IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita] Update caldi per l'hacking PS Vita, il developer Qwikrazor non si ferma
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 8 February 2015 - 12:59


Dopo le ultime succose novità di Qwikrazor, cioè il VHBL per Patapon 2 e l'eCFW ARK-2 per Numblast, il developer ha rivelato che anche Arcade Darts è compatibile con il VHBL e Hot Brain (Solo per Nord America) con ARK-2. Questi ultimi sono ad oggi gli unici giochi disponibili sul PSN e a breve saranno rimossi come per Numblast e Patapon 2.

Sono stati inoltre aggiornati i file per l'avvio dell'eCFW TN-C con Numblast aggiungendo i driver UMD inferno per il caricamento di ISO di grandi dimensioni.

Dopo la grande ondata per 3.18 tutti credevano fosse tutto finito, invece la scena PS Vita stupisce sempre.
Speriamo che queste novità ritardino un eventuale 3.37, permettendo così a noi utenti di godere contemporaneamente del PSN e dell'eCFW o VHBL.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Sunday 8 February 2015 - 16:14
Se siete interessati, sbrigatevi a scaricare Arcade Darts, sicuramente a breve lo eliminerano dallo store.
Arcade Darts si comporta esattamente come Patapon 2, ha bisogno di un altro gioco PSP da usare come base per far partire il vhbl/ark2.
Vi consiglio la solita demo gratuita di Ape Quest, ancora disponibile nello store.

Messaggio modificato da Kensirou il Sunday 8 February 2015 - 16:14

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Sunday 8 February 2015 - 18:23
PORCA MISERIA, fortuna che l'avevo comprato tempo fa! Corro a scaricarlo! biggrin.gif


... tanto con il supporto che sta dando Sony, sta console prima la aprono meglio è.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Skunk
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 00:11
Da: Milano (Nato a Napoli)
Utente Nr.: 176



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Sunday 8 February 2015 - 18:55
ragazzi sono un po arrugginito, ho bisogno di qualche chiarimento:

-se compro e scarico il gioco adesso e lo archivio nell'hd della ps3 lo posso utilizzare anche se la Sony lo rimuove dallo store giusto?
-se la Sony butta fuori un aggiornamento che blocca in qualche modo l'exploit, l'exploit viene aggiornato o siamo di nuovo punto e d'accapo?

vi chiede queste cose perchè la ps vita che ho la uso per i giochi del plus (e, in 2 anni, ne ho presi già parecchi)e, se mi devo ritrovare con una console che non posso collegare al psn non mi serve questo exploit...
-rischi di ban

voi come vi comportate? non vi collegate più on line? (sto valutando se il gioco vale la candela, visto che ai giochi psp ci si può ormai giocare con svariati emulatori)

grazie per eventuali chiarimenti!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Sunday 8 February 2015 - 20:30
CITAZIONE (Kensirou @ Sunday 8 February 2015 - 16:14) *
Se siete interessati, sbrigatevi a scaricare Arcade Darts, sicuramente a breve lo eliminerano dallo store.
Arcade Darts si comporta esattamente come Patapon 2, ha bisogno di un altro gioco PSP da usare come base per far partire il vhbl/ark2.
Vi consiglio la solita demo gratuita di Ape Quest, ancora disponibile nello store.

Ma qual è il procedimento da seguire per Arcade Darts?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Sunday 8 February 2015 - 22:00
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 8 February 2015 - 20:30) *
CITAZIONE (Kensirou @ Sunday 8 February 2015 - 16:14) *
Se siete interessati, sbrigatevi a scaricare Arcade Darts, sicuramente a breve lo eliminerano dallo store.
Arcade Darts si comporta esattamente come Patapon 2, ha bisogno di un altro gioco PSP da usare come base per far partire il vhbl/ark2.
Vi consiglio la solita demo gratuita di Ape Quest, ancora disponibile nello store.

Ma qual è il procedimento da seguire per Arcade Darts?

Ecco il tutorial di The Zett per Arcade Darts:
https://www.youtube.com/watch?v=I5Oel2nTB_c
Nel video utilizza UNO come gioco base, ma, come specifica lui stesso nel video, si può utilizzare tranquillamente la demo di Ape Quest.

Messaggio modificato da Kensirou il Sunday 8 February 2015 - 22:01

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Remmirath

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27
Da: Down South
Utente Nr.: 17,038
Playstation Network TAG:
remmirath90



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 9 February 2015 - 00:27
Ho usato la demo di Ape Quest come base game insieme all'exploit del savegame di Arcade Darts, ed ecco il risultato:



Messaggio modificato da Remmirath il Monday 9 February 2015 - 00:27


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 9 February 2015 - 10:25
CITAZIONE (Remmirath @ Monday 9 February 2015 - 00:27) *
Ho usato la demo di Ape Quest come base game insieme all'exploit del savegame di Arcade Darts, ed ecco il risultato:

Ottimo, ora puoi installare un qualunque emulatore/homebrews di questi (sezione psvita->vhbl).
Se ti capita di installare l'emu della cps2, fammi sapere come ti funziona, perchè a me va molto a scatti. Sulla psp, invece, ha sempre funzionato perfettamente. Grazie.

Un homebrew indispensabile che ti consiglio di installare è PSPFiler, un file manager con il quale potrai fare un pò di tutto, ad esempio
clonare una bolla ed utilizzarla per far partire l'ark2, oppure copiare un file PBOOT.PBP da te creato in modo da avere la bolla con nome e immagine personalizzati.
Ovviamente devi prestare la massima attenzione quando effettui queste operazioni, perchè il programma ti permette di copiare/modificare/eliminare un qualunque file/directory. Immagino comunque che tu ti sia già fatto il backup di Arcade Darts e Ape Quest (almeno).

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Remmirath

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27
Da: Down South
Utente Nr.: 17,038
Playstation Network TAG:
remmirath90



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Monday 9 February 2015 - 10:36
CITAZIONE (Kensirou @ Monday 9 February 2015 - 10:25) *
CITAZIONE (Remmirath @ Monday 9 February 2015 - 00:27) *
Ho usato la demo di Ape Quest come base game insieme all'exploit del savegame di Arcade Darts, ed ecco il risultato:

Ottimo, ora puoi installare un qualunque emulatore/homebrews di questi (sezione psvita->vhbl).
Se ti capita di installare l'emu della cps2, fammi sapere come ti funziona, perchè a me va molto a scatti. Sulla psp, invece, ha sempre funzionato perfettamente. Grazie.

Un homebrew indispensabile che ti consiglio di installare è PSPFiler, un file manager con il quale potrai fare un pò di tutto, ad esempio
clonare una bolla ed utilizzarla per far partire l'ark2, oppure copiare un file PBOOT.PBP da te creato in modo da avere la bolla con nome e immagine personalizzati.
Ovviamente devi prestare la massima attenzione quando effettui queste operazioni, perchè il programma ti permette di copiare/modificare/eliminare un qualunque file/directory. Immagino comunque che tu ti sia già fatto il backup di Arcade Darts e Ape Quest (almeno).


Grazie per gli ottimi consigli. Conoscevo gia' di PSPFiler, e ho gia' installato gPSP e Picodrive. Provvedero' anche a mettere Snes9xTYL e magari anche qualcosa per N64. Ora provvedo a testare l'emulatore CPS2.
Poi vedo un po' se installare custom bubbles, altrimenti me la tengo cosi'. tongue.gif

E si, ho gia' fatto il backup di Arcade Darts e Ape Quest.

EDIT 1: Ho provato Vampire Savior 2 su cps2psp. Nessun rallentamento o disturbo audio. Non saprei cosa dirti. Magari dimmi il gioco con cui ti ha dato problemi.

Messaggio modificato da Remmirath il Monday 9 February 2015 - 11:44


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #10 messaggio Monday 9 February 2015 - 11:48
Cps2 ne esistono 2 versioni: una per psp 1000 (32mb ram) e l'altra per le 64mb. Non ricordo quale delle due vada su vita(a occhio la 32 non dovrebbe dar problemi). Va poi creata la cache dei giochi come trovi sulla Bibbia degli emulatori scritta da DragonChan

Edit: con Vhbl sicuramente la 32mb.
Con Cef forse anche la 64mb. Cambia principalmente la dimensione del file cache (maggiore su 32mb)

Messaggio modificato da kakarotto il Monday 9 February 2015 - 11:50


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Remmirath

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27
Da: Down South
Utente Nr.: 17,038
Playstation Network TAG:
remmirath90



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Monday 9 February 2015 - 11:59
Altra domanda: SNES9xTYL non sembra dare il meglio di se' per quanto riguarda le prestazioni in alcuni giochi (e mi riferisco a Super Metroid). Quando avevo il CEF TN-V per il FW 3.18, ricordo che usai SNES9x Euphoria, il quale aveva un ottimo rendering dei giochi e prestazioni al massimo, ma i files che avevo per l'installazione su CEF TN-V non vanno su VHBL. Qualcuno sa dove posso reperire una copia funzionante di SNES9x Euphoria per VHBL? (ovviamente si dovrebbe trattare della versione senza Media Engine). Nel link lasciato da Kensirou non e' presente, e la ricerca su Google non ha dato frutti (almeno per me).

Messaggio modificato da Remmirath il Monday 9 February 2015 - 12:01


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Monday 9 February 2015 - 13:01
Grazie ad entrambi per le risposte.
L'emu cps2 che ho utilizzato è quello del repository di Smoke relativo alla psvita (il link lo avevo postato nel messaggio precedente).
I giochi cps2, e solo quelli, mi vanno tutti un pò a scatti, in paticolare Marvel Vs Capcom.
Ovviamente ho creato per tutti la cache con il converter incluso.

