[GUIDA] Installare/disinstallare 6.20Tn-D Permanente |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Installare/disinstallare 6.20Tn-D Permanente |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Premessa Il programma, creato da liquidzigoing, andrà a sostituire il file flash0:/vsh/module/vshmain.prx con uno modificato così che all'accensione della PSP l'HEN 6.20TN-D parta autonomamente. Per sicurezza,il file originale vshmain sarà copiato nel percorso flash0:/vsh/module/vshorig.prx e nella root(directory principale) della vostra MemoryStick. Grazie a questo "escamotage", sarà possibile avere un HEN permanente anche su PSP che fino ad adesso non potevano sfruttare CF ed HEN, se non temporanei. Come ripetuto anche durante la guida, la procedura è stata eseguita su qualsiasi PSP: è sicura e probabilmente non darà problemi, ma farlo su psp che non possono essere pandorizzate(2000ta88v3, 3000 e Go), è a vostro completo rischio: le altre(1000 e 2000 non ta88v3) sono infatti recuperabili in caso di brick tramite batteria Pandora. E' da ricordare che al momento per le PSP "sicure" il CF 5.50 Prometheus4 è ancora il Top. Go!PSP e il suo staff non si assumono nessuna responsabilità in caso di danni alla console. Occorrente ![]() ![]() Copiamo i file sulla Memory Stick(o memoria interna PspGo) da PC.
Operazioni da PSP, come da video-guida
Disinstallazione
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 21 May 2011 - 21:47 Utente Nr.: 5,053 ![]() skank82 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao ho applicato la tua guida con successo sulla mia psp go con firmware 6.20. L'unica cosa ti volevo fare una domanda. Ma non c'è un modo per fare in modo che quando si spegne la psp non si debba ancora far ripartire prometeus iso loader?Ogni volta che gioco e spengo ritorna alla home della psp. C'è un modo?Grazie anticipatamente
![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao ho applicato la tua guida con successo sulla mia psp go con firmware 6.20. L'unica cosa ti volevo fare una domanda. Ma non c'è un modo per fare in modo che quando si spegne la psp non si debba ancora far ripartire prometeus iso loader?Ogni volta che gioco e spengo ritorna alla home della psp. C'è un modo?Grazie anticipatamente Usa il 6.20 pro-b5 che e pure permanente e non c'è bisogno di iso loader. ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
si, l'alternativa è l'aLoader ma a quel punto tanto vale mettere il PRO B5
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 21 May 2011 - 21:47 Utente Nr.: 5,053 ![]() skank82 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() si, l'alternativa è l'aLoader ma a quel punto tanto vale mettere il PRO B5 Ciao ho il firmware 6.35 quando tento di fare il downgrade mi da questo errore ef0 PSP/GAME/UPDATE/EBOOT.PBP che devo fare? ma perchè posti qua? comunque sembra che tu non abbia messo l'eboot del 6.20 della Go nel percorso giusto, nella memoria interna. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() si, l'alternativa è l'aLoader ma a quel punto tanto vale mettere il PRO B5 Ciao ho il firmware 6.35 quando tento di fare il downgrade mi da questo errore ef0 PSP/GAME/UPDATE/EBOOT.PBP che devo fare? ma perchè posti qua? comunque sembra che tu non abbia messo l'eboot del 6.20 della Go nel percorso giusto, nella memoria interna. Ok scusa ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() si, l'alternativa è l'aLoader ma a quel punto tanto vale mettere il PRO B5 Ciao ho il firmware 6.35 quando tento di fare il downgrade mi da questo errore ef0 PSP/GAME/UPDATE/EBOOT.PBP che devo fare? ma perchè posti qua? comunque sembra che tu non abbia messo l'eboot del 6.20 della Go nel percorso giusto, nella memoria interna. Ok scusa Ormai che ci sei continua oppure apri un thread (meglio) ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dove posso trovare i files per il 6.20 TN-C per rimovere la permanent patch? Grazie!!!!
![]() |
Messaggio
![]()
Se io ricordo bene la permanent patch non esiste per il C, ma solo per D e E Sei sicuro che hai TN C permanente?? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Se io ricordo bene la permanent patch non esiste per il C, ma solo per D e E Sei sicuro che hai TN C permanente?? Non è per me ma per un mio amico! Ha spento completamente la psp (ha anke tolto la batteria) ma la modifica è rimasta! in informazioni della console hai TN C? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Se io ricordo bene la permanent patch non esiste per il C, ma solo per D e E Sei sicuro che hai TN C permanente?? Non è per me ma per un mio amico! Ha spento completamente la psp (ha anke tolto la batteria) ma la modifica è rimasta! in informazioni della console hai TN C? Non so, devo chiedere, poi ti farò sapere! ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 21:51 |