[GUIDA] OpenIdea ISO Loader |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] OpenIdea ISO Loader |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Occorrente ![]() ![]() ![]() Sul Computer Una volta scaricato l'OpenIdea ISO Loader, ci ritroveremo con un file .zip All'interno di questo zip ci sono due cartelle, la cartella "PSP" che contiene i file da copiare sulla PSP e la cartella "seplugins" che possiamo anche evitare di copiare Per prima cosa, copiamo la cartella PSP nella root della Memory Card (oppure nella memoria interna nel caso della PSP Go). In caso ci chieda di unire le cartelle, rispondiamo di si. ![]() Ora andiamo nella cartella seplugins (creiamola se non esiste) ed editiamo il file vsh.txt (creiamo anche quest'ultimo se non esiste) con un editor di testo. Se abbiamo una PSP 1000/2000/3000 aggiungiamo questa riga di testo CODICE ms0:/PSP/SYSTEM/OIP/isoctrl.prx 1 ![]() Mente se abbiamo una PSP Go aggiungiamo CODICE ef0:/PSP/SYSTEM/OIP/isoctrl.prx 1 ![]() Ora copiamo il nostro backup dentro la cartella ISO (se non esiste creiamola), proprio come faremmo su un normale Custom Firmware ![]() Sulla PSP Sulla PSP non è necessario fare niente di speciale. Una volta copiato il nostro file .iso, ci basta avviarlo direttamente dalla XMB, come se fosse un normale homebrew. ![]() Dalla beta 4 l'OpenIdea ISO Loader ha implementato il driver M33, per utilizzarlo basta tenere premuto L durante l'avvio di un backup. Buon divertimento! Problemi noti
Vecchie versioni: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Guida scritta da kabir94 per Go!PSP. Vietata la riproduzione al di fuori di Go!PSP e GBArl.
-------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 19 January 2010 - 15:16 Utente Nr.: 742 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Converte solo gli iso o anche i cso?
-------------------- PSP 1004 con 6.20 TN-B ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 21 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 22:56 Da: Da una Pokéball... Utente Nr.: 2,395 ![]() GoldArceus ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente! Ora civorrebbe un Downgrade... ç_ç
-------------------- No matter if ill die, i wil protect my trainer with my life! -Gardevoir ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oh bella. Scompaio per qualche giorno e mi ritrovo una spettacolare valanga di novità. ![]() Esprimo tutto il mio apprezzamento per la guida, chiara e semplicissima. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 4 January 2011 - 02:42 Utente Nr.: 2,547 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
a me su open idea isoloader su psp go con fw 6.35 pro non parte a voi? se si mi dite come avete fatto? anke se penso ke sia compatibile solo con 6.20 TN cmq asp vostre risp grazie anticip.
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a me su open idea isoloader su psp go con fw 6.35 pro non parte a voi? se si mi dite come avete fatto? anke se penso ke sia compatibile solo con 6.20 TN cmq asp vostre risp grazie anticip. per ora l'hen per i firmware 6.31-6.35 non è compatibile con i plugin quindi l'openidea iso loader non funziona. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 4 January 2011 - 02:42 Utente Nr.: 2,547 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() per ora l'hen per i firmware 6.31-6.35 non è compatibile con i plugin quindi l'openidea iso loader non funziona. grazie x la risp io non volevo aggiornare al 6.35 ero al 6.20 tn-b solo che avendo la go col 6.20 perdevo 32 mb di ram infatti col 6.35 e' una skeggia la cosa e' evidente,cmq ke credo ke uscira anke x il 6.35 poter carikare i backup da xmb ke ne pensate???? o persino un cfw............ ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questo hen è solo un primo passo, vedrai che ci saranno novità nei prossimi giorni ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 45 Iscritto il: Sun 25 April 2010 - 13:49 Utente Nr.: 1,006 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ormai si è capito tempo al tempo e uscirà di tutto sulla psp ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 21 December 2010 - 21:57 Utente Nr.: 2,292 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho fatto tutto ma il gioco (little big planet) non è presente quando vado nella memory stick da psp. provo a ridumpare? ah, come lo dovrei convertire l'iso? con che programma? io non ho convertito niente, può essere questo il motivo per cui non compare? ![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho fatto tutto ma il gioco (little big planet) non è presente quando vado nella memory stick da psp. provo a ridumpare? ah, come lo dovrei convertire l'iso? con che programma? io non ho convertito niente, può essere questo il motivo per cui non compare? ![]() Con al nuova versione non serve convertire i giochi, se non vedi l'ISO nella XMB è perchè hai sbagliato a fare qualcosa, sei sicuro di avere fatto questo passaggio : CITAZIONE Ora andiamo nella cartella seplugins (creiamola se non esiste) ed editiamo il file vsh.txt (creiamo anche quest'ultimo se non esiste) con un editor di testo.
Se abbiamo una PSP 1000/2000/3000 aggiungiamo questa riga di testo CODICE CODICE ms0:/PSP/SYSTEM/OIP/isoctrl.prx 1 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Con al nuova versione non serve convertire i giochi, se non vedi l'ISO nella XMB è perchè hai sbagliato a fare qualcosa, sei sicuro di avere fatto questo passaggio : si l'ho fatto comunque ho scaricato la versione in cima al topic, è quella aggiornata? Messaggio modificato da Rising1 il Wednesday 26 January 2011 - 14:10 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non riesco a far partire nesun plugin.... ne questo, ne il remotejoy e nemmeno il game category...... qualcuno mi spiega come farli partire su 6.20 tn-c? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() non riesco a far partire nesun plugin.... ne questo, ne il remotejoy e nemmeno il game category...... qualcuno mi spiega come farli partire su 6.20 tn-c? siamo un po' OT, comunque guarda qui ! ![]() p.s. : quando attivi un plugin ricordati di riavviare la PSP -------------------- ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 31 July 2011 - 09:15 Utente Nr.: 6,545 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga io ho l'aggiornamento 6.39 ho fatto tutto ma quando vado ad aprire il gioco nella memory stick mi esce una schemata nera...perchè ??
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 21:50 |