbondante è sceso a 7 spaccato. concordo in toto con quanto hai scritto comunque ![]() ![]() ![]() probabilmente in futuro lo userò per qualche sconto al GS (Sempre se valido come sconto...) ![]() |
Messaggio
![]()
anche io l'ho finito e gli dò un 7.5 lo terrò fino ad un prossimo cod o sparatutto col multyplayer =)
![]() |
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito come presupponevo in circa 7h, delusione totale sulla durata, a memoria è la prima volta che finisco un gioco di questo livello (almeno a guardare il prezzo) in così poco tempo. E sono ancora più deluso se penso che ho sprecato 30-40 minuti con il boss finale: ho giocato la storia a livello normale, arrivato al boss appunto la difficoltà è passata (in una scala da 1 a 10) da 3-4 a 10 secco. Forse c'era una strategia semplice, ma non mi piace seguire le guide, il mio problema principale era riuscire a mirare correttamente in un brevissimo lasso di tempo. Comunque alla fine ce l'ho fatta. Non mi sono neanche goduto i trofei, il platino più semplice che abbia mai preso, nessuna necessità di rigiocare i livelli, tutto preso con una sola passata della storia. Come voto, oltre il 7 proprio non si può andare, la durata è fondamentale considerando il mostruoso prezzo di vendita. Tralasciando questo (importantissimo) dettaglio, non è un must have, ma un gioco da consigliare sicuramente ![]() -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]()
Il termine tecnico sarebbe... "svogliatezza"! Uncharted ha una campagna di una quindicina di ore e per raggiungere il platino nei trofei si stima intorno alle 20-25h. Dite quello che volete, ma i trofei sono anche un'ottima risorsa per far durare di più il gioco, a questo punto io avrei messo qualche trofeo "lungo" tipo uccidere più Chimera oppure completare la storia alla massima difficoltà. Il bello, ci sto pensando adesso, è che io ho perso un sacco di tempo per cercare i cubi dei potenziamenti e i documenti nascosti, quasi quasi mi faccio una partita rapida a difficoltà facile per vedere se riesco a finire il gioco entro 3h ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
a me è piaciuto molto , considerate che l'ultimo fps giocato per psp era medal of honor e c'è una nota differenza( vedrai direte voi ) però per me è un ottima esperienza come primo fps per vita , verissima la questione sul prezzo meno lo paghi e meglio è io l'ho preso a 38€ che non è poi cosi tanto per quanto mi riguarda lo terrò fino ad un prossimo Cod o Moh (facciamo un thread sulle prossime uscite? ) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16 |