Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hack pspgo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
.andre.
ciao a tutti vorrei comprare una psp go visto il bundle + 10 giochi a soli 99€ ma prima volevo informarmi su quello che si puo andare a fare
a me piace andare a personalizzare e far fare altre cose ai miei dispositivi(wii ds cellulare e ora vorrei iniziare con la psp)mi chiedevo che hack esistono e cosa si puo fare una volta effettuati?avvio emulatori,giochi fatti in casa,loader dei giochi psp,homebrew varie per i film ecc...
Ale the best
CITAZIONE (.andre. @ Sunday 16 January 2011 - 15:33) *
ciao a tutti vorrei comprare una psp go visto il bundle + 10 giochi a soli 99€ ma prima volevo informarmi su quello che si puo andare a fare
a me piace andare a personalizzare e far fare altre cose ai miei dispositivi(wii ds cellulare e ora vorrei iniziare con la psp)mi chiedevo che hack esistono e cosa si puo fare una volta effettuati?avvio emulatori,giochi fatti in casa,loader dei giochi psp,homebrew varie per i film ecc...

Per la PSP Go non si può installare nessun Custom Firmware permanente, l'unica cosa che puoi fare è usare l'HEN di Total_Noob .
Trovi tutto il necessario qui, con l'HEN puoi avviare homebrew, plugin e anche ISO grazie al Prometheus ISO Loader .
.andre.
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 16 January 2011 - 16:01) *
Per la PSP Go non si può installare nessun Custom Firmware permanente, l'unica cosa che puoi fare è usare l'HEN di Total_Noob .
Trovi tutto il necessario qui, con l'HEN puoi avviare homebrew, plugin e anche ISO grazie al Prometheus ISO Loader .

che pro e contro ha confrontato con il custom firmware?
Ale the best
CITAZIONE (.andre. @ Sunday 16 January 2011 - 16:02) *
che pro e contro ha confrontato con il custom firmware?

Allora :
-il Custom Firmware una volta spenta la PSP alla prossima riaccensione c'è ancora, mentre l'HEN lo devi riavvare ogni volta che spegni la console .
-Il CF ha un recovery menu e mentre l'HEN non c'è l'ha .
-Infine con un CF le ISO si avviano direttamente da XMB, mentre con l'HEN devi avviare prima il Prometheus ISO Loader (in alternativa puoi usare l' OpenIdea ISO Loader che ti permmette di avviare le ISO dalla XMB anche con l'HEN anche seha una scarsa compatibilità) .

Non mi viene in mente nient'altro, comunque un CF è di sicuro meglio di un HEN .
.andre.
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 16 January 2011 - 16:10) *
Allora :
-il Custom Firmware una volta spenta la PSP alla prossima riaccensione c'è ancora, mentre l'HEN lo devi riavvare ogni volta che spegni la console .
-Il CF ha un recovery menu e mentre l'HEN non c'è l'ha .
-Infine con un CF le ISO si avviano direttamente da XMB, mentre con l'HEN devi avviare prima il Prometheus ISO Loader (in alternativa puoi usare l' OpenIdea ISO Loader che ti permmette di avviare le ISO dalla XMB anche con l'HEN anche seha una scarsa compatibilità) .

Non mi viene in mente nient'altro, comunque un CF è di sicuro meglio di un HEN .

si invalida la garanzia con l'HEN?tu mi consigli di fare questo acquisto?
Rising1
CITAZIONE (.andre. @ Sunday 16 January 2011 - 16:19) *
si invalida la garanzia con l'HEN?tu mi consigli di fare questo acquisto?

fallo assolutamente che ci sono solo 500 pezzi (se parli dell'offerta dell'expert)
kakarotto
dove a questo prezzo?

marco polo mi pareva 129, no?
Rising1
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 16 January 2011 - 18:49) *
dove a questo prezzo?

marco polo mi pareva 129, no?

da me all'expert papino.
mi pare pure che c'era la 360 lite a 150 euro
sharks
io l ho pagata 179 cn il bundle di 10 giochi ma alla gamestop
dagasp10
io nella go non ci vedo niente di speciale, mi pare proprio una fregatura! non vedo cosa abbia di diverso con la slim!
luxxo97
CITAZIONE (sharks @ Saturday 29 January 2011 - 14:04) *
io l ho pagata 179 cn il bundle di 10 giochi ma alla gamestop

Di questi tempi è meglio comprarsi una 3000, al mediaw l'avevo vista a 100 E
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.