[PS Vita] Confermato Jak & Daxter Trilogy per Vita? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Confermato Jak & Daxter Trilogy per Vita? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Com'è accaduto per Metal Gear Rising, non è la prima volta che si parla della trilogia di Jak & Daxter su Playstation Vita. Più o meno durante il suo periodo d'uscita su Playstation 3, fu anche confermato l'arrivo sulla console portatile Sony, ma non ci furono più notizie... fino ad oggi. Guardando il sito dell'ESRB, o meglio questa pagina, si può vedere che è stato registrato anche per l'handheld Sony, però senza nessun'altra informazione. Quindi non ci resta che aspettare ulteriori conferme da parte di Sony. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
considerando che dovrebbero arrivare 100 titoli nel 2013 per psvita(parola di Don Mesa di Sony)tutto è possibile.... che poi và beh queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano imho...100 titoli nuovi per una singola piattaforma in soli 12 mesi mi sembra veramente pura propaganda, a meno che non siano 80-90 giochi tra minis, riedizioni di vecchi giochi psx, psp e cross-platform ecc..ecc...e il restante only psvita...fonte IGN. Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 23 March 2013 - 15:55 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Interessante, su portatile potrei essere propenso a giocarlo. Prima però voglio sapere il prezzo, anche perchè dubito sia possibile infilare tutti e 3 i capitoli in un'unica scheda di gioco. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Interessante, su portatile potrei essere propenso a giocarlo. Prima però voglio sapere il prezzo, anche perchè dubito sia possibile infilare tutti e 3 i capitoli in un'unica scheda di gioco. se sono riusciti a inserire due metal gear solid(il 2 e il 3)in una cartuccia della psvita non vedo come non possano inserci 3 Jak & Daxter che imho occupano singolarmente decisamente di meno di un metal gear solid...potrei sbagliarmi ma ne dubito. in ogni caso anche se fosse che non dovessero entrare, dubito che sia un problema inserirli in due cartucce e il prezzo non varierebbe, perchè dubito che per loro abbia chissà che costo la cartuccia. Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 23 March 2013 - 17:32 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Interessante, su portatile potrei essere propenso a giocarlo. Prima però voglio sapere il prezzo, anche perchè dubito sia possibile infilare tutti e 3 i capitoli in un'unica scheda di gioco. se sono riusciti a inserire due metal gear solid(il 2 e il 3)in una cartuccia della psvita non vedo come non possano inserci 3 Jak & Daxter che imho occupano singolarmente decisamente di meno di un metal gear solid...potrei sbagliarmi ma ne dubito. in ogni caso anche se fosse che non dovessero entrare, dubito che sia un problema inserirli in due cartucce e il prezzo non varierebbe, perchè dubito che per loro abbia chissà che costo la cartuccia. Probabilmente hai ragione, ma secondo te se dovessero splittarli sarebbero tanto onesti da non gonfiare il prezzo di entrambi? -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() Interessante, su portatile potrei essere propenso a giocarlo. Prima però voglio sapere il prezzo, anche perchè dubito sia possibile infilare tutti e 3 i capitoli in un'unica scheda di gioco. se sono riusciti a inserire due metal gear solid(il 2 e il 3)in una cartuccia della psvita non vedo come non possano inserci 3 Jak & Daxter che imho occupano singolarmente decisamente di meno di un metal gear solid...potrei sbagliarmi ma ne dubito. in ogni caso anche se fosse che non dovessero entrare, dubito che sia un problema inserirli in due cartucce e il prezzo non varierebbe, perchè dubito che per loro abbia chissà che costo la cartuccia. Probabilmente hai ragione, ma secondo te se dovessero splittarli sarebbero tanto onesti da non gonfiare il prezzo di entrambi? io intendevo dire due cartucce vendute in un'unica confezione e non vendute singolarmente...secondo me non è tanto la cartuccia che fà il prezzo ma il gioco contenuto dentro e le varie spese per la distribuzione ecc...ecc... cmq penso proprio che una cartuccia basterebbe. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() io intendevo dire due cartucce vendute in un'unica confezione e non vendute singolarmente...secondo me non è tanto la cartuccia che fà il prezzo ma il gioco contenuto dentro e le varie spese per la distribuzione ecc...ecc... cmq penso proprio che una cartuccia basterebbe. D'accordo con te su questo punto di vista, è solo che non credo faranno un'unica confezione con entrambe le scheda (ammesso che siano due). O se anche lo facessero ho idea che la prenderebbero come scusa per gonfiare il prezzo. Ma comunque si vedrà. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
O la fanno solo in dd... ![]() Che poi io probabilmente son strano: il primo lo adorai (è il mio primo ricordo di ps2!), il secondo lo abbandonai dopo poco disorientato dalla nuova impostazione, gli altri mai presi! Ero tentato di recuperarli in HD, ma quasi quasi attendo notizie su questo eventuale porting. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente non ho mai giocato a nessun capitolo della saga, però ammetto che un po mi incuriosisce e stavo valutando l'acquisto della collection HD per PS3, però se non viene troppo, potrei propendere per questa su Vita.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sinceramente non ho mai giocato a nessun capitolo della saga, però ammetto che un po mi incuriosisce e stavo valutando l'acquisto della collection HD per PS3, però se non viene troppo, potrei propendere per questa su Vita. Sono nella tua stessa situazione: stavo valutando l'acquisto per PS3, ma mi ha sempre fermato la possibile uscita per Vita. Se esce, è mio! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sinceramente non ho mai giocato a nessun capitolo della saga, però ammetto che un po mi incuriosisce e stavo valutando l'acquisto della collection HD per PS3, però se non viene troppo, potrei propendere per questa su Vita. Sono nella tua stessa situazione: stavo valutando l'acquisto per PS3, ma mi ha sempre fermato la possibile uscita per Vita. Se esce, è mio! Che poi stavo pensando, se girasse con un framerate stabile, questo vorrebbe dire che "teoricamente" potrebbe emulare altri titoli Ps2. -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sono troppo OT se vi chiedo di quelli usciti su ps3 qual'è il migliore? io ho iniziato "a spasso nel tempo" ... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok, ho vinto la medaglia del minchione del secolo...
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hehe nn ti oreoccupare oliver cose che possono capitare ![]() -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:42 |