Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skullmonkeys psp2psx non va :(
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP > Popsloader & PS1
megamanx
Ho convertito il file .bin in eboot, il programmino lo ha pure riconosciuto ma non va oltre il logo rosso della P iniziale di Playstatation. Suggerimenti?
Dragon Chan
CITAZIONE (megamanx @ Wednesday 5 December 2012 - 15:30) *
Ho convertito il file .bin in eboot, il programmino lo ha pure riconosciuto ma non va oltre il logo rosso della P iniziale di Playstatation. Suggerimenti?


E' un problema noto, quel gioco non va.

E' anche testato e scritto nella lista di compatibilità:

megamanx
ma ho letto che la versione jap sia l'unica che parta. avete già provato anche quella?
Dragon Chan
CITAZIONE (megamanx @ Wednesday 5 December 2012 - 15:46) *
ma ho letto che la versione jap sia l'unica che parta. avete già provato anche quella?


Non possiedo la versione JAP del gioco e nella lista di compatibilità sono stati provati sia la versione pal che quella ntsc.

Di più nin zo.

smile.gif
megamanx
Ma esistono titoli disponibili sul PSN (quindi che funzionano) ma che non girerebbero in caso di conversione?
Dragon Chan
CITAZIONE (megamanx @ Thursday 6 December 2012 - 04:02) *
Ma esistono titoli disponibili sul PSN (quindi che funzionano) ma che non girerebbero in caso di conversione?


Parlando personalmente, non saprei proprio.

La softeca PSX è così vasta che non si può seguire ogni release PSN e confrontarla con i corrispettivi giochi convertiti.

Certo è che se c'è una versione sul PSN a rigor di logica dovrebbe andare anche il corrispettivo convertito, a meno che non venga fixato da sony stessa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.