Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Annunciato Tales of Symphonia Chronicles
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Durante l'annuale Tales of Festival Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di Tales of Symphonia Chronicles (noto in Giappone come Tales of Symphonia: Unisonant Pack) su PS3, confermando di fatto i recenti rumor.

Questa riedizione del gioco conterrà come vociferato le versioni rimasterizzate di Tales of Symphonia e relativo seguito e sarà disponibile in Giappone a partire dal 10 Ottobre al prezzo di 6,980 yen per l'edizione normale e 9,980 yen per l'edizione speciale contenente cinque statuette, uno speciale biglietto di auguri per il 10° anniversario del gioco, una light novel ed un tema personalizzato per PS3.

La ciliegina sulla torta però è stato l'annuncio in diretta dell'arrivo in occidente del titolo che sarà infatti disponibile in Europa a partire dai primi mesi del 2014.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
OniAle
Notizia bomba, che poi tral'altro è il remake della versione PS2, che aveva piccole aggiunte rispetto a quella GC.
snake75
Lo pretendo nello stesso collector box jappo, versione possibilmente pal-ita(che il Nerd supremo faccia andare bene le vendite di Tales of Xillia casualmente localizzato in italiano) e con gli stessi contenuti...Ogni tanto puntare in alto fa bene XD
alucard86
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 2 June 2013 - 12:41) *
Lo pretendo nello stesso collector box jappo, versione possibilmente pal-ita(che il Nerd supremo faccia andare bene le vendite di Tales of Xillia casualmente localizzato in italiano) e con gli stessi contenuti...Ogni tanto puntare in alto fa bene XD

Visti i precedenti mi sembra plausibile come cosa.Teniamo le dita incrociate!
Arthas
Non avendo mai giocato la serie tales of potrebbe essere un buon modo per iniziare visto che, da quello che ho capito, è il migliore della serie
Chian23
che notiziona ^^

quest anno ci contentiamo con xillia e nel prossimo avremo anche tales of symphonia
spero che si invetano nuove features nei combattimenti ^^
OniAle
CITAZIONE (Arthas @ Sunday 2 June 2013 - 14:13) *
Non avendo mai giocato la serie tales of potrebbe essere un buon modo per iniziare visto che, da quello che ho capito, è il migliore della serie

Già, un altra ottima esclusiva Sony che si va ad aggiungere alle altre, ottimo colpaccio.
Hevendor
Il primo capitolo è molto bello, tra i migliori della serie, ma il secondo...
Chian23
Ma cosav sara essatamente?
un repack dei primi duo capitoli o un titolo esclusivo per ps3?
alucard86
CITAZIONE (MrKagami @ Sunday 2 June 2013 - 18:41) *
Ma cosav sara essatamente?
un repack dei primi duo capitoli o un titolo esclusivo per ps3?

Repack dei due capitoli in HD in esclusiva per Ps3.
Kieriko
Speriamo che arrivi anche la special edition. *w*
Uriel7
Mboh, avendoMI piaciucchiato il primo e schifato il secondo, la notizia mi scalda solamente poco.

Per carità, è ottima per chi non li ha mai potuti provare, ma personalmente non avrò (di nuovo) tutte le ore necessarie da spenderci su (ma soprattutto non ne avrò la voglia) prima che siano passati ventisette anni, quattro mesi e cinque giorni... ovvero quando sarò in pensione! biggrin.gif
snake75
Oddio, già stai facendo i conti per la pensione? Io evito, altrimenti mi deprimo e basta -___-
Anyway, in effetti io ho pastrucchiato pochissimo su entrambi, il primo complice lo "scazzo videoludico" mio dell'epoca, il secondo perchè essendo utilizzabile per modificare il Wii, salì così tanto di prezzo(dal gamestop stava a 99 euro, mortacci loro!), che quando lo acquistai a prezzo umano(40 nuovo), mi era passata la fantasia sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.