Motorstorm RC gratis? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Motorstorm RC gratis? |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si usa penso ovunque ma il ragionamento che fate è sbagliato. Se io ho 6 euro, fra averli e non averli la differenza è proprio 6 euro. Se non li spendi hai 6, se li spendi hai 0. Altrimenti ditemi chi vi gestisce i soldi raddoppiandoli che gli porto quelli che ho sul conto a non maturare un cacchio di interessi ![]() che poi non so voi, ma tra averli e non averli 6 euro per me è come dire "passare dal tabaccaio a comprare le caramelle gommose o non passarci"... ![]() Non so come ci si possa lamentare del costo di questo gioco... ![]() Pure io prima mi scervellavo per capire quanto avrei dovuto fare per prenderlo gratis con l'account psn americano e ho realizzato che non mi conviene stare lì ad ammattire scambiando le memory e gli account sulla Vita: lo compro e ringrazio il 3x2 di Bol ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Pure io prima mi scervellavo per capire quanto avrei dovuto fare per prenderlo gratis con l'account psn americano e ho realizzato che non mi conviene stare lì ad ammattire scambiando le memory e gli account sulla Vita: lo compro e ringrazio il 3x2 di Bol ![]() Taci valà, sono qui con 3 memory e onestamente non so se tenerle o venderle... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Creato l'account Usa seguendo la Guida di Alexander e scaricato Motorstorm gratis ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Creato l'account Usa seguendo la Guida di Alexander e scaricato Motorstorm gratis ![]() ma l'account usa quindi l'hai fatto su ps3 giusto?ma si ha anche la versione per psvita o solo per ps3? -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Creato l'account Usa seguendo la Guida di Alexander e scaricato Motorstorm gratis ![]() ma l'account usa quindi l'hai fatto su ps3 giusto?ma si ha anche la versione per psvita o solo per ps3? no, l'ho fatto da Pc. Si ha solo il gioco su PSVita. Se vuoi averlo anche su Ps3 tanto vale acquistarlo sul PSN euro. se interessati alla procedura la posto. In breve: create l'account come da guida, fatevi un backup dell'account Eur su ps3 o Pc(io questo non l'ho fatto non avendo giochi, non so se sia necessario, non ho capito se i salvataggi rimangano o meno), resettate la console non cancellando i dati della Memory e poi collegatevi con l'account Usa. Per tornare all'eur basta seguire bene o male gli stessi passaggi. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'ho chiesto perchè mi era sembrato di capire che su psVita non possono convivere 2 account di nazionalità diverse e che bisognasse formattare la memory card di psVita o avere 2 memory card per avere un account europeo e uno americaricano, cosa che invece non serve su ps3. quindi tu invece hai usato l'account americano senza dover formattare la memory della psVita? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() l'ho chiesto perchè mi era sembrato di capire che su psVita non possono convivere 2 account di nazionalità diverse e che bisognasse formattare la memory card di psVita o avere 2 memory card per avere un account europeo e uno americaricano, cosa che invece non serve su ps3. quindi tu invece hai usato l'account americano senza dover formattare la memory della psVita? La memory si può decidere di non formattarla e mi son ritrovato sull'account USA tutte le demo e il resto Eur(che però non vanno). Credo che i trofei restino connessi all'ID PSN quindi non ci sono problemi, l'unica cosa che non ho chiara è se i salvataggi dalla Memory possano essere cancellati. Io non credo, ma non ho giochi per provare e vedevo che era consigliato crearsi un Backup della Vita Eur su PC o Ps3(quantomeno dei salvataggi per sicurezza). Dai un occhio qua, pensavo di tradurlo più in là. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bha al diavolo troppi casini!! me lo sono comprato XD! la demo mi ha convinto a spendere questi 6€ XD!
![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() l'ho chiesto perchè mi era sembrato di capire che su psVita non possono convivere 2 account di nazionalità diverse e che bisognasse formattare la memory card di psVita o avere 2 memory card per avere un account europeo e uno americaricano, cosa che invece non serve su ps3. quindi tu invece hai usato l'account americano senza dover formattare la memory della psVita? La memory si può decidere di non formattarla e mi son ritrovato sull'account USA tutte le demo e il resto Eur (che però non vanno). Credo che i trofei restino connessi all'ID PSN quindi non ci sono problemi, l'unica cosa che non ho chiara è se i salvataggi dalla Memory possano essere cancellati. Io non credo, ma non ho giochi per provare e vedevo che era consigliato crearsi un Backup della Vita Eur su PC o Ps3(quantomeno dei salvataggi per sicurezza). Dai un occhio qua, pensavo di tradurlo più in là. A me vanno, ho provato sia la demo di Fifa sia quella di Unit13. Hai provato ad attivare Vita per giochi e video da "Impostazioni">"Playstation Network">"Attivazione sistema" su entrambi gli account e usare un gioco usa da account eur o viceversa? Infatti da quanto ho capito se durante la formattazione del sistema disattivi l'account non puoi usare i contenuti scaricati con quell'account su quella Vita finchè non lo riattivi, non vorrei sbagliarmi. Messaggio modificato da Freeky il Friday 9 March 2012 - 00:44 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:54 |