IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Tekken 6 non funziona...
Thedarkfox
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 19 March 2010 - 18:32
Utente Nr.: 930



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Friday 9 April 2010 - 15:28
Allora, salve a tutti, ho un problema con tekken 6; un mio amico me lo ha regalato (per psp naturalmente), però avendo il custom firmware 5.50 gen d-2 non riesco a giocare...mi richiede il 6.10, così decido di fare un bel dump. Non avendo mai dumpato un gioco psp intraprendo la strada che mi è sembrata più semplice, cioè collegandomi con l'usb all'umd e copiando la iso (grazie al CFW). La copio sulla memory stick...non funziona, provo a comprimerla in cso... niente da fare, cerco patch ma le trovo solo per la versione americana ed io ho quella europea.. non sò più cosa fare, per favore aiutatemi sigh.gif Grazie anticipatamente

p.s.:preferirei usare la memory stick per giocare, da quello che sò è più veloce nei caricamenti(correggetemi se sbaglio)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Friday 9 April 2010 - 16:15
CITAZIONE (Thedarkfox @ Apr 9 2010, 04:28 PM) *
Allora, salve a tutti, ho un problema con tekken 6; un mio amico me lo ha regalato (per psp naturalmente), però avendo il custom firmware 5.50 gen d-2 non riesco a giocare...mi richiede il 6.10, così decido di fare un bel dump. Non avendo mai dumpato un gioco psp intraprendo la strada che mi è sembrata più semplice, cioè collegandomi con l'usb all'umd e copiando la iso (grazie al CFW). La copio sulla memory stick...non funziona, provo a comprimerla in cso... niente da fare, cerco patch ma le trovo solo per la versione americana ed io ho quella europea.. non sò più cosa fare, per favore aiutatemi sigh.gif Grazie anticipatamente

p.s.:preferirei usare la memory stick per giocare, da quello che sò è più veloce nei caricamenti(correggetemi se sbaglio)


Bene, rimani nel regolamento, quindi ti rispondo

Scarica http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=245

piazzalo in psp/game come tutti gli hb

fallo partire da psp dagli in pasto l'iso di tekken, te la patcherà.

Prova poi a fare partire tekken6(da ms, da umd cosi non partirebbe) e fammi sapere se hai problemi


In alternativa puoi aggiornare al 5.50 D3,che ti leggerebbe direttamente il gioco, ma se ti trovi bene con D2 e questo metodo descritto, non vedo perchè farlo.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Thedarkfox
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 19 March 2010 - 18:32
Utente Nr.: 930



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 9 April 2010 - 16:37
CITAZIONE (kakarotto @ Apr 9 2010, 06:15 PM) *
Bene, rimani nel regolamento, quindi ti rispondo

Scarica http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=245

piazzalo in psp/game come tutti gli hb

fallo partire da psp dagli in pasto l'iso di tekken, te la patcherà.

Prova poi a fare partire tekken6(da ms, da umd cosi non partirebbe) e fammi sapere se hai problemi


In alternativa puoi aggiornare al 5.50 D3,che ti leggerebbe direttamente il gioco, ma se ti trovi bene con D2 e questo metodo descritto, non vedo perchè farlo.

Grazie molte, stavo provando proprio ora, dopo averlo "patchato" il gioco parte, vedo il video , creo il profilo e accedo al menu principale, il problema è che quando deve caricare un combattimento si blocca sul caricamento, carica eternamente, inoltre vicino a quella specie di rotellina che gira c'è scritto 3352 huh.gif .
Non vorrei tornare al D3, perchè lo ho gia provato e mi dava problemi di salvataggio...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Friday 9 April 2010 - 16:50
CITAZIONE (Thedarkfox @ Apr 9 2010, 06:37 PM) *
Grazie molte, stavo provando proprio ora, dopo averlo "patchato" il gioco parte, vedo il video , creo il profilo e accedo al menu principale, il problema è che quando deve caricare un combattimento si blocca sul caricamento, carica eternamente, inoltre vicino a quella specie di rotellina che gira c'è scritto 3352 huh.gif .
Non vorrei tornare al D3, perchè lo ho gia provato e mi dava problemi di salvataggio...


unici consigli che ti posso dare sono di provare a giocare con la vsh

prova prima di tutto a mettere

Use CPU Speed : Default(intendo 222mhz)


se non va cambia l'umd mode( metti o sony9660 o M33 driver)...
prova così e fammi sapere


EDIT: puoi anche provare a fare questo: se già avevi dei dati salvati su ms di tekken6, cancellali..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Thedarkfox
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 19 March 2010 - 18:32
Utente Nr.: 930



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 9 April 2010 - 17:56
Grazie ma purtroppo non funziona, si blocca sul caricamento..adesso provo a fare l'installazione, vedo se in quel modo funziona

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 9 April 2010 - 18:03
con il D3 io mai avuto problemi ne di giochi ne di salvataggi
non so a voi il perchè xD

cmq in giro puoi trovare versioni gia patchate di gioco, tanto se hai l'umd puoi averla benissimo, oppure ti patchi la tua


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Thedarkfox
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 19 March 2010 - 18:32
Utente Nr.: 930



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 9 April 2010 - 18:14
ah si può fare? cioè non vorrei fare qualcosa di illegale, se sbaglio avvertitemi per favore, quindi posso scaricare una versione europea gia patchata possedendo l'originale???

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robysonic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03
Utente Nr.: 53



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 9 April 2010 - 18:48
CITAZIONE (Thedarkfox @ Apr 9 2010, 07:14 PM) *
ah si può fare? cioè non vorrei fare qualcosa di illegale, se sbaglio avvertitemi per favore, quindi posso scaricare una versione europea gia patchata possedendo l'originale???

No, anche se possiedi il gioco originale, il dump deve essere fatto da te..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Thedarkfox
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 19 March 2010 - 18:32
Utente Nr.: 930



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 9 April 2010 - 19:00
Ok grazie...non sò più che fare...non riesco a trovare nessuna patch per il gioco europeo...se qualcuno sa dove posso reperirne una mi farebbe un piacere a dirmelo (sempre che sia legale), al limite troverò qualcuno che mi scambi un suo gioco per questo, anche se mi sarebbe piaciuto molto. Comunque grazie a tutti per le risposte

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robysonic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03
Utente Nr.: 53



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 9 April 2010 - 21:29
CITAZIONE (Thedarkfox @ Apr 9 2010, 08:00 PM) *
Ok grazie...non sò più che fare...non riesco a trovare nessuna patch per il gioco europeo...se qualcuno sa dove posso reperirne una mi farebbe un piacere a dirmelo (sempre che sia legale), al limite troverò qualcuno che mi scambi un suo gioco per questo, anche se mi sarebbe piaciuto molto. Comunque grazie a tutti per le risposte

Ma scusa, hai già provato col D-3?Con quello tekken funziona...
Però, dato che corrompe i salvataggi, prima di aggiornare, fatti un bel backup wink.gif
Almeno prova, sennò niente..


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 04:45

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.