Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp si blocca
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
andrea1980
buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ed ho subito un problema ho agiornato la mia psp lite con la batteria pandorae la scheda pandor al firmaware 5.50D3 solo che la psp quando gioco e mi dice di premere start non si preme e quindi risulta bloccata, klicco sul tasto home per uscire dal gioco , mi dice vuoi uscire si o no ma i tasti cursori sono bloccati il gioco continua a darmi l'anteprima ma nulla da fasre cosa puņ essere successo ? vi prego aiutatemi mellow.gif mellow.gif
kakarotto
CITAZIONE (andrea1980 @ Saturday 4 February 2012 - 09:54) *
buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ed ho subito un problema ho agiornato la mia psp lite con la batteria pandorae la scheda pandor al firmaware 5.50D3 solo che la psp quando gioco e mi dice di premere start non si preme e quindi risulta bloccata, klicco sul tasto home per uscire dal gioco , mi dice vuoi uscire si o no ma i tasti cursori sono bloccati il gioco continua a darmi l'anteprima ma nulla da fasre cosa puņ essere successo ? vi prego aiutatemi mellow.gif mellow.gif

Reinstalla nuovamente il Cf anche tramite pandora o aggiorna tranquillamente al 6.60 e metti il PRO wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.