[Vignetta Settimanale] Cambio generazionale, 05 Luglio 2013 - N°15 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Vignetta Settimanale] Cambio generazionale, 05 Luglio 2013 - N°15 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cambio generazionale ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eh eh, classico. Tutti a dare contro i videogiochi, poi glieli fai provare e ti rendi conto di aver fatto la più grande c****ta della tua vita (perché non li stacchi più e tu devi aspettare ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Booh, mi piacerebbe dire che "capisco", ma in realtà non è così: i miei genitori mi considerano ancora un misto tra un leggermente disturbato ed uno scialacquone incurabile, mentre la Morosa un pochino son riuscito a coinvolgerla, ma quando se ne parla (o si gioca o si compra) mi guarda spesso con la stessa espressione con cui guarderebbe un cucciolo di tigre: "checcariiiino... ma che paura!" ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Booh, mi piacerebbe dire che "capisco", ma in realtà non è così: i miei genitori mi considerano ancora un misto tra un leggermente disturbato ed uno scialacquone incurabile, oddio, io ho mio padre dalla mia (che gli piace la tecnologia e anche video giocare) ma ogni volta che mia madre mi vede al pc o su una consolle pensa "questo è ha 23 anni e pensa ancora di averne 10, e si sta portando dietro quell'altro (mio padre)" e molte volte invece mi dice "quand'è che butti sti cosi?" -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Booh, mi piacerebbe dire che "capisco", ma in realtà non è così: i miei genitori mi considerano ancora un misto tra un leggermente disturbato ed uno scialacquone incurabile, oddio, io ho mio padre dalla mia (che gli piace la tecnologia e anche video giocare) ma ogni volta che mia madre mi vede al pc o su una consolle pensa "questo è ha 23 anni e pensa ancora di averne 10, e si sta portando dietro quell'altro (mio padre)" e molte volte invece mi dice "quand'è che butti sti cosi?" quanto ti capisco! anche io ho 23 anni (fra poco, ma vabbè) e mi succede lo stesso... il bello è che faccio magari settimane a non uscire di casa per studiare, poi magari gioco 1 ora alla play e in quel preciso momento entra mia madre in stanza, anche se sta sempre fuori...e si lamenta... e di questo devo ringraziare mio fratelo di 15 anni che passa LA VITA davanti a youtube...LA VITA...in estate accende il pc e accede a youtube alle 9, e lo spegne all'1 di notte...un incubo... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |