Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Data europea per Tales of Symphonia Chronicles
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

Clicca per ingrandire
> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Namco Bandai ha finalmente rivelato che Tales of Symphonia Chronicles arriverà in Europa il 28 febbraio.

Inoltre stato confermato anche l'arrivo dell'edizione speciale del gioco, precedentemente annunciata per il solo territorio americano.
Questa edizione, della quale verranno prodotte solamente 10.000 copie, conterrà:
  • una copia del gioco
  • cinque statuette raffiguranti i personaggi del gioco in versione "chibi"
  • colonna sonora (due dischi)
  • un'esclusiva light novel che narra gli eventi che collegano le trame dei due giochi (in inglese)
  • confezione speciale con artwork realizzato dallo studio Ufotable
OniAle
Cacchio, proprio bella!
Ho saltato tutti i recenti Tales, ma questa mi sa proprio che la prendo, nonostante li possiedo già su GC e Wii.
TizioVerde
Se avessero fatto anche un pacchetto intermedio con solo gioco e light novel l'avrei preso volentieri.
Vorrà dire che mi accontenterò dell'edizione standard.
snake75
Indove posso trovare i preorder della versione limited? smile.gif
Chian23
ho la versione gc e wii dei due titoli ma il primo non lho finito

sara mio al d1 (la versione standart)
se il prezzo della limited non sara troppo alto rispetto alla edizione normale prendero la limited
Uriel7
credo (CREDO) che direttamento la skippo: strafinito all'epoca il primo e detestato il secondo, per il momento non m'attizza proprio. happy.gif
Venal
La lingua è solo in inglese? Ci sono aggiunte o aggiusti rispetto alle versioni CD e WII?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.