HEN 6.31/6.36 PRO firmati ! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
HEN 6.31/6.36 PRO firmati ! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Pochi giorni fa il coder Liquidzigong/Virtuous Flame ha rilasciato l'HEN 6.35 PRO firmato, adesso insieme con Coldbird rilascia gli HEN 6.31/6.36 firmati . Essendo firmati si possono avviare direttamente dalla XMB e non è più necessaria la demo di Everybody's Sukkiri . (HEN 6.31 PRO firmato) (HEN 6.36 PRO firmato)
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente, cominciavo ad odiare l'intro di minna no sukkiri. Provo subito.
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me su 6.36 non funziona, si blocca con schermo nero come quando ho provato a signarlo con PSCRYPTER.
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Strano, dove lo hai messo ??? Hai creato una cartella in PSP/GAME e hai messo l'EBOOT.PBP li'?? E comunque non serve signarlo . Intendevo dire che quando hanno rilasciato il PSCRYPTER ho provato a signarlo ma non funzionava e questo si blocca allo stesso modo. Comunque ho messo l'EBOOT.PBP nella cartella HEN in PSP/GAME, non credo di aver sbagliato qualcosa. EDIT: ho provato ad avviarlo da HBL e parte, quindi sono sicuro che il file non è corrotto(e comunque per sicurezza ho provato a riscaricarlo un paio di volte ed a sostituirlo). Messaggio modificato da TizioVerde il Sunday 23 January 2011 - 20:18 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Intendevo dire che quando hanno rilasciato il PSCRYPTER ho provato a signarlo ma non funzionava e questo si blocca allo stesso modo. Comunque ho messo l'EBOOT.PBP nella cartella HEN in PSP/GAME, non credo di aver sbagliato qualcosa. può essere che non te ne sei accorto ma sei già in hen mode? vedi Messaggio modificato da Rising1 il Sunday 23 January 2011 - 20:18 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]() Intendevo dire che quando hanno rilasciato il PSCRYPTER ho provato a signarlo ma non funzionava e questo si blocca allo stesso modo. Comunque ho messo l'EBOOT.PBP nella cartella HEN in PSP/GAME, non credo di aver sbagliato qualcosa. No, non hai sbagliato niente. Comunque ho provato ad upparlo di nuovo sul server, prova a riscaricalo e dimmi se quello ti va . -------------------- ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah il coder è liquidzigong non liquizdog ![]() -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]() No, non hai sbagliato niente. Comunque ho provato ad upparlo di nuovo sul server, prova a riscaricalo e dimmi se quello ti va . Purtroppo no, continua ad avviarsi solo tramite HBL. EDIT: e invece no, neanche da HBL si avvia, mi riporta semplicemente alla dashboard. Messaggio modificato da TizioVerde il Sunday 23 January 2011 - 20:28 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questo funziona su 6.35 e 2000? Ricordo che l'HEN firmato per 6.35 uscì già qualche giorno fa,ma su alcune 2000 non andava.....provo questo e vedo se funziona.
Messaggi: 266 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 6 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Virtuous Flame = Liquidzigong = hrimfaxi (XD, poteva scegliere un nick unico...)
-------------------- No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Pensieri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() EDIT: e invece no, neanche da HBL si avvia, mi riporta semplicemente alla dashboard. Ehm, di solito è cosi, una volta avviato ti riporta alla dashboard ma con l'HEN attivo . Virtuous Flame = Liquidzigong = hrimfaxi (XD, poteva scegliere un nick unico...) Ok, grazie per la correzione, con tutti questi nickname ho fatto un po' di confusione ![]() -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]() A me invece se lo avvio dalla XMB freeza la PSP, mentre se lo avvio da HBL mi riporta alla dasboard ma senza HEN. A questo punto non saprei proprio qual'è il problema ... ....non è che hai una PSP 2000, magari si verifica lo stesso problema che si verificava con il 6.35 PRO HEN signato, visto che anche esso su alcune 2000 non andava . -------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() A questo punto non saprei proprio qual'è il problema ... ....non è che hai una PSP 2000, magari si verifica lo stesso problema che si verificava con il 6.35 PRO HEN signato, visto che anche esso su alcune 2000 non andava . No, ho una 3000. Non sò,hai provato a cancellare tutti i vecchi file dell'altro HEN? Si, ho cancellato e sostituito parecchie volte. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:43 |