Persona 4 Golden uscirà su PSV |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Persona 4 Golden uscirà su PSV |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Se ne parlava già da qualche giorno, ma ora Atlus ce ne dà la conferma: Persona 4 Golden uscirà su PS Vita nella primavera del 2012. Per chi non lo sapesse, è un remake di Persona 4 uscito originariamente su PS2, ed apporterà le seguenti migliorie: CITAZIONE
Ancora non è chiaro come funzionerà, la nuova modalità per chiedere aiuto agli altri giocatori, appena avremo ulteriori info vi aggiorneremo. Di seguito alcune scan: » Click to show Spoiler - click again to hide... « In un intervista a Famitsu, il producer Katsura Hashino rivela che il remake originariamente era pensato per PSP, ma non potendolo riportare fedelmente (visti i limiti della PSP), hanno optato per PS Vita. *UPDATE*: Sono disponibili i primi screenshot del gioco, si possono osservare a questo indirizzo. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate l'ignoranza,ma cosa intende con "1.5 times the voice of the PS2 original"????
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate l'ignoranza,ma cosa intende con "1.5 times the voice of the PS2 original"???? Ci saranno più dialoghi doppiati rispetto alla versione PS2. ah ok.quindi ci sarà un 50% in più di dialoghi rispetto alla versione originale??? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi chiedo se riusciro a giocarne uno... magari partendo dal primo (a proposito è mai uscito in europa?) di questo ho visto dei filmati riguardanti quello ps2, sbaio o la versione psv è graficamente migliore della versione ps2? (forse troppo presto da giudicare tra filmati ps2 e screen psv) -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non ho giocato alla versione ps2, ma non capisco perché ci sono dei bambini che combattono in un rpg O.o
-------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
con tutti sti porting/remake su console portatili son molto piu' giocabili
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi chiedo se riusciro a giocarne uno... magari partendo dal primo (a proposito è mai uscito in europa?) di questo ho visto dei filmati riguardanti quello ps2, sbaio o la versione psv è graficamente migliore della versione ps2? (forse troppo presto da giudicare tra filmati ps2 e screen psv) Andando con ordine: 1)Si, è uscito il porting del primo, ma solo sul PSN. 2)Il secondo (o almeno la prima parte del secondo, Innocent Sin) arriverà in Europa penso verso la fine dell'anno. Per quanto concerne la seconda parte del secondo capitolo, ossia Eternal Punishment, potrebbe venir portata su PSP pure lei, oppure puoi recuperare via ebay/altro una copia della versione PS1 e farti l'eboot da giocare su PSP. 3)No, non sbagli, la grafica è migliorata. Resterebbe da vedere in movimento, perché gli screen spesso vengono "puliti" un po' (basi pensare ai primi screen di Tales of the Abyss rispetto alla versione finale) @Darkpeppe: non sono bambini, sono ragazzi delle superiori (credo sui 16 anni, ma non sono sicuro) -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi chiedo se riusciro a giocarne uno... magari partendo dal primo (a proposito è mai uscito in europa?) di questo ho visto dei filmati riguardanti quello ps2, sbaio o la versione psv è graficamente migliore della versione ps2? (forse troppo presto da giudicare tra filmati ps2 e screen psv) Andando con ordine: 1)Si, è uscito il porting del primo, ma solo sul PSN. 2)Il secondo (o almeno la prima parte del secondo, Innocent Sin) arriverà in Europa penso verso la fine dell'anno. Per quanto concerne la seconda parte del secondo capitolo, ossia Eternal Punishment, potrebbe venir portata su PSP pure lei, oppure puoi recuperare via ebay/altro una copia della versione PS1 e farti l'eboot da giocare su PSP. 3)No, non sbagli, la grafica è migliorata. Resterebbe da vedere in movimento, perché gli screen spesso vengono "puliti" un po' (basi pensare ai primi screen di Tales of the Abyss rispetto alla versione finale) @Darkpeppe: non sono bambini, sono ragazzi delle superiori (credo sui 16 anni, ma non sono sicuro) mah, quelli nel primo screen sembrano proprio bambini, con l'aggiunta di un dodicenne justin bieber in primo piano :S -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346 Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi dispiace solo che non esca per PSP...davero non sarebbe stata abbastanza potente per reggere il gioco? Dopotutto ha una potenza paragonabile alla PS2, quindi.... ![]() |
Messaggio
![]()
Non è un problema di potenza, ma di spazio su UMD.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346 Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, volendo si sarebbe potuto splittare su due UMD, con certi giochi è stato fatto...
![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ora come ora, dove la PSP è più morta che viva in occidente, sarebbe stata un'enorme perdita di profitti...su PSVita il successo è garantito (e aiuta anche la neonata console)!!! ![]() Anche se l'avrei preferito pure io su PSP (dove era già in sviluppo)... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 1 September 2011 - 12:52 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() mah, quelli nel primo screen sembrano proprio bambini, con l'aggiunta di un dodicenne justin bieber in primo piano :S Può darsi che in 3D sembrino più giovani ma nell'artwork si vede chiaramente che sono ragazzi. ![]() ma infatti io parlavo dello screen in-game, nell'artwork è più che ovvio @zio neim ma comunque potevano invecchiarli di più :/ Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Thursday 1 September 2011 - 14:14 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 06:26 |