[PS Vita - PS3] Trailer e limited per One Piece: Pirate Warriors 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita - PS3] Trailer e limited per One Piece: Pirate Warriors 2 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Namco Bandai oltre ad aver rilasciato un nuovo trailer per One Piece: Pirate Warriors 2 ha inoltre rivelato il contenuto del Treasure Box disponibile per la versione PS3. L'edizione speciale comprenderà, oltre ad una copia del gioco:
Ricordiamo che l'uscita del titolo in questione è prevista in Europa durante l'estate su PS Vita e PS3. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
la domanda (almeno per me) è: vedremo mai questa limited in europa? La risposta purtroppo credo di saperla. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
bene io sto titolo l'aspetto. Mi piacerebbe giocare anche l'1 ma non ho ps3 nè ho intenzione di comprare un'altra console che già non uso quelle che ho
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() la domanda (almeno per me) è: vedremo mai questa limited in europa? La risposta purtroppo credo di saperla. ![]() Potrebbe, in fondo è un brand famoso e già sono uscite diverse limited (PS3 e 3DS). allora l'incognita è: quanti reni mi dovrò vendere? XD No, sul serio, sarei disposto a prenderla, ma il mio portafoglio trema all'idea. XD -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:49 |