Datato Sumioni: Demon Arts negli USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Datato Sumioni: Demon Arts negli USA |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE* CITAZIONE Aperto il sito ufficiale. XSEED ha confermato che Sumioni: Demon Arts uscirà anche in America il 20 Marzo al costo di 19,99$ (solo su PSN). Al momento non abbiamo notizie per l'uscita Europea e se sarà solo DD oppure anche in formato retail. In ogni caso se volete provare il gioco sullo store JAP è presente la demo e funziona anche sulla PS Vita Europea.^^ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Speriamo arrivi presto anche in europa e che facciano una conversione euro/dollaro più o meno giusta come per Corpse Party.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
buon prezzo. Io spero che sul PSN(aka SEN) si vedano sempre più bei giochi a prezzi budget, come motorstorm RC Plants Vs Zombie non può costare sul SEN 11.25 € e in appStore 2.39... -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Speriamo arrivi presto anche in europa e che facciano una conversione euro/dollaro più o meno giusta come per Corpse Party. Eh sarebbe davvero un ottima cosa, anche se di sto gioco una versione fisica la preferirei T_T Bravo, bravo: ti lascio collezionatore e mi diventi DDollezionatore? Money powaaaaaa! XD scherzi a parte spero anch'io nel "doppio canale" retail e DD per non scontentare nessuno ma specialmente per aver la possibilità di scegliere ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
anche perchè in alcuni casi il DD può essere una buona alternativa...stavo vedendo per esempio Ninja Gaiden sigma plus(ok non mi interessa personalmente ma è un esempio appunto)che al negozio l'ho visto a 49.99€ mentre sullo store sta a 34.99€, sono 15€ in meno e già possono fare la differenza...anche perchè se devo scegliere cartuccia o il DD con una differenza di 5€...beh la cartuccia for ever visto che risparmio spazio sulla memory card e ho cmq una cartuccia ^^ mentre ho visto fifa football al negozio a 49.99€ e sullo store allo stesso prezzo!! ![]() Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 6 March 2012 - 01:40 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() anche perchè in alcuni casi il DD può essere una buona alternativa...stavo vedendo per esempio Ninja Gaiden sigma plus(ok non mi interessa personalmente ma è un esempio appunto)che al negozio l'ho visto a 49.99€ mentre sullo store sta a 34.99€, sono 15€ in meno e già possono fare la differenza...anche perchè se devo scegliere cartuccia o il DD con una differenza di 5€...beh la cartuccia for ever visto che risparmio spazio sulla memory card e ho cmq una cartuccia ^^ mentre ho visto fifa football al negozio a 49.99€ e sullo store allo stesso prezzo!! ![]() Beh, per uno come me che gioca e rivende in attesa che i prezzi calino di nuovo per ricomprare se il gioco merita oppure che riescono ad attuare la "Grande Truffa"® (come per l'acquisto di Vita)invece il DD only sarebbe solo un danno, a meno che la differenza non sia pari o maggiore alla metà del gioco retail ( una 20na d'euro al massimo per le novità insomma). Il tutto imho ovviamente ![]() Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 6 March 2012 - 08:13 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() anche perchè in alcuni casi il DD può essere una buona alternativa...stavo vedendo per esempio Ninja Gaiden sigma plus(ok non mi interessa personalmente ma è un esempio appunto)che al negozio l'ho visto a 49.99€ mentre sullo store sta a 34.99€, sono 15€ in meno e già possono fare la differenza...anche perchè se devo scegliere cartuccia o il DD con una differenza di 5€...beh la cartuccia for ever visto che risparmio spazio sulla memory card e ho cmq una cartuccia ^^ mentre ho visto fifa football al negozio a 49.99€ e sullo store allo stesso prezzo!! ![]() diciamo che il DD talvolta può risultare conveniente, però se un gioco mi piace tanto, lo voglio in versione fisica T_T -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi date un occhiata al sito ufficiale, hanno aggiunto wallpapers sia per PC che per Vita. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:10 |