Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema MVSPSP 2.3.1
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
okami
perdonate le rotture di palle multiple...

ho installato MVSPSP seguendo le istruzioni della bibbia dell'emulazione.

PREMETTO che possiedo un neo-geo AES, e se non bastasse anche un CDZ, pertanto, nel mio caso, parlare di rom del BIOS è più che accettabile.

ho un solo gioco che vorrei emulare, ed è neo turf masters.

utilizzo MAMEOSX su mac senza problemi (il gioco va), invece su PSP ho problemi con la rom di sistema.

chiederei a qualche anima pia di aiutarmi
kakarotto
99% problema di bios...
okami
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 30 January 2012 - 22:48) *
99% problema di bios...



avevi ragione!!!!



kakarotto
Perfetto wink.gif

Che spettacolo i cartuccioni del NeoGeo... Ricordo come invidiavo i possessori quando da piccolo avevo "solo" un SuperNintendo biggrin.gif

E complimenti anche per la 1000 Bianca, sempre bellissima.
okami
ti ringrazio x i consigli e i complimenti

quando io avevo il megadrive, invidiavo quelli che avevano il super nintendo!!

riguardo l'emu, alla fine ho visto che come risultato delle diverse prove, avevo un sacco di frattaglie di diversi BIOS. In realtà quello che dava problemi, e l'unico che realmente serve, è quello principale. Una volta trovatone uno funzionante, ho poi buttato il resto.

se ti piacciono i cartuccioni...



con questo finiscono i miei AES belli, poi ho qualche MVS con il convertitore (Metal Slug, Chibi Maruko, Neo Drift Out). L'MVS salva quando si sente il prezzo di alcune cartucce (3500 euro per Metal Slug? io l'ho pagato 65, ed è LO STESSO GIOCO!!!!) e qualche AES di nessun valore "collezionistico", ma sempre gran giochi, come League Bowling.

Il problema è che lavorando si ha poco tempo per godersi questi giochi. La PSP ed un emulatore ti fanno assaporare questi piccoli piaceri...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.