[PS3] Annunciato Tales of Symphonia Chronicles |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] Annunciato Tales of Symphonia Chronicles |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Durante l'annuale Tales of Festival Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di Tales of Symphonia Chronicles (noto in Giappone come Tales of Symphonia: Unisonant Pack) su PS3, confermando di fatto i recenti rumor. Questa riedizione del gioco conterrà come vociferato le versioni rimasterizzate di Tales of Symphonia e relativo seguito e sarà disponibile in Giappone a partire dal 10 Ottobre al prezzo di 6,980 yen per l'edizione normale e 9,980 yen per l'edizione speciale contenente cinque statuette, uno speciale biglietto di auguri per il 10° anniversario del gioco, una light novel ed un tema personalizzato per PS3. La ciliegina sulla torta però è stato l'annuncio in diretta dell'arrivo in occidente del titolo che sarà infatti disponibile in Europa a partire dai primi mesi del 2014. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Notizia bomba, che poi tral'altro è il remake della versione PS2, che aveva piccole aggiunte rispetto a quella GC.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lo pretendo nello stesso collector box jappo, versione possibilmente pal-ita(che il Nerd supremo faccia andare bene le vendite di Tales of Xillia casualmente localizzato in italiano) e con gli stessi contenuti...Ogni tanto puntare in alto fa bene XD
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Lo pretendo nello stesso collector box jappo, versione possibilmente pal-ita(che il Nerd supremo faccia andare bene le vendite di Tales of Xillia casualmente localizzato in italiano) e con gli stessi contenuti...Ogni tanto puntare in alto fa bene XD Visti i precedenti mi sembra plausibile come cosa.Teniamo le dita incrociate! -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non avendo mai giocato la serie tales of potrebbe essere un buon modo per iniziare visto che, da quello che ho capito, è il migliore della serie
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
che notiziona ^^ quest anno ci contentiamo con xillia e nel prossimo avremo anche tales of symphonia spero che si invetano nuove features nei combattimenti ^^ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22 Utente Nr.: 169 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il primo capitolo è molto bello, tra i migliori della serie, ma il secondo...
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma cosav sara essatamente? un repack dei primi duo capitoli o un titolo esclusivo per ps3? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Speriamo che arrivi anche la special edition. *w*
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mboh, avendoMI piaciucchiato il primo e schifato il secondo, la notizia mi scalda solamente poco. Per carità, è ottima per chi non li ha mai potuti provare, ma personalmente non avrò (di nuovo) tutte le ore necessarie da spenderci su (ma soprattutto non ne avrò la voglia) prima che siano passati ventisette anni, quattro mesi e cinque giorni... ovvero quando sarò in pensione! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oddio, già stai facendo i conti per la pensione? Io evito, altrimenti mi deprimo e basta -___- Anyway, in effetti io ho pastrucchiato pochissimo su entrambi, il primo complice lo "scazzo videoludico" mio dell'epoca, il secondo perchè essendo utilizzabile per modificare il Wii, salì così tanto di prezzo(dal gamestop stava a 99 euro, mortacci loro!), che quando lo acquistai a prezzo umano(40 nuovo), mi era passata la fantasia ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:56 |