Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Tales of Symphonia: Perfect Edition in arrivo?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Stando ad una "fonte interna" del sito spagnolo Koi-nya Namco Bandai sarebbe al lavoro su un remaster HD di Tales of Symphonia e relativo seguito, Dawn of the New World, chiamato Tales of Symphonia: Perfect Edition.

Intervistato al recente Expomanga di Madrid, il direttore della serie Hideo Baba non ha potuto conermare tale rumor ma ha lasciato intendere che potrebbero esserci presto nuove informazioni al riguardo.

Infine, come ciliegina sulla torta, stando alla misteriosa fonte sarebbe già prevista una localizzazione americana per questa riedizione.
seifer214
Magari fosse vero, mi eviterebbe di sganciare cento euro per l'edizione cube. Incrocio l'incrociabile biggrin.gif
oliver
CITAZIONE (seifer214 @ Tuesday 14 May 2013 - 11:05) *
Magari fosse vero, mi eviterebbe di sganciare cento euro per l'edizione cube. Incrocio l'incrociabile biggrin.gif


edizione cube che custodisco gelosamente in attesa di giocarla prima o poi
Kieriko
Come si suol dire, la speranza è sempre l'ultima a morire... E allora speriamo.
alucard86
Mi era parso di capire che sarebbe stata una sorta di collection con entrambi gli episodi,inoltre la stessa fonte affermava che anche Tales of Xillia 2 sarebbe stata localizzato.
seifer214
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 14 May 2013 - 13:36) *
Mi era parso di capire che sarebbe stata una sorta di collection con entrambi gli episodi,inoltre la stessa fonte affermava che anche Tales of Xillia 2 sarebbe stata localizzato.

Beh Xillia 2 era quasi ovvio, considerando il non-finale del primo, penso la localizzazione dello stesso possa essere solo fermata da vendite scandalose per il primo capitolo, cosa che spero vivamente non accada, io per sicurezza lo acquisto in doppia copia biggrin.gif
TizioVerde
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 14 May 2013 - 14:36) *
Mi era parso di capire che sarebbe stata una sorta di collection con entrambi gli episodi
Ed è così, è scrittto nella prima frase.
Symphonia HD + Dawn of the New World HD = Symphonia Perfect Edition
OniAle
Sarebbe un ottima notizia, nonostante li possiedo gia per le console originali, preferirei giocarli su PS3 in HD biggrin.gif
OniAle
Verso le 11.15 c'è il Tales Festival, potete seguirlo in diretta QUI.
alucard86
Confermato!Spero lo portino anche da noi! :Q_

Edit: confermata l'uscita anche da noi l'anno prossimo con il nome di ToS : Chronicles.
seifer214
Ecco il video dell'annuncio wink.gif


I 100€ per l'edizione cubo sono risparmiati laugh.gif
alucard86
Io purtroppo ne ho già spesi 120 per quella T_T .
Kieriko
Yeppa! Gran bella notizia! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.