[PS3] Tales of Symphonia: Perfect Edition in arrivo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] Tales of Symphonia: Perfect Edition in arrivo? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Stando ad una "fonte interna" del sito spagnolo Koi-nya Namco Bandai sarebbe al lavoro su un remaster HD di Tales of Symphonia e relativo seguito, Dawn of the New World, chiamato Tales of Symphonia: Perfect Edition. Intervistato al recente Expomanga di Madrid, il direttore della serie Hideo Baba non ha potuto conermare tale rumor ma ha lasciato intendere che potrebbero esserci presto nuove informazioni al riguardo. Infine, come ciliegina sulla torta, stando alla misteriosa fonte sarebbe già prevista una localizzazione americana per questa riedizione. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Magari fosse vero, mi eviterebbe di sganciare cento euro per l'edizione cube. Incrocio l'incrociabile ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come si suol dire, la speranza è sempre l'ultima a morire... E allora speriamo.
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi era parso di capire che sarebbe stata una sorta di collection con entrambi gli episodi,inoltre la stessa fonte affermava che anche Tales of Xillia 2 sarebbe stata localizzato.
Messaggio modificato da alucard86 il Tuesday 14 May 2013 - 13:37 -------------------- ![]() |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi era parso di capire che sarebbe stata una sorta di collection con entrambi gli episodi,inoltre la stessa fonte affermava che anche Tales of Xillia 2 sarebbe stata localizzato. Beh Xillia 2 era quasi ovvio, considerando il non-finale del primo, penso la localizzazione dello stesso possa essere solo fermata da vendite scandalose per il primo capitolo, cosa che spero vivamente non accada, io per sicurezza lo acquisto in doppia copia ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sarebbe un ottima notizia, nonostante li possiedo gia per le console originali, preferirei giocarli su PS3 in HD ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Confermato!Spero lo portino anche da noi! :Q_ Edit: confermata l'uscita anche da noi l'anno prossimo con il nome di ToS : Chronicles. Messaggio modificato da alucard86 il Saturday 1 June 2013 - 11:25 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco il video dell'annuncio ![]() I 100€ per l'edizione cubo sono risparmiati ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggio
![]()
Io purtroppo ne ho già spesi 120 per quella T_T .
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Yeppa! Gran bella notizia! ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:59 |