Guide in-game |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Guide in-game |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi! Ho preso FF7 dallo store e ora vorrei poter utilizzare una guida completa stesso da PSP mentre gioco. Ho provato a scaricare qualche DOCUMENT.DAT per rimpiazzare il manuale del gioco, ma - come sospettavo - essendo il titolo originale da PSN e non creato da me, facendo cosí non funziona. A questo punto, c'é la possibilitá di mostrare file di testo o pdf senza dover uscire dal gioco? EDIT: Ho una PSP ciccia con CFW 6.60 ME casomai l'informazione possa essere d'aiuto. Messaggio modificato da dinozoff il Sunday 5 February 2012 - 23:19 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mi pare che PsP lavorasse in multitasking... Per cui direi che al tuo quesito ("c'é la possibilitá di mostrare file di testo o pdf senza dover uscire dal gioco?") la risposta più ovvia sia pure la più semplice: si, visualizzandolo su un dispositivo diverso! ![]() Scherzi a parte, non penso sia fattibile per via della questione scritta nella prima riga. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 5 February 2012 - 23:38 -------------------- ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Peccato ![]() Speravo in un qualche plugin apposito magari. Pazienza... Grazie comunque per la rispsota veloce! Messaggio modificato da dinozoff il Sunday 5 February 2012 - 23:26 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oddio, magari aspetta la risposta di qualcuno più ferrato del sottoscritto, però dovesse esistere un plug-in del genere sarebbe davvero un miracolo di codice (soprattutto su Fat e la sua ram limitata)! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ho trovato una soluzione, almeno per arrangiare (magari c'é di meglio?). In pratica uso il text reader di CWCHEAT. La visualizzazione non é un gran che, ma meglio di niente. In piú file troppo grandi portano al blocco della console, quindi bisogna spezzettare la guida. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche freecheat ha il txt reader e se non ricordo male dovrebbe essere visivamente meno orrendo.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ma lavorano in multitasking (ovvero in background al gioco)? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ma lavorano in multitasking (ovvero in background al gioco)? ![]() Si si. E dovrebbe funzionare anche sui giochi PSP, ma a me per ora interessa solo per FF ![]() Anche freecheat ha il txt reader e se non ricordo male dovrebbe essere visivamente meno orrendo. GRAZIEEE!!!! È molto piú apprezzabile di CWCHEAT e in piú posso caricare la guida completa (oltre ad altre funzionalitá che ancora devo scoprire). Vediamo se ora con questa combo FF7 lo finisco al 100% ![]() Messaggio modificato da dinozoff il Monday 6 February 2012 - 09:03 ![]() |
Messaggio
![]()
E allora chiedo scusa per la panzana scritta! ![]() Sul serio: non lo pensavo possibile... Per lo meno son contento per te che ci sia una soluzione al tuo quesito! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:20 |