Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Jak & Daxter Trilogy
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
Alexander

Sviluppatore: Mass Media Inc.
Distributore: Sony Computer Entertainment
Genere: Platform
Data d'uscita: 19/06/2013
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
DEMOS
che ne dite ?


l'unico gioco che ho giocato della serie è Daxter su psp e l'ho adorato, per me questa trilogy in retail è D1!
Xehanort
averlo saputo mesi fa non avrei preso la Trilogy per PS3 XD comunque per chi non ce li ha (ma anche per chi li ha e li vuole rigiocare) è una collection da comprare a occhi chiusi
Uriel7
Mah, io adorai il primo, rimasi spiazzato dal cambio di "genere" nel secondo e saltai il terzo.

Su Vita potrei dare un'altra chance a questa serie. happy.gif
OniAle
Ho messo i commenti nel topic ufficiale smile.gif
kakarotto
Visto in usa a 39$. Da voi é già uscito?
Xehanort
Si, a 29 €
ma da quello che ho capito la conversione è stata fatta un pò coi piedi, come R&C QForce...Alti cali di framerate a quanto ne so, aspetto conferme da chi ha il titolo
Pie
Volevo prenderlo per Vita ma in giro ne leggo di tutti i colori.
Qualcuno ha testato con mano? Confermate i problemi al framerate e telecamera?
Grazie. smile.gif
Uriel7
Io l'ho preso, ma lo proverò tra secoli. ohmy.gif

In ogni caso leggevo che il framerate ballerino è presente solo sul primo episodio (il che mi fa strano, dato che tecnicamente gli altri due erano ben più pesanti...). happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.