Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PopsLoader e 6.35 PRO-B4
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
~ Kamikaze1995.}
Ciao ragazzi smile.gif mi è venuto in mente di rispolverare vecchie glorie che ho giocato su psx diversi anni fa smile.gif ...
Quando avevo il 5.03 Prometheus utilizzavo il popsloader, estraevo i prx dei pops che mi interessavano tramite il PSARDumper e li copiavo nella cartella in seplugins... ho letto nelle caratteristiche del PRO-B4 che consente l'emulazione di giochi psx... ma ho notato che moltissimi non mi funzionano più quando sul 5.03 andavano perfettamente D: perchè richiedevano pops specifici come il 3.71 (che reputo tutt'ora il migliore)... la mia domanda è la seguente: esiste un plugin come su 5.03 che tramite una lista mi consenta di scegliere il pops che più mi piace per far partire un backup?
dagasp10
No, non esiste.
~ Kamikaze1995.}
Uff >_> vabbè downgraderò al 5.03... tanto ultimamente non c'è niente che mi piacerebbe giocare con la psp apparte i giochi psx *.*
PukkaNaraku
Scusa l'emulazione PSX interessa molto anche a me...quali sono i titoli che non ti vanno più e che prima andavano?
Cmq sia nessuno ha ancora capito che sarebbe quel Custom PSX del PRO-B4?
sinistro
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 10 April 2011 - 16:33) *
Scusa l'emulazione PSX interessa molto anche a me...quali sono i titoli che non ti vanno più e che prima andavano?
Cmq sia nessuno ha ancora capito che sarebbe quel Custom PSX del PRO-B4?

Serve solamente per poter visualizzare mentre si gioca il manuale del gioco.
Daviex
Col 6.20 funzionano senza scelta.

Col 6.20 PRO B4 non lo so...
PukkaNaraku
Uffy...sleep.gif...quindi ancora nada migliorie in campo PSX per i CFW temporanei...che pizza chissà quando arriverenno (SE arriveranno)!!!
sinistro
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 10 April 2011 - 19:38) *
Uffy...sleep.gif...quindi ancora nada migliorie in campo PSX per i CFW temporanei...che pizza chissà quando arriverenno (SE arriveranno)!!!

Se ci tieni così tanto hai giochi della PSone scopri che modulo monta la tua PSP e se è una 3G fai il downgrade fino al 5.03 e usa i Pops.
Ale the best
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 10 April 2011 - 19:40) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 10 April 2011 - 19:38) *
Uffy...sleep.gif...quindi ancora nada migliorie in campo PSX per i CFW temporanei...che pizza chissà quando arriverenno (SE arriveranno)!!!

Se ci tieni così tanto hai giochi della PSone scopri che modulo monta la tua PSP e se è una 3G fai il downgrade fino al 5.03 e usa i Pops.

Di sicuro non è 3g visto che ha detto che quando l'ha comprata aveva il 6.30, quindi dovrebbe essere una 8g .
Comunque fare una prova con questo homebrew non costa niente http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6740 .
PukkaNaraku
Si infatti, per questo spero che giungano buone nuove in questo campo con i nuovi CFW...cmq sia il CFW appena uscito sapete se FFVII (patchato in ita), FFVIII, FFIX e Chrono Cross (patchato in ita) vanno?
ulaula
Questi funzionano tutti: Qui (con il 6.35 senza pops)

Sotto ci stanno quelli che non funzionano
PukkaNaraku
Ottimo la compatibilità mi sembra molto alta...pensavo fosse molto più bassa...peccato per The Legend of Dragoon...mi sarebbe piaciuto rigiocarlo! Speriamo sempre buone nuove dal punto di vista emulazione PSX da quest'ottimo CFW in futuro...happy.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 11 April 2011 - 15:33) *
Ottimo la compatibilità mi sembra molto alta...pensavo fosse molto più bassa...peccato per The Legend of Dragoon...mi sarebbe piaciuto rigiocarlo! Speriamo sempre buone nuove dal punto di vista emulazione PSX da quest'ottimo CFW in futuro...happy.gif

Per quel che ricordo nemmeno con i Popsloader Legend of dragoon funziona
PukkaNaraku
Infatti io intendo sul CFW 6.35 PRO-B4 che non supporta i POPSLoader...la tabella dice che se si termina una Boss Battle in Dragoon il gioco freeza...non che sia un vero problema però può risultare fastidioso...sleep.gif...
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 11 April 2011 - 17:48) *
Infatti io intendo sul CFW 6.35 PRO-B4 che non supporta i POPSLoader...la tabella dice che se si termina una Boss Battle in Dragoon il gioco freeza...non che sia un vero problema però può risultare fastidioso...sleep.gif...

Ed avendo detto "nemmeno", includevo tutti i custom firmware (popsloader e senza) dry.gif
Comunque se freeza casualmente potrebbe essere fastidioso ma io so che freeza sempre il che è un problema.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 12 April 2011 - 11:04) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 11 April 2011 - 17:48) *
Infatti io intendo sul CFW 6.35 PRO-B4 che non supporta i POPSLoader...la tabella dice che se si termina una Boss Battle in Dragoon il gioco freeza...non che sia un vero problema però può risultare fastidioso...sleep.gif...

Ed avendo detto "nemmeno", includevo tutti i custom firmware (popsloader e senza) dry.gif
Comunque se freeza casualmente potrebbe essere fastidioso ma io so che freeza sempre il che è un problema.


Ops scusami ho frainteso...pensavo avessi detto che con i POPS andava bene...letto male io pardon!
Cmq che io sappia con i POPS andava poi non so...qui invece dice che freeza se termini una Boss Battle in Dragoon...non so altro! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.