Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento PlayStation Store 28/03 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! PS Vita Contenuto Scaricabile » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS Vita » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSP » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSOne » Click to show Spoiler - click again to hide... « minis » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uhmm...massì, vado a scaricare la demo di shinobido. non credo che mi farà rinunciare a un titolone quale RE:R per questo ma... ce sempre tempo (e tanto usato asd..). per aprile ormai ho deciso ![]() comunque. con l'uscita di shinobido 2 io consiglierei a sony di mettere l'1 a 9.90 anzichè a 19,90. secondo me ne venderebbe di più. EDIT: non trovo la demo di shinobido 2 sullo store io O.o Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 28 March 2012 - 14:29 ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dalla demo, scaricata a suo tempo dallo store Jappo, Shinobido 2 mi è sembrato "la solita mediocre solfa"®, per cui passo la mano ed attendo qualche altro giochillo ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ehm siamo sicuri che ce la demo? ho provato anche a cercarlo su tutto lo store ma esce solo la versione completa O.o
![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]() ehm siamo sicuri che ce la demo? ho provato anche a cercarlo su tutto lo store ma esce solo la versione completa O.o Calcolando che aggiornano nel pomeriggio, la dovranno ancora mettere. Prova più tardi ![]() aaah ok credevo fosse stato già aggiornato ^^" ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
arc 2!! lo devo prendere ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho provato shinobido da un amico (non il demo ma il gioco full). Vi dico solo che nel giro di una settimana lo ha dato via... davvero mediocre come gioco. Come stile è simil - Tenchu stealth assassin ma come giocabilità era osceno! Se siete indecisi / insicuri / non avete spazio passate pure oltre! @megaz: waaa PArasite Eve! Che mi hai fatto tornare in mente! ho adorato il secondo episodio (e non solo per la sequenza della doccia :-p) Ho provato il recente episodio n°3 per psp e speravo di trovarlo già tra i giochi scaricabili del psn Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 28 March 2012 - 15:56 -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho messo a scaricare ora la demo di shinobido 2, da quello che ho letto sembrerebbe una versione dei "poveri" di tenchu il che è tutto dire visto che pure tenchu non è che sia tutta sta meraviglia....in ogni caso si prova tanto è una demo e non costa nulla.
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Le 4 request scaricabili di Touch my Katamari sono gratuite. Ottimo Namco! Speriamo continuino così!
|
Messaggio
![]()
ho provato la demo di shinobido 2.. orrenda la giocabilità :|.. il gioco in sè è "carino".... ma ha troppi difetti. scaffale <.<
![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comprati -ovviamente- tutti i DLC di Motorstorm RC, a parte la Wombat Junior che non mi piace proprio (un po' come la cassa da morto). In più la muscle car del pacchetto si addice col mio avatar sul PSN... muscle car=drift=police car=avatar sul PSN=amore a prima vista ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]()
Presa la demo di Shinobido e i DLC free di Katamari *-* Appena posso provo il tutto. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scoperto il trucchetto.... per poter sbloccare i livelli scaricati gratis per Touch my Katamari hai bisogno di 10 Fan Damacy ciascuno, ovviamente acquistabili su PSN! Ormai sta prendendo questa moda lanciata dai mai abbastanza stramaledetti iphone/ipad/smartphone/tablets del free-to-play, che però per "playare" come si deve bisogna "payare" ogni singolo extra! Che figli di buona donna! Proprio una bella presa per i fondelli... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Scoperto il trucchetto.... per poter sbloccare i livelli scaricati gratis per Touch my Katamari hai bisogno di 10 Fan Damacy ciascuno, ovviamente acquistabili su PSN! Ormai sta prendendo questa moda lanciata dai mai abbastanza stramaledetti iphone/ipad/smartphone/tablets del free-to-play, che però per "playare" come si deve bisogna "payare" ogni singolo extra! Che figli di buona donna! Proprio una bella presa per i fondelli... Ma non c'è alcun modo per ottenerli dal gioco? Io pensavo di sì O_O -------------------- ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi so che vado OT però non trovo più il topic ufficiale di PSVita. Volevo chiedervi brevemente: mi spiegate come è possibile che, l'altro ieri, giocando a Rayman, mi si scarica la batteria, appare l'icona di "batteria scarica", dopo 20 minuti circa si interrompe il gioco e si "spegne" la console. Decido di metterla sotto carica. Oggi l'accendo e mi trovo rayman al punto dove si era interrotto?? per farla breve la console non si era mai spenta O_O come è possibile?? ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi so che vado OT però non trovo più il topic ufficiale di PSVita. Volevo chiedervi brevemente: mi spiegate come è possibile che, l'altro ieri, giocando a Rayman, mi si scarica la batteria, appare l'icona di "batteria scarica", dopo 20 minuti circa si interrompe il gioco e si "spegne" la console. Decido di metterla sotto carica. Oggi l'accendo e mi trovo rayman al punto dove si era interrotto?? per farla breve la console non si era mai spenta O_O come è possibile?? Semplicemente la PSVita si spegne in automatico prima che la batteria sia del tutto scarica, così facendo ti permette di non perdere i progressi di gioco! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se si scarica la batteria la console va semplicemente in stand-by ![]() EDIT: ops, io e Aliz nello stesso identico momento... Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 28 March 2012 - 22:52 -------------------- ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quato dovrebbe durare l'aggiornamento che voi sappiate? Volevo scaricare alcuni DLC
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:36 |