[PS Vita] Jet Set Radio arriva su Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Jet Set Radio arriva su Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Alcuni mesi fa, Sega annunciò del porting in HD di Jet Set Radio, titolo uscito originariamente su Dreamcast, per Playstation 3 e Xbox 360. Bene, oggi confermano che sono al lavoro per una versione per Playstation Vita! Non è stato detto molto, ma quel poco è veramente interessante, ovvero l'uso di entrambi i touch screen e la fotocamera per memorizzare i propri graffiti nel gioco (il motivo? Boh...)! Aspettiamo qualche novità al riguardo! ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Interessantissimo, ricordo che provai la demo sulla vecchia xbox eoni fà e devo dire che mi intrigò parecchio lo stile di gioco. Non vedo l'ora di poterlo provare a fondo su Vita. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questo per me sarà da tenere d'occhio
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo, giusto l'altro giorno stavo valutando di prenderlo non appena avrò la PS3, ma su Vita potrebbe essere ancora più interessante, anzi, ancor meglio sarebbe giocarlo su entrambe le piattaforme comprandolo una volta sola.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il primo jsr.... il motivo per cui ho preso il Dreamcast..... su Vita.... con touch screen e magari con qualche funzione AR per fare i graffiti in giro per casa.... AAAAAAAH!!! ![]() Lo voglio ADESSO! p.s. mi sa che vi confondete con jet set radio future, che è il seguito uscito a suo tempo su xbox1.... -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 11 November 2009 - 14:50 Utente Nr.: 389 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il primo jsr.... il motivo per cui ho preso il Dreamcast..... su Vita.... con touch screen e magari con qualche funzione AR per fare i graffiti in giro per casa.... AAAAAAAH!!! ![]() Lo voglio ADESSO! p.s. mi sa che vi confondete con jet set radio future, che è il seguito uscito a suo tempo su xbox1.... è il porting di jet set radio uscito per dreamcast Infatti ho provato quello ma pensavo che a livello di gameplay fossero più o meno uguali, mi sbaglio? quasi uguali, il maggior cambiamento è il modo di fare i graffiti (jet set radio bisognava coordinare anche il movimento, mentre sul future basta avere le bombolette) -------------------- ettrostuff: PSP 1004 con Memory Stick Sandisk Ultra II 4GB Wii 3.2 - Xbox 360 Falcon HDMI jtag - PS3 Slim 120GB 3.41 Wishlist: Cuffie: Sennheiser HD 598 Router: Asus RT-N66U oppure Netgear WNDR3800 Console: PS Vita + Gravity Rush + Rayman Origins ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:02 |