Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Problema: Mi ritrovo nelle informazioni PSP il GEN-D2 (Full), pensando fosse solo un problema di frase(cioè che avevo il D3 ma mi segnava il D), ho provato ad accedere al PSN, ma mi dice di aggiornare il software... Che faccio?Da quel che ho capito questo CF dovrebbe permettere la connessione diretta al PSN con la PSP. P.S. Dimenticavo di dire che ho flashato tre volte, con gli stessi risultati. -------------------- ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate,ma dopo un ora a cercare qui e nel web dapperutto,ho bisogno di chiedere alcune cose: -io non ho mai installato nessun'altro firmware(come il 4.01 M33 ).....ho sentito che c'è bisogno di scaricare e installare il ChickHEN R2,ma dappertutto trovo guide assolutamente diverse tra loro.....insomma: -nn capisco come installare il ChikHEN R2(seguendo,oltre a quella sul sito,innumerevoli guide) -e come installare questo firmware,perché non ne ho nessuno precedente,e non capisco come fare....... probabilmente per molti di voi saranno domende niubbe,ma......vi prego,illuminatemi!!!! (chiedo scusa a i Mod per questa insistenza,ma è la mia prima volta,ho cercato x ore sul web....ma senza risultati) -------------------- ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 84 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 19:04 Utente Nr.: 347 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Segnalo a tutti che prima, col D2, non potevo giocare ad MX vs. ATV reflex USA. Ora col D3.... nemmeno ![]() WELL: ridumpato, tutto ok Messaggio modificato da fixx1983 il Wednesday 16 December 2009 - 17:00 -------------------- ![]() |
Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 30 November 2009 - 10:12 Utente Nr.: 481 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma si può giocare in multiplayer via psn o e da buttare anche l' idea
![]() |
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
è uscita la D3 final version, io aspetto sempre qualche giorno prima di aggiornare.....
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sto aggiornando, me la voglio cercare. le: il flash va, ma corrempe alcuni salvataggi Messaggio modificato da Xenophontos il Wednesday 16 December 2009 - 22:57 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiornata anche l'area files... io aggiornerei ma sinceramente dopo aver riaggiornato due volte e risettato tutto (si', connessione a internet compresa) mi sono davvero stufato, asd. Magari domani. XD
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La morale? Mai aggiornare poco dopo l'uscita. ![]() -------------------- ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io pensavo si fossero presi dei giorni in più per non ricadere in errori del passato. invece hanno lasciato già più di un aggiornamento... credo valga la pena aspettare almeno una giornata per vedere se questa versione D3-Final non abbia davvero problemi. Soprattutto per chi non ha una batteria pandorizzata a portata di mano EDIT. Rispondo qua per non fare doppio post CITAZIONE Io sto rimpiangendo DA, ma mi accontento. Se sony implementasse i plugin negli of sarebbe il paradiso però guarda, secondo me gli attuali GEN vanno molto bene. Backup, psx, plugin, homebrew: hanno risolto problemi iniziali e a questo punto gira bene quasi tutto. Il loro problema almeno ultimamente è quando rilasciano un aggiornamento: installarlo i primi giorni vuol dire essere un beta tester... Ad ora io ho ancora il GEN B-2 che per l'utilizzo che ne faccio,va perfettamente. A parte i plugin, su ofw per me ci sarebbe la forte mancanza di emulatori e possibilità di convertirti i giochi psx OT a che punto sei della rece di wipeout ? ![]() Mancano nel sito buone recensioni dei giochi, sono curioso di vedere come scrivi ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Il problema dei gen è un misto fra mentalità e serietà. Il fatto che rilascino beta per sbaglio, abbiano problemi con l'area file il giorno del rilascio stessa, i rinvii, rilascio di bugifx per correggere il precedente bugfix; sembra quasi che non gliene freghi 'sto granchè alla fine. A funzionare funzionano però, quello si. (metà della bozza, dovrò poi trovare il coraggio di tradurla in inglese) Messaggio modificato da Xenophontos il Thursday 17 December 2009 - 00:14 ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In parole povere state dicendo di non aggiornare e rimanere al D2 o posso aggiornare con la seconda release di questo D3???
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() In parole povere state dicendo di non aggiornare e rimanere al D2 o posso aggiornare con la seconda release di questo D3??? in parole povere stiamo dando opinioni sul fatto che più di una volta i GEN hanno tirato fuori all'uscita CF con qualche problemino. Poi hanno comunque risolto. Personalmente,visto quanto detto sopra, ho già detto come la penso CITAZIONE credo valga la pena aspettare almeno una giornata per vedere se questa versione D3-Final non abbia davvero problemi. e io farò così, visto che per l'utilizzo che ne faccio io, il B-2 mi va benissimo. Aggiungi che sembra non abbiano sistemato il problema del PSN irraggiungibile. te puoi fare ciò che vuoi alla luce dei fatti che stiamo discutendo, questo è come la penso io e ti ripeto il concetto: aggiorno se ne devo trarre un vantaggio. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
non ci saranno altre release di d3 a quanto pare, scelta tua.
![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma perché con il D2 non parte playstation network?
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma perché con il D2 non parte playstation network? Perche' la Sony blocca l'accesso al PSN richiedendo il firmware aggiornato. Col D3 credo sia parzialmente risolto, anche se boh: a me ad esempio fa visitare tutto lo Store, titoli compresi, pero' poi se tento di accedere con l'account mi dice di aggiornare. Via MediaGo (cioe' via PC) in ogni caso dovrebbe funzionare anche col D2! -------------------- ![]() |
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
qual'è il file giusto dell'area files?
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 17:32 |