dubbio per irshell, T.T |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
dubbio per irshell, T.T |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 20:13 Utente Nr.: 686 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
allora...ho una PSP Fat con Custum Firmware 5.50 GEN-D3 e vorrei installarci IrShell... potreste dirmi come fare??? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
innanzitutto scarica da QUA irshell per i CF GEN 5.50 poi, in breve: estrai, copi le 3 cartelle nella directory principale della memory della psp. se ti viene chiesto di unire le cartelle, dici di si. apri per prima l'eboot che patcha l'irshell. segui le istruzioni a schermo e vedrai che verranno patchati dei file. apri quindi il programma irshell. se vuoi farlo partire di default quando accendi la psp, dalla recovery abiliti il plugin corrispondente TESTATO SU 5.50GEN B-2 scritto il tutto molto rapidamente. Se qualcosa non ti torna, chiedi pure, cercherò di spiegarmi meglio ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 20:13 Utente Nr.: 686 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mo ci provo...ma devo scaricare solo la patch???
Messaggio modificato da KiraIsTrueGod955 il Thursday 7 January 2010 - 17:26 ![]() |
Messaggio
![]()
ok l'ho messo e funziona...c'è solo un problema:i giochi non partono... ![]() cosa devo fare???devo rinunciare al mitico Irshell??? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ok l'ho messo e funziona...c'è solo un problema:i giochi non partono... ![]() cosa devo fare???devo rinunciare al mitico Irshell??? no il modo c'è basta un piccolo accorgimento. guardo se riesco a ribeccarlo che al momento non ritrovo. EDIT personalmente, mi è bastato andare nel Configurator e cambiare UMD MODE: M33 NoUMD MODE premi quindi O (cerchio) per salvare le impostazioni. Fammi sapere PS manca una guida a IrShell, in cui si spiega un minimo cosa sia e le funzionalità base, se tu(o qualsiasi altra persona) hai tempo e voglia, puoi trattare le funzionalità di IrShell nella sezione LeVostre guide ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
|
Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 20:42 Utente Nr.: 754 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si funziona lo stesso, xò è possibile cha tu debba ri-patchare i file
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:07 |