*UPDATE 13/02* [PSVita] Info dal Vita Game Heaven |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
*UPDATE 13/02* [PSVita] Info dal Vita Game Heaven |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE* [13/03/12] CITAZIONE Non siete stati soddisfatti del tutto da questo Playstation Vita Game Heaven? Non disperatevi, Hiroshi Kawano, vicepresidente della Sony, afferma che, nonostante ci siano stati alcuni annunci molto interessanti, del calibro di Phantasy Star Online e Super Robot Wars, non è stato un evento di grandissimo rilievo e che un domani, non molto lontano, ci saranno altri eventi simili. ![]() Ricordate il Vita Game Heaven? Era stato newsato qui un po' di tempo fa. Ebbene, sono venute fuori alcune novità piuttosto interessanti. Andiamo con ordine: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Terminiamo la news con una carrellata di video che mostrano alcuni dei titoli in arrivo per Vita. In ordine, i giochi presenti sono: Sumioni, Pro Baseball Spirits 2012, Ragnarok Odyssey Online, Dream Club Zero Portable, Little Busters! Converted Edition, Hello Kitty to Issyo Block Crash 123!, e un Edutainment Tool dallo studio Media 5. Come ultimo trovate un filmato con vari giochi tra cui la Metal Gear Collection, Persona 4 e alcuni giochi sportivi! » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
onestamente sono rimasto abbastanza deluso.. .. è una news "agrodolce"..più agra che dolce...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Effettivamente niente di eclatante, però nei prossimi giorni potrebbero uscire fuori nuovi dettagli =P
-------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
pure io speravo in qualche annuncio più di rilievo
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo PSO2, sin dalla prima volta che l'hanno mostrato ho sempre detto che su Vita ci sarebbe stato benissimo. Sono curiosissimo poi di sapere cosa sono i 2 giochi in sviluppo da Gamearts, soprattutto il progetto senza titolo ed anche su cosa stà lavorando Inafune. E anche Super Robot Wars di certo non guasta ![]() Nonostante tutto abbastanza deludente come conferenza. -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per phantasy star comunque sono proprio all'inizio dello sviluppo, quindi prima che lo vedremo qua, se lo vedremo ne passerà di acqua sotto i ponti ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'unica news che mi ha fatto felice, in parte, è la data della MGS HD Collection ... che tra l'altro non si sa neanche la data europea -.- Sarà a fine anno, sicuro. ![]() |
Messaggio
![]() L'unica news che mi ha fatto felice, in parte, è la data della MGS HD Collection ... che tra l'altro non si sa neanche la data europea -.- Sarà a fine anno, sicuro. si ma anche questo è come dicevo prima "agrodolce"... che caspita di collection è se manca l'1??? in devil may cry hd collection per 360 ci sono TUTTI.. ce il 2 il 3 e quello per psp... bho non sò che senso abbia O.o p.s. senza contare che (psp a parte) sono giochi che ho finito più e più volte >.< ![]() |
Messaggio
![]()
No aspetta: Metal Gear Solid per PS1 è disponibile sullo store a 9,99€, quindi lo si prende a parte. Mentre Peace Walker, nella collection per Vita, non c'è. Se lo vuoi giocare, devi scaricarlo dal PSN. Nella collection ci sono soltanto MGS2: Substance e MGS3: Subsistance (quindi anche MG e MG2: Snake's Revenge). ![]() |
Messaggio
![]()
ah lol è vero! quindi dalla versione 360 hanno pure tolto un titolo! in questa vita ci sono solo Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater e se voglio l'1 devo pagare 10€!? anzi no neanche! perchè i titoli ps1 non sono compatibili con psvita! e poi ripeto.. collezione significa tutti... non si pretendeva il 4.. ma almeno i primi 3 si dai è ridicolo! come dicevo devil may cry hd collection è appunta COMPLETO! cito da un sito di videogame: "comprenderà le versioni rimasterizzate in alta definizione di Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition. Oltre alla nuova veste grafica in HD la collezione conterrà contenuti bonus e il supporto a Trofei e Obiettivi". Quindi onestamente io mi sento preso per il "naso" da una "hd collection" che ha un titolo in meno della versione 360 e non ha manco l'1 (che però se ho una ps3 posso comprare comodamente per altri 10€ lol). (qui la copertina del gioco per 360 se qualcuno avesse dubbi http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2272.jpg) EDIT: sà dato che come forse avrete capito sono un'insonne cronico... vado a giocare a uncharted... visto che mi avete umiliato a motorstorm LOL Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 10 March 2012 - 03:07 ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bah,a parte Persona 4 il resto non mi fa ne caldo ne freddo.È troppo sperare in un Castlevania fatto come si deve?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nessuno che mi interessi... e quei pochi che potrebbero interessarmi un minimo sono porting di giochi già giocati... ç___ç Che delusione.... ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prima di disperarsi per la collection di MGS aspetterei info sulla versione europea dato che come è giù stato fatto notare in Giappone anche le versioni PS360 NON includevano PW. Comunque nello scrivere la news credo vi siano sfuggiti 2 annunci: -il progetto ancora avvolto nel mistero di Keiji Inafune; -i 2 giochi in sviluppo da Gamearts, Dokuro ed un progetto ancora senza nome(i2 brevi trailer li potete vedere al minuto 2.28 del video di Ragnarok Odissey). È troppo sperare in un Castlevania fatto come si deve? Direi di sì ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() No aspetta: Metal Gear Solid per PS1 è disponibile sullo store a 9,99€, quindi lo si prende a parte. Mentre Peace Walker, nella collection per Vita, non c'è. Se lo vuoi giocare, devi scaricarlo dal PSN. Nella collection ci sono soltanto MGS2: Substance e MGS3: Subsistance (quindi anche MG e MG2: Snake's Revenge). Come ho scritto nelle news esce in Estate ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 23:05 Utente Nr.: 9,843 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda ma c'è un modo per godersi MGS1 su ps vita? e MGS PW?
![]() |
|
Messaggio
![]() Prima di disperarsi per la collection di MGS aspetterei info sulla versione europea dato che come è giù stato fatto notare in Giappone anche le versioni PS360 NON includevano PW. ?? io me la rido XD chi si dispera?? XD con o senza l'1 con o senza PW io non lo compro XD, ho la nausea dei primi. comunque con o senza PW... MANCA l'1! è questo il succo XD! io continuo a non capire che razza di collection è XD. facevano prima a chiamarlo "MGS 2&3 HD Bundle" aveva più senso ![]() ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda ma c'è un modo per godersi MGS1 su ps vita? e MGS PW? da quello che vedo sullo store per psvita di metal gear c'è : metal gear solid digital graphic novel metal gear solid portable ops metal gear solid portable ops plus stop quindi niente mgs1 o mgs pw per ora. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Domanda ma c'è un modo per godersi MGS1 su ps vita? e MGS PW? Se sono presenti sullo store sì, sinceramente dovrei controllare. bhe su psvita non ce manco 1 titolo ps1 :S. poi non sò se alcuni sono compatibili ... però da vita io non vedo nessuna sezione "giochi ps1" (ho anche cercato PS1 e niente) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 03:03 |