Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con caricamento della batteria tramite usb
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
zazser
salve a tutti, io ho una psp 3004 con modifica permanente 6.20
quando tengo il cavo usb attaccato (ovviamente dopo aver attivato la funzione dal recovery menu) la batteria non si carica. e non si carica nemmeno quando è connessa al pc, cosa che avveniva anche senza cf.
inoltre, in carica con la corrente elettrica, dopo aver raggiunto il 100% di carica il led arancione non si spegne. qual'è il problema?
kakarotto
CITAZIONE (zazser @ Tuesday 21 February 2012 - 23:15) *
salve a tutti, io ho una psp 3004 con modifica permanente 6.20
quando tengo il cavo usb attaccato (ovviamente dopo aver attivato la funzione dal recovery menu) la batteria non si carica. e non si carica nemmeno quando è connessa al pc, cosa che avveniva anche senza cf.
inoltre, in carica con la corrente elettrica, dopo aver raggiunto il 100% di carica il led arancione non si spegne. qual'è il problema?


provato, non funge nemmeno a me se può interessarti. Funziona solo come per l'ofw se fai Connessione USB
Mi pareva che col CF ME andasse, ma non mi sembra un grandissimo problema.
zazser
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 21 February 2012 - 23:37) *
CITAZIONE (zazser @ Tuesday 21 February 2012 - 23:15) *
salve a tutti, io ho una psp 3004 con modifica permanente 6.20
quando tengo il cavo usb attaccato (ovviamente dopo aver attivato la funzione dal recovery menu) la batteria non si carica. e non si carica nemmeno quando è connessa al pc, cosa che avveniva anche senza cf.
inoltre, in carica con la corrente elettrica, dopo aver raggiunto il 100% di carica il led arancione non si spegne. qual'è il problema?


provato, non funge nemmeno a me se può interessarti. Funziona solo come per l'ofw se fai Connessione USB
Mi pareva che col CF ME andasse, ma non mi sembra un grandissimo problema.


E quindi è un problema del cf, non capita solo a me. pazienza. mi sarebbe stato utile perché mentre navigo su internet ogni tanto gioco e con il cf precedente la tenevo attaccata al cavo usb e mi si caricava, era comdo :/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.