Remmirath, tu quale versione di emu cps2 hai utilizzato?

Per quanto riguarda lo snes9xTYL, io ho usato la 0.42 noIntro presa su Wololo, e dopo aver messo frameskip su auto e aver settato le altre impostazioni consigliate dalla bibbia, la velocità è migliorata di molto nei giochi che ho provato (Super Street Fighter 2 e Super Mario World)

Messaggio modificato da Kensirou il Monday 9 February 2015 - 13:10

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Remmirath

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27
Da: Down South
Utente Nr.: 17,038
Playstation Network TAG:
remmirath90



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Monday 9 February 2015 - 13:28
Ho usato cps2Adhoc v2.3.1 che ho trovato nel tuo link. Oltre a dover creare la cache, non da nessun calo di framerate.

Messaggio modificato da Remmirath il Monday 9 February 2015 - 13:31


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Monday 9 February 2015 - 16:36
CITAZIONE (Remmirath @ Monday 9 February 2015 - 13:28) *
Ho usato cps2Adhoc v2.3.1 che ho trovato nel tuo link. Oltre a dover creare la cache, non da nessun calo di framerate.

Ok, dunque hai utilizzato la mia stessa versione.
L'unica cosa "strana" che ho dovuto fare è che per trasferire tutto il romset cps2 + cache ho dovuto fare due INSTALL.ZIP differenti (uno per le roms e uno per la cache) perchè con un unico file (circa 3gb) il vhbl visualizzava immediatamente "OK" e non installava nulla.
Ovviamente ho mantenuto per entrambi gli zip la stessa struttura di directory in modo da installare il tutto in PSP/VHBL/cps2psp (ho anche controllato con pspfiler).
Magari provo cancellare tutto e a installare solo un gioco+cache e vedo come va.

Grazie per le info.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 18:08
GRANDE Qwikrazor !!, ti ringrazio dal profondo del cuore per quello che hai fatto e farai per tutti i possessori della PSVITA !!, continua così !!, siamo tutti con te !! 37.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 00:02
Domanda! ma se uso la demo di apequest per installare il vhbl come faccio poi a usarla per installare un backup di un gioco psp?


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Remmirath

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27
Da: Down South
Utente Nr.: 17,038
Playstation Network TAG:
remmirath90



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 09:53
Da wololo.net, FAQ di VHBL:

CITAZIONE
FAQ: What is VHBL (and what it is not)

Will this run PSP isos?

No


In poche parole, VHBL non puo' far girare backup PSP, solamente homebrew.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 10:19
Sì, il vhbl è "solo" un homebrew loader, fa partire unicamente giochi/emulatori/applicazioni homebrew ma non le iso dei backup PSP.
Per questi ultimi avete bisogno di installare l'ark2 o il tn-c utilizzando come gioco base un altro gioco psp oppure clonando lo stesso che avete usato per il vhbl.
A mio parere, comunque, i giochi 3d della psp, colori a parte, rendono molto di più sullo schermo della psp che non su quello della psvita, in quanto sono molto meno "scalettati". Discorso a parte per gli emulatori, quelli sono veramente fantastici sullo schermo OLED della psvita, in particolare i giochi cps1/2 e neogeo.

Restando in tema emulatori, alla fine ho capito perchè i giochi cps2 andavano a scatti, stavo usando il file bat di conversione per più roms che creava la cache in formato compresso (.zip) e questo rallentava di molto tutti i giochi.
Ho modificato il bat di conversione totale in modo da creare la cache non zippata ed ora tutti i giochi funzionano perfettamente.

Di seguito gli emulatori che ho provato e che vi consiglio installare : Picodrive, NesterJ AoEX, EmuMaster, gPSP, RACE!, PCEP, cps1psp, cps2psp, mvspsp, snex9xtyl.
Se volete installare i romset completi, vi conviene creare dei pacchetti INSTALL.ZIP da circa un giga l'uno, in quanto è possibile che per files di dimensioni maggiori (2/3 giga) il vhbl visualizzi immediatamente "OK" e senza installare nulla.
Per lo snes9xTyl, invece, fatevi delle cartelle distinte da circa 200 roms l'una (ad esempio A-C, D-F ecc.), perchè altrimenti lo snes9xtyl potrebbe freezare al caricamento della directory.

EDIT : come era prevedibile, anche Arcade Darts è stato rimosso dallo store.

Messaggio modificato da Kensirou il Wednesday 11 February 2015 - 10:37

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 23:34
Non ho capito se gli ultimi due post erano risposte alla mia domanda.
So che vhbl non si può usare per lanciare ISO, la mia domanda è:

se completo la procedura per far partire il vhbl con apequest come base, mi gioco la possibilità di usare apequest come base per le ISO?

