Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guide in-game
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP > Soluzioni PSP
dinozoff
Salve ragazzi!

Ho preso FF7 dallo store e ora vorrei poter utilizzare una guida completa stesso da PSP mentre gioco. Ho provato a scaricare qualche DOCUMENT.DAT per rimpiazzare il manuale del gioco, ma - come sospettavo - essendo il titolo originale da PSN e non creato da me, facendo cosí non funziona.
A questo punto, c'é la possibilitá di mostrare file di testo o pdf senza dover uscire dal gioco?

EDIT: Ho una PSP ciccia con CFW 6.60 ME casomai l'informazione possa essere d'aiuto.
Uriel7
Non mi pare che PsP lavorasse in multitasking...

Per cui direi che al tuo quesito ("c'é la possibilitá di mostrare file di testo o pdf senza dover uscire dal gioco?") la risposta più ovvia sia pure la più semplice: si, visualizzandolo su un dispositivo diverso! pinch.gif

Scherzi a parte, non penso sia fattibile per via della questione scritta nella prima riga. sad.gif
dinozoff
Peccato sad.gif
Speravo in un qualche plugin apposito magari. Pazienza...
Grazie comunque per la rispsota veloce!
Uriel7
Oddio, magari aspetta la risposta di qualcuno più ferrato del sottoscritto, però dovesse esistere un plug-in del genere sarebbe davvero un miracolo di codice (soprattutto su Fat e la sua ram limitata)! wink.gif
dinozoff
Ho trovato una soluzione, almeno per arrangiare (magari c'é di meglio?).

In pratica uso il text reader di CWCHEAT. La visualizzazione non é un gran che, ma meglio di niente. In piú file troppo grandi portano al blocco della console, quindi bisogna spezzettare la guida.
TizioVerde
Anche freecheat ha il txt reader e se non ricordo male dovrebbe essere visivamente meno orrendo.
Uriel7
Ma lavorano in multitasking (ovvero in background al gioco)? ohmy.gif
dinozoff
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 6 February 2012 - 08:24) *
Ma lavorano in multitasking (ovvero in background al gioco)? ohmy.gif


Si si. E dovrebbe funzionare anche sui giochi PSP, ma a me per ora interessa solo per FF biggrin.gif

CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 6 February 2012 - 02:18) *
Anche freecheat ha il txt reader e se non ricordo male dovrebbe essere visivamente meno orrendo.



GRAZIEEE!!!! È molto piú apprezzabile di CWCHEAT e in piú posso caricare la guida completa (oltre ad altre funzionalitá che ancora devo scoprire). Vediamo se ora con questa combo FF7 lo finisco al 100% biggrin.gif
Uriel7
E allora chiedo scusa per la panzana scritta! notworthy.gif

Sul serio: non lo pensavo possibile... Per lo meno son contento per te che ci sia una soluzione al tuo quesito! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.