[PS3] Data europea per Tales of Symphonia Chronicles |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] Data europea per Tales of Symphonia Chronicles |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Namco Bandai ha finalmente rivelato che Tales of Symphonia Chronicles arriverà in Europa il 28 febbraio. Inoltre stato confermato anche l'arrivo dell'edizione speciale del gioco, precedentemente annunciata per il solo territorio americano. Questa edizione, della quale verranno prodotte solamente 10.000 copie, conterrà:
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cacchio, proprio bella! Ho saltato tutti i recenti Tales, ma questa mi sa proprio che la prendo, nonostante li possiedo già su GC e Wii. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se avessero fatto anche un pacchetto intermedio con solo gioco e light novel l'avrei preso volentieri. Vorrà dire che mi accontenterò dell'edizione standard. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Indove posso trovare i preorder della versione limited? ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho la versione gc e wii dei due titoli ma il primo non lho finito sara mio al d1 (la versione standart) se il prezzo della limited non sara troppo alto rispetto alla edizione normale prendero la limited -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
credo (CREDO) che direttamento la skippo: strafinito all'epoca il primo e detestato il secondo, per il momento non m'attizza proprio. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La lingua è solo in inglese? Ci sono aggiunte o aggiusti rispetto alle versioni CD e WII?
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:56 |