E aggiungo queste altre domande:

Ho inteso che posso clonare apequest, in quale modo? Potete indicarmi un tutorial?
Ricollegandomi alla prima domanda, una volta clonato immagino che un clone lo posso usare per vhbl, uno per una determinata ISO, e ulteriori cloni per ogni ISO che voglio caricare su psvita?

Messaggio modificato da francescoc il Wednesday 11 February 2015 - 23:35


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Thursday 12 February 2015 - 12:15
CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 11 February 2015 - 23:34) *
Non ho capito se gli ultimi due post erano risposte alla mia domanda.
So che vhbl non si può usare per lanciare ISO, la mia domanda è:

se completo la procedura per far partire il vhbl con apequest come base, mi gioco la possibilità di usare apequest come base per le ISO?

E aggiungo queste altre domande:

Ho inteso che posso clonare apequest, in quale modo? Potete indicarmi un tutorial?
Ricollegandomi alla prima domanda, una volta clonato immagino che un clone lo posso usare per vhbl, uno per una determinata ISO, e ulteriori cloni per ogni ISO che voglio caricare su psvita?

Ciao, come avevo scritto nel precedente post, puoi clonare il gioco installato (ape quest) e utilizzarlo per far partire l'ark2 o il TN-C (entrambi permettono di lanciare iso/cso). Teoricamente di un gioco puoi fare infiniti cloni.
Per clonare il gioco devi utilizzare il file manager pspfiler che puoi installare tramite vhbl.

Ecco una guida dello stesso quikrazor87 per clonare un gioco e far partire ARK-2 :
CITAZIONE
Let's assume you're using Uno EU as the base, which has the ID NPEH00020.
You have VHBL already installed and you should have these two folders in /PSP/GAME/, NPEH00020 and NPEH00020&.
Backup NPEH00020& to your PC from your Vita.
Start PSP Filer in VHBL, make a new folder, something like NPEH60020,
then copy the signed ARK2.ISO EBOOT.PBP to NPEH60020.
Rename NPEH00020& to NPEH60020&.
Start CMA and restore NPEH00020& to your Vita.
Shutdown Vita and rebuild database.
You should now have two Uno games on the live area, which should either launch VHBL or ARK.

Alla fine avrai due bolle uguali nelle Live Area, io ho quella originale di UNO che fa partire il VHBL (cartelle NPEH00020 e NPEH00020&) e quella clonata che fa partire l'ARK-2 (cartelle NPEH60020 e NPEH60020&)
Come è scritto nel tutorial, devi creare l'eboot modificato tramite fake_np e l'eboot originale di ape quest come hai già fatto per il VHBL, solo che invece di usare il VHBL.ISO, devi usare l'ARK2.ISO per far partire l'ark2 oppure la iso backup del gioco PSP Numblast (che devi recuperare da solo in quanto ovviamente non viene fornita insieme all'hack) per far partire il TN-C.
Una volta che hai creato uno o l'altro eboot, lo devi copiare sempre tramite pspfiler nella directory clonata senza & (nel mio caso è NPEH60020).
Volendo ti puoi anche creare un file PBOOT.PBP con pbp unpacker costituito dal PARAM.SFO originale di ape quest che avrai modificato con un editor esadecimale in modo da far visualizzare come titolo alla bolla "ARK-2" oppure TN-C al posto di "Ape Quest Demo", e di un file ICON0.PNG per l'icona custom da visualizzare. Questo file PBOOT.PBP deve essere poi copiato nella directory con la & che contiene il gioco vero e proprio (nel mio caso è NPEH60020&).
In tutti i casi il file PBOOT.PBP è opzionale, puoi sempre farlo in un secondo momento una volta che sei riuscito a far partire il tutto.

Alla fine, dopo aver copiato sulla psvita anche i salvataggi hackati che vengono forniti insieme agli hack (ARK-2 o TN-C) devi come sempre ricostruire il database con il solito metodo (da console accesa togli la memory stick--> riavvii la console --> a caricamento completo, rimetti memroy stick --> riavvii la console).
In questo modo avrai due bolle relative ad ape quest di cui una farà partire il VHBL e l'altra l'ARK-2 oppure il TN-C.

Ovviamente fai sempre la massima attenzione quando usi pspfiler, in quanto ti permette di modificare/cancellare qualunque directory e file,
Per evitare eventuali problemi e per maggiore sicurezza, ti consiglio di farti il secondo backup di Ape Quest Demo (quello relativo al tutorial che ha la &) o su un altro pc oppure sulla ps3, in modo da lasciare a parte quello originale non ancora hackato per il vhbl (che spero ti sarai fatto).

Messaggio modificato da Kensirou il Thursday 12 February 2015 - 12:35

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 01:19

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.