2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2410 - Metal Gear Solid Peace Walker - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
MOLTA attenzione a parlare del gioco. Esce in giappone il 29 aprile, dubito vi possa già essere arrivato da qui a una settimana. Dopo parlatene pure quanto volete -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scaffale? scherzi a parte, visto che ho visto poco o nulla in merito a questo gioco spero solo in una gestione della telecamera migliore degli episodi precedenti -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aaaaaaaah finalmente è uscito! Speriamo non tardi ad'arrivare anche da noi... -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Più che altro sarebbe interessante sapere se questo gioco richiede, come al solito, un aggiornamento all'ultimo firmware.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Argh. <.< Aspetterò ancora un po' a comprarlo allora.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Era ora di rivedere un gioco serio!. Troppi minis che hanno la solita/identica struttura di gioco...che pena.imho. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Era ora di rivedere un gioco serio!. Troppi minis che hanno la solita/identica struttura di gioco...che pena.imho. ![]() Tutta la roba che è uscita tra Gennaio e Marzo cos'è? E poi che c'entrano i Minis?A parte il fatto che sono una manna dal cielo poiché correggono il tanto criticato(non da me, sinceramente) difetto dei "pochi giochi portatili", non è assolutamente vero che hanno tutti la solita/identica struttura di gioco... Freekscape, Monsters, Stellar Attack, Rocket Racing, Age of Zombies, Alien Zombie Death, Hysteria...tutti uguali eh? -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sì, ma era ora di vedere qualche gioco serio. Dopo Silent Hill Shattered Memories, non ne sono usciti.... Comunque, appena esce qua, spero di prenderlo il prima possibile, anche se prima vorrei fare gli altri 2... (Portable ops e Portable ops +)
![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi chiedo se per quando sarà uscito esisterà un CF per giocarci... Comunque bella la copertina! Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 28 April 2010 - 13:01 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho provato la demo questo gioco e' un MUST HAVE troppo figo spero in una patch o aggiornamento CF perche' non aggiornero' mai la console togliendomi il CF , anche se lo compero lo stesso -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Provai la demo e mi piacque MOLTO, a patto pero' di settare a dovere i controlli potendo muovere la telecamera coi quattro tasti classici... un po' di tempo per abituarcisi ma non era male! Speriamo bene. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Tutta la roba che è uscita tra Gennaio e Marzo cos'è? E poi che c'entrano i Minis?A parte il fatto che sono una manna dal cielo poiché correggono il tanto criticato(non da me, sinceramente) difetto dei "pochi giochi portatili", non è assolutamente vero che hanno tutti la solita/identica struttura di gioco... Freekscape, Monsters, Stellar Attack, Rocket Racing, Age of Zombies, Alien Zombie Death, Hysteria...tutti uguali eh? Infatti ho scritto imho.Per i miei canoni,di giochi ad un certo livello ne escono pochi.Se ad altri la percentuale e' piu' alta,buon per loro. Riguardo ai minis,ci sono delle eccezioni,ma buona parte di loro hanno la stessa meccanica:difendi la zona dai nemici.Poi la longevita' e' quello che e'...molti sono ripetitivi,anche sfruttando di base una buona idea. Ho citato i minis,per il semplice motivo che ne escono molti(per gli ovvi motivi) e i "grandi titoloni" sono sempre piu' rari e di sicuro si fanno attendere molto.Purtroppo la psp ha dei periodi d'oro e altri un po morti(e' un dato di fatto),preferirei una cosa piu' omogenea.Tutto qua. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ci sto giocando perché mio cugino ha un amico che lavora per un negozio di Tokyo che lo ha avuto una settimana prima e me lo ha portato col jet privato di suo zio. Plausibile? ![]() Non credo lo comprerò a breve, non ho ancora nemmeno giocato a MGS Portable! XD -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Io ci sto giocando perché mio cugino ha un amico che lavora per un negozio di Tokyo che lo ha avuto una settimana prima e me lo ha portato col jet privato di suo zio. Plausibile? ![]() Non credo lo comprerò a breve, non ho ancora nemmeno giocato a MGS Portable! XD allora siamo parenti! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Io ci sto giocando perché mio cugino ha un amico che lavora per un negozio di Tokyo che lo ha avuto una settimana prima e me lo ha portato col jet privato di suo zio. Plausibile? ![]() Non credo lo comprerò a breve, non ho ancora nemmeno giocato a MGS Portable! XD Beh tra tutte le scuse che ho visto questa è la + originale! XD -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Allora non hai visto niente ![]() Tu ne sai qualcosa eh!? XDXDXD No, io ci sto giocando perchè il cavò segreto della Kojima ad Haiti è crollato a causa del terremoto, e mio padre Silvio è stato ritenuto così importante da esere meritevole di visitare il luogo del disastro. Li ha trovato un pacco top secret timbrato nel 1974 spedito dalla Costa Rica con su scritto Militaires Sans Frontières. Conteneva un prototipo di apparecchio per il rilevamento dei satelliti nemici, sotto c'era scritto PSP. Lui ha deciso, visto che non sapeva cheffarsene di rilevare satelliti nemici, di regalare quel buffo apparecchio a me... Dentro c'era Metal Gear Solid: Peace Walker. Com'è come storia? XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD p.s. se è off topic ditemelo che lo levo Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 28 April 2010 - 20:25 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:13 |