5.50 GEN D3/D2 Switcher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5.50 GEN D3/D2 Switcher |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 02:56 Utente Nr.: 1,285 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Già, scusami. L'informatica non è il mio campo. ![]() Riguardo la Flash0, non sapevo di file protetti da copyright, e ti assicuro che non è mia intenzione favorire le pirateria. Scusate. XY scusate anche me non sapevo della violazione.... Messaggio modificato da Dante90xx il Saturday 26 June 2010 - 20:26 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Già, scusami. L'informatica non è il mio campo. ![]() Riguardo la Flash0, non sapevo di file protetti da copyright, e ti assicuro che non è mia intenzione favorire le pirateria. Scusate. XY colpa mia,non ti preoccupare ![]() pensavo il pegasus fosse non tanto del fw ufficiale, ma del CF e basta. Direi che è meglio togliere il link anche a quello e scusami @ dante90: edita anche tu... se sul forum non è consentito non è neanche consentito chiederlo direttamente su msn... -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho editato il mio precedente messaggio, e consiglio a Dante di eliminare il Quote dal suo, dove è ancora presente il link. Mi sa che avevo ragione, quando pensavo che pubblicare il peagasus.prx fosse contro il regolamento. Comunque, l'importante è capirsi in tempo. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 26 June 2010 - 19:31 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 02:56 Utente Nr.: 1,285 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho editato il mio precedente messaggio, e consiglio a Dante di eliminare il Quote dal suo, dove è ancora presente il link. Mi sa che avevo ragione, quando pensavo che pubblicare il peagasus.prx fosse contro il regolamento. Comunque, l'importante è capirsi in tempo. ![]() XY fatto ho tolto il quote scusatemi... ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi vorrei provare MGSPeace Walker pero' non so come installare sto coso sempre se è affidabile, i giochi precedenti fungono o no essendo che sto lavorando nella traduzione di KH BBS in ita, ho letto che ci son problemi nei plugin per KH mi spiegate meglio il tutto? grazie -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi vorrei provare MGSPeace Walker pero' non so come installare sto coso sempre se è affidabile, i giochi precedenti fungono o no essendo che sto lavorando nella traduzione di KH BBS in ita, ho letto che ci son problemi nei plugin per KH mi spiegate meglio il tutto? grazie Se il plugin di KHBBS è attivo, lo Switcher ci va in conflitto, e al momento di passare da un GEN all'altro, quasi sicuramente viene cancellato il peagasus.prx, ovvero il file del CF che permette l'avvio di giochi e homebrews. Basta disattivare il plugin dalla Recovery, e lo Switcher funzionerà senza problemi. Ti consiglio comunque di farti un backup della Flash0, se non l'hai fatto finora. Ti tornerà utile in caso di malfunzionamenti. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bhe se è tutto qua allora non mi pare difficile solo, qual'è il file che devo copiare per fare il backup della flash0? perchè disattivando il plugin KHBBS allora non mi pare lungo xD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() bhe se è tutto qua allora non mi pare difficile solo, qual'è il file che devo copiare per fare il backup della flash0? perchè disattivando il plugin KHBBS allora non mi pare lungo xD Il file fondamentale, di cui devi assolutamente avere una copia, è il "peagasus.prx", nella cartella "kd" della Flash0. Puoi accedere alla Flash0 tramite la Recovery (ovvero accendendo la PSP tenendo premuto il tasto R) e, alla voce "Configuration -> XMB USB Device", seleziona la Flash0. In tal modo, connettendo la PSP ad un computer tramite un cavo Mini-USB (va bene anche quello di ricarica del controller PS3), avrai a disposizione tutte le cartelle della Flash0 stessa. Ti consiglio, comunque, di fare un backup completo di tutta la Flash0, così, in caso di danni più gravi, hai sempre a disposizione una copia integra e funzioannte. XY Messaggio modificato da MustangXY il Sunday 27 June 2010 - 10:31 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 15:40